Io ho disabilitato sia il wifi 2.4\5 che la powerline dei due decoder tramite menu interno e li ho collegati col cavo lan entrambi
Visualizzazione Stampabile
Io ho disabilitato sia il wifi 2.4\5 che la powerline dei due decoder tramite menu interno e li ho collegati col cavo lan entrambi
No, non si appoggia alla rete domestica. Quella la usa solo il q principale per scaricare film .
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio,mi occorre uno switch hdmi che funzioni con sky q mi sapete indicare cosa comprare? Grazie. Mi occorre per poter ricollegare il mio vecchio modulatore che prima andava con la scart del Mysky.
Oggi torna il tecnico per effettuare l’installazione di Sky Q, che la volta scorsa non ha efffettuato a causa del fatto che dal mio LNB escono 4 cavi SAT. Questa volta monterà un multiswich, che dal nuovo LNB ad 1 uscita permetterà di collegare i 4 cavi che entrano in casa. Nessuno di voi ha avuto la stessa necessità nel suo impianto?
Update:
Installazione terminata, ora sono Quizzato anche io :D
La prima impressione è positiva, il nuovo “decoder” è decisamente bello e poco ingombrante con ottime prestazioni. Per quel poco che ho potuto vedere, la qualità delle immagini (impostando 1080p) è buona comunque mi riservo di valutare con calma in futuro.
Ci sono molte funzionalità interessanti con cui devo ancora famigliarizzare, diciamo che per il momento promette bene!
ho notato che anche questo decoder di sky q ha il problema dei vecchi, il comando di accensione e' il medesimo di quello dello spegnimento,quindi con telecomandi tipo i logitech ci possono essere dei problemi
Ciao
F1 su Sky con la novità della diretta dei GP anche in 4K HDR, grazie al nuovo box Sky Q, per vivere la F1 con immagini ancora più definite e per garantire la migliore qualità di visione in assoluto.
IL CALENDARIO DEL MONDIALE 2018
25 marzo - GP Australia - Melbourne
quindi dal 25 MARZO 2018 SKY trasmetterà in 4K HDR HLG
Io ho fatto la prenotazione il 6 gennaio,quindi penso che si parlerà per aprile presumo.
Ciao
nel Fai da te vedo:
"Entra nel mondo di Sky Q: scegli Sky Q Plus a 21€ ogni 4 settimane.
Se sei cliente Sky HD solo 15€ ogni 4 settimane in più rispetto a quanto paghi ora.
Attivazione e installazione dI Sky Q Platinum e di uno Sky Q Mini pari a 199€ una tantum Per aderire a Sky Q Plus è necessario avere una linea internet (ADSL o fibra ottica) attiva.
PROSSIME CONSEGNE A PARTIRE DA MAGGIO 2018
Sky Q + mini installati. Cambio LNB sul tetto, configurazione del sistema, istruzioni d'uso in circa 1h 30'.
Hanno dovuto anche inserire il booster perchè il mini faceva fatica ad agganciare il segnale del decoder a distanza di un piano.
Ho ascoltato velocemente le informazioni per l'utilizzo da parte del tecnico e la cosa più pratica, per ora, è quella di poter vedere una trasmissione su un device, metterla in pausa e riprendere la visione su altro device, tablet compresi.
Originale non è visualizzato, per ora appaiono solo queste risoluzioni video:
https://thumb.ibb.co/mkcZTb/68_C4_F6...71_E6_B174.jpg
Grazie mille!
Poco male per “Originale”, fondamentale era manenere anche 1080i per chi vuole fare deinterlacciare il segnale dei canali FHD esternamente.
Poi verrà ovviamente aggiunta l’uscita 4K...
Non male anche la regolazione del ritardo audio in ms, e non più solo a blocchetti incomprensibili come sui vecchi decoder...
Ettore
Grazie! Quindi un paio di mesi....forse c'è speranza che mi fissino appuntamento a marzo..