Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
carlus
grazie per la tua prova, che poi è quello che ho fatto io in precedenza
quello che mi attendevo è che una volta inserito sul sito di attivazione, lanciando nuovamente la app della tv a quel punto fossi registrato, invece nulla
anzi se richiedo il codice, questo cambia ogni volta, non è univoco ed associato alla specifica tv
stasera riproverò ..........[CUT]
ho riprovato e sono riuscito ad accedere regolarmente
quindi ricapitolando: accedere alla app you tube della tv, andare nella sezione impostazioni dove si ricava il codice che deve essere inserito nel sito internet youtube/activate
uscirà il messaggio:
Operazione riuscita. Hai autorizzato YouTube TV. Torna al dispositivo per continuare.
-
a proposito delle applicazioni internet, da quando è stato installato l'ultimo aggiornamento (non ancora presente sul sito di sony) ho avuto a volte alcuni problemi di accesso nel senso che cliccando mi diceva di non essere connesso a internet, mentre invece controllando lo stato del collegamento dalla stessa tv mi faceva vedere che era tutto ok
un paio di volte all'inizio non mi apparivano nemmeno tutte le varie applicazioni, ma solo le principali, youtube e skype per intenderci
qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?
-
Citazione:
Barbutus
ho provato in tutti i modi, purtroppo l'unico modo di visualizzare l'orario è tramite il tasto info (i+), ma ovviamente va via quando si esce dalle info.
Grazie, ma non è possibile neanche visualizzare l'ora del televideo in sovraimpressione?
:rolleyes:
Qui, tra le varie specifiche, c'è scritto "On-screen clock - YES":
http://www.sony.co.uk/support/en/pro...specifications
Che vuol dire? E' falso?
:confused:
-
ragazzi voi come pulite lo schermo? vanno bene quei prodotti che si vendono nelle catene tipo meliconi? grazie
-
Citazione:
Juan88
ragazzi voi come pulite lo schermo? vanno bene quei prodotti che si vendono nelle catene tipo meliconi? grazie
domanda interessante che anch'io volevo porre
infatti, sul monitor del pc uso uno spray che dovrebbe essere fatto apposta ma alla fine ci sono degli aloni poco belli per cui prima di operare sulla tv mi piacerebbe avere un'indicazione da altri
-
Se ci sono macchie io consiglio le salviette monouso per gli occhiali (le mie si chiamano vedochiaro e le trovo al supermercato), lo schermo deve essere spento e freddo altrimenti si peggiora la situazione
Se non ci sono macchie andate di panno cattura polvere ;)
-
Citazione:
SKYsony
Purtroppo non penso che scenderà a quei prezzi ......... :cry:
Citazione:
stazzatleta
Vedo che gli avvertimenti a nulla valgono
SKYSony sospeso per 5 giorni
scusami stazzatleta, alla fine SKYsony ha risposto per cortesia, non è che ha scrittto un poema in OT per rispondermi, non puoi toglierli la sospensione e chiudere un occhio, visto che credo sia stato sospeso per colpa mia? :(
-
Citazione:
Barbutus
Ok nessun problema, comunque te ne accorgi anche da altre piccole cose, ad esempio il piede/staffa della tv è imbustato dentro un involucro di plastica chiuso a caldo (sigillato), così come la bustina delle viti necessarie a fissare il piede alla tv, se queste sono ancora sigillate puoi stare tranquillo.
Barbutus è vero che alla prima accensione si imposta da solo in modalità negozio o qualcosa di simile?
-
@Gio.jbl.Harman_kardon.09
Skysony è almeno una settimana che non ascolta gli avvertimenti degli altri utenti, riempiendo inutilmente questo discussione ufficiale creata da me per parlare del w6. Chiudiamola qui, e se devi parlare con il moderatore se per cortesia puoi farlo in MP. Grazie
@Manuele890
no, ti fa scegliere se impostare la modalità negozio o casa alla prima accensione
-
A Ok,grazie. Comunque accade solo alla prima accensione mi sembra di capire..
-
ma e possibile mai ogni volta che c'e un nuovo aggiornamento software e un parto alla volta...per avere informazione sul changelot.. :mad:
-
@Nemesis2k, scusatemi, non sapevo "la storia completa", credevo fosse stato sospeso per colpa mia vista la domanda che feci
-
@Manuele, ti è già arrivato il TV?
-
Citazione:
Manuele890
Barbutus è vero che alla prima accensione si imposta da solo in modalità negozio o qualcosa di simile?
come ha scritto nemesis, alla prima accensione ti fa scegliere negozio o casa, è anche vero che resettando tutte le impostazioni (reset di fabbrica) te lo chiederà nuovamente come se fosse la prima accensione.
Come hai trovato l'imballo... tutto ok ?
-
Citazione:
Juan88
Io ho comprato il prodotto meliconi... e non lo comprerò MAI più! :D
Pensavo fosse una soluzione più "pura", in realtà una volta asciugato il tutto restano in controluce tutte le passate. Resta una sorta di "saponata" in superficie che non va più via, se non pulendo abbondantemente con un panno inumidito d'acqua.
Adesso uso solo questo metodo: acqua. Uso un panno morbido in microfibra che non grafia, lo bagno leggermente (dev'essere solo umido, non bagnato) e lo schermo viene una meraviglia :D