Ma oggi come oggi a quanto si può trovare?
Visualizzazione Stampabile
Credo sia quasi impossibile, forse qualcosa in Germania ..... altrimenti usato ...
C’è una discussione dedicata al proiettore vi invito caldamente a continuare in quella, ed evitare altri OT.
Grazie
Complimenti ilmauro. Questo cinegrey 3d è un bel vedere. Immagino che i video siano 4k hdr. Vorrei capire anche come si comporta con i bd 3d che dovrebbero richiedere più lumen. Io non ho un JVC ma il tw9400 dovrebbe comunque comportarsi bene con un cine3d. Buona serata.
No il primo video 4K SDR ,
Mentre il secondo è in HDR .
Io non uso il 3D quindi su questo non ti posso aiutare , ma quanti lumen ha il tuo tw?
Considera che il mio ne ha 1800 di lumen ,
Quindi sono sicuro che non avresti problemi col cinegray 3d
così come 1 milione di contrasto...ahahah un jvc come il mio rs46 di nativo ne ha sui 1:25 mila senza iris dinamico....mi fanno ridere i dati
Beh credo che L Epson possa essere più luminoso del jvc , che non ha mai avuto grosso numeri in lumen , per il contrasto credo che abbia riportato quello dinamico , no quello nativo , ma conta poco ..... credo che comunque il suo TW9400 non abbia problemi di luce col cinegray ....
Non dimentichiamo la base schermo, 90 pollici o 150 pollici hanno ben altre necessità a livello di luminosità: il proiettore è solo una parte dell’impianto
Ovviamente..... credo che questo possa essere dato per scontato ..
sicuro ma che uj epson 9400 poss esser più luminoso di un x7900 non ci credo :)
Bisogna sempre calibrarli prima perchè se ne perdono sempre post calibrazione . Il nuovo jvc nx7 sembra stare intorno ai 1500 lumens calibrato
si ma infatti i jvx sono spesso in linea con i dati dichiarati.....gli altri mai nella vita...
vorrei vedere a misurazione ma un x7900 è indubbiamente secondo me più luminoso di un epson