Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
Come formato video legge solo DiVX SD. No MKV e no DiXV HD (sempre stando a quanto riportato dal sito Toshiba tedesco).
Per quanto riguarda i DIVX SD gli avi per intenderci, si vedono anche con il 733... Per lo meno via Lan o wifi... Per lo meno da usb nn ho mai provato... Il problema sono gli MKV e qualche Avi con codec particolare... Sempre la solita solfa dei codec... Ecco perchè ho abolito i player esterno... Senza contare che il player interno li riproduce veramente a scarsa qualità, cosa che nn fa il mio pc collegato... Se vuoi investire e nn spendere + un euro prenditi un barebone o un eeepc a 200 euro, anche usato, e poi si che leggi pure i sassi.... Senza contare il fatto di evitare la rottura di palle di stare ogni volta a caricare la penna o a masterizzare i dischi.... Io sono per gli investimenti a lungo termine :D
-
Cmq la cosa pazzesca è che su pixmania trovo la serie SL a 500 euro.....quindi addirittura 50 euro meno della serie XV.....son confuso ma i led non dovrebbe costare di più perché migliori nella resa?
Ho capito che la serie SL no è totalmente full led ma no va meglio della sedie XV?
-
I led sono solo un fake prima degli Oled :D Così ti fanno spendere 2 volte :) ahahaha detta così susciterò un polverone forse... Però i Led se sono scarti hanno un sacco di difetti e chi con un po di testa nn li compra... E quindi ecco che si abbassano i prezzi....
-
Quindi tutti coloro che hanno comprato SL40733 sono dei fessi?
Boh chi vi capisce è bravo.....
-
io ho un 40sl733 e Vi posso garantire che sto avendo ottimi risultati...certo il difetto degli aloni di luce c'e' e a luminosità elevata si nota ma non inficia la qualita' dell'imagine che è ottima sia in sd che in hd...
-
immaginavo.......ripeto son perplesso del perchè questo SL costi quanto XV, ma cmq spero di vederlo a romna a breve:)
-
Puoi andare nel thread apposito a leggere le lamentele degli utenti, tu stesso. Poi certo ogni occhio è soggettivo. Sta a te la scelta. Fatto sta che tutti dicono che il Led Edge nn è migliore degli LCD CCFL. Non solo per il discorso degli aloni di luce... Mi sembra ci siano problemi anche di contorni doppi sulle persone... nn mi ricordo il nome tecnico...
E cmq joe se nn vuoi consigli, è inutile scrivere in un forum! Basta andare e comprare no?
-
scusa black e perchè non vorrei consigli? scrivo qua proprio per questoper avere suggerimenti, rimango solo perplesso quando mi dici che i led sono solo un presa per i fondelli e vorrei un commento più tecnico.
addirittura un forumer con un pioneer come il mio ha detto che SL non si discosta tanto......
ben felice dei consigli, grazie
-
Io direi che è inutile postare commenti sul SL nella discussione del XV/RV. Se vuoi chiarimenti sulla tecnologia led o ccfl ti conviene aprire una discussione dedicata (dovrebbe essercene già qualcuna sull'argomento).
Oltre ad andare fuori tema chi ha acquistato il Toshi ccfl ha effettuato una scelta; io stesso avrei potuto prendere il SL, anzi, avrei potuto comprare il WL che è anche migliore del modello led base, ma ho volutamente preferito il XV per tutta una serie di motivi che non mi va di rielencare in questo post.
Poi ognuno è libero di comprare ciò che vuole eh, anche un Samsung led... :D
-
ok neon, hai ragione mi ponevo solo un dubbio.
chiuso ot
ciao
p.s: redcoon qualcuno ha comprato? com'è?
grazie
-
@jeo
per redcoon ed altri trovi un sunto delle indicazioni e sulla garanzia alla fine del primo post di questo tread:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168556
cerca anche in questo tread perchè ne abbiamo già parlato
-
letto tutto, grazie vado su monclik a 616 euro prendo il 40XV733G e passa la paura, con garanzia italia.
ciao e grazie atutti mi faccio vivo appena arriva.
-
Ti aspettiamo per il benvenuto ufficiale.... :)
-
mi viene da piangere....monclik li ha finiti.....o vado di peperoncino o non vedo una ceppa:cry: che fare?
-
Ma vai di pepe che è un sito affidabile anche nella post vendita.