We ciao. Allora, io ho preso questo plasma quasi 1 anno fa ed era arrivato in negozio (un piccolo negozio) da un paio di giorni. Era ovviamente l'unico e quindi mi sono dovuto prendere quello che aveva esposto e preventivamente avevo controllato il numero di ore di utilizzo (se non sbaglio non arrivavano a 10) e che non vi fossero stampati loghi. Tornato a casa però, forse dovuto anche alla troppa luce in negozio, ho notato che vi era il logo di italia 1 in basso e quello di Deejay Tv in alto a sinistra. Ho quindi fatto qualche ora di immagine di test con i valori di lumi e contrasto a minimo e poi sono partito col rodaggio. Quello di italia 1 è sparito subito, mentre l'altro, seppur affievolito, c'è stato per parecchio tempo ed è sparito solo con l'utilizzo del plasma dopo il rodaggio con valori normali. Vedendo qualche partita però ho sempre notato che le immagini fisse dei risultati rimanevano leggermente impresse per poi andare via nel giro di pochi minuti, ma questa volta ho paura che la cosa è diversa in quanto il logo di rai uno è ancora presente nonostante ho visualizzato un altro canale per un'oretta nonchè una mezz'ora di immagine di test. :(
Cmq stò facendo fare l'immagine di test ancora, e la manterrò ancora per 1 altra oretta e poi vi farò sapere.
Ciauzzz