Visualizzazione Stampabile
-
grazie kronk ^^
il mio problema pero' è che devo usare 4 controller...spero basti un caricabatterie per tutti,a prop...quante pile ha ogni controller? quelle in dotazione sono ricaricabili?
visto che ci siamo...
che giochi ci sono disponibili per 4 giocatori?
quelli che ho trovato finora sono:
nba 2k7
pes 6
wwe smackdown vs raw 2007
ovviamente anche le versioni precedenti...ma mi piace la grafica "tipo film" :P
-
Qualcuno di voi ha la 360 con il mediacenter extender?
Sono due giorni che non mi si connette più al mediacenter, ero riuscito, tramite un router, a collegare in rete la 360 e il pc così visualizzavo il mediacenter sulla tv...:)
Ho usato poco il tutto perchè collegando direttamente il pc alla tv mi trovo meglio, almeno non sei obbligato ad accendere l'xbox e a lanciare per forza il MC ma visto che mi piace che tutto funzioni vorrei riuscire a ripristinarlo.:rolleyes:
La connessione funziona, carica lentamente, lentamente per poi uscirsene con un'improbabile messaggio: "disconnesso dal servizio da un altro utente" :eek:
A qualcuno di voi è capitato qualche cosa di simile? :confused:
Chi è questo ca""" di utente che mi ha disconnesso?
Se lo acchiappo, prima lo taglio poi l'incollo...:p
-
sul tema xbox360 come MC extender c'e' un 3d a riguardo...(qui)
-
Scatti in component
Ho un amico che è venuto a provare la sua x360 da me per provare a collegarla la mio plasma hd ready panasonic 42pv500, abbiamo usato il cavo originale MS component, tutto si vede da dio ma abbiamo notato che alcuni giochi ogni tanto scattano e come se perdessero qualche fotogramma, e lui mi ha confermato che con il collegamento normale sul suo crt di casa non succede, adesso vorrei capire dipende dallo scaler del plasma o c'è qualche altro problema, non so magri di frequenze 50/60?
Chiaritemi questo dubbio se potete.
Grazie mille.
-
Io ho il tuo stesso plasma, prima la 360 era collegata in component ma non ho mai risocntrato nulla di quello che dici tu. Ora è in VGA (sempre cavi originali) ed è una meraviglia senza problemi...
:D
-
Citazione:
Sono due giorni che non mi si connette più al mediacenter, ero riuscito, tramite un router, a collegare in rete la 360 e il pc così visualizzavo il mediacenter sulla tv...
Ho risolto, il MC su XBOX360 funzia...
Mi sono visto il filmato di Soul River che avevo reg dalla PST2 in acquisizione sul PC...
Risultato: Un filmato PST2 su XBOX360 :p :p
Unica cosa, riferita alla gestione del MC, mi visualizza tutte le cartelle del PC nel media center, ad esempio in quelle di musica ci sono anche cartelle di altro tipo, file vari di ogni genere, così anche per i video.
Questo mi succede anche sul MC normale, sul pc e quindi non è proporio un'argomento legato a questo 3d, magari una dritta però ci scappa, si parla sempre di 360 no?...:D
Da tenere in considerazione che il MC non lo uso mai, quindi avrò le impostazioni spallate ma a prima vista non ho trovato la soluzione.:rolleyes:
Rimane il fatto che, tramite la 360, ci possiamo vedere i filmati del ns pc e potrebbe tornar comodo.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maliik
Unica cosa, riferita alla gestione del MC, mi visualizza tutte le cartelle del PC nel media center, ad esempio in quelle di musica ci sono anche cartelle di altro tipo, file vari di ogni genere, così anche per i video.
se non dico cavolate..
il mc della 360 è solo uno specchio (passatemi il termine) di quello sul pc... infatti è solo un "extender"........
quindi direi che i tuoi problemi sono sul pc e da lì devi risolverli........ ;)
-
@ 55AMG:
Ricordi?
Parlavamo di Prey quest'estate...
Beh, devo ancora terminarlo e nemmeno Oblivion sono riuscito a finire.
Non ho avuto tempo da dedicare ai VG ma Prey è quasi finito, che c'è di nuovo?
Si smuove qualche cosa o dobbiamo attendere l' uscita Natalizia?
-
27 ottobre: Pro Evolution Soccer 6
17 novembre: Gears of War (trailer di seguito)
Parte1
Parte2
Parte3
-
Gear of war deve essere spettacolare... ma forse ... avendo GRAW io punterei di + su PES6
http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/blue/AYAMY.png
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
Gear of war deve essere spettacolare... ma forse ... avendo GRAW io punterei di + su PES6
giochi completamente diversi...
quindi la scelta imho va fatta secondo i propri gusti....
consiglio a chi non ha Dead Rising di farci un pensierino.. il gioco merita davvero.. ed è qualcosa di nuovo...
in arrivo nei prossimi 2 mesi in ordine sparso ci saranno.....
Gears of War
Pro Evolution Ssoccer 6
Call of Duty 3
Splinter Cell 4
Marvel: Ultimate Alliance
Forza Motorsport 2
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas
e altre cosette... ma il portafogli piange...... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamal
e altre cosette... ma il portafogli piange...... :cry:
Madonna se piange :cry: :cry: ho anche comprato casa :cry:
poi arriva il wii, ps3
come faccio a non avere Devil May Cry 4, marzo arriva in fretta
-
Citazione:
Originariamente scritto da FluidStream
come faccio a non avere Devil May Cry 4, marzo arriva in fretta
Ghghgh, non preoccuparti, secondo com'è avrai ancora qualche mese per mettere via i 600 Euronzoli... :D
E cmq comprare una console al lancio è tra le peggiori scelte che si possano fare imho...ci va minimo un anno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamal
consiglio a chi non ha Dead Rising di farci un pensierino.. il gioco merita davvero.. ed è qualcosa di nuovo...
Le foto non mi hanno convinto a tal punto da spendere 65 euro per un gioco inutilizzabile sul live.. E volendo trascurare l'immortalità dei giochi live, sono comunque poche ore di gioco per una spesa del genere.
-
.. o ragà ma questa mattina mentre al bar mi gustavo il mio saccottino e cappuccio ho letto in prima pagina sulla gazzetta dello sport che la xbox360 era in offerta a partire da 300€.. la foto era di quella PRO... ma possibile che abbiano calato il prezzo di 80€ al volo?