SICURAMENTE SIM2 DOMINO 35H
Citazione:
Originariamente scritto da Twest
Visualizzazione Stampabile
SICURAMENTE SIM2 DOMINO 35H
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da fish
mi sai dire qualcosa in piu di questo vpr...
sul sito c'è il D35 ma non D35H
Si si chiama D35, gli sarà scappata un'H:D
E' sicuramente un ottimo vpr dlp che puoi trovare sui 3200 online, può andare molto bene per schermi fino a 2,40 di base.
Però è un dlp, seppur di buon livello, e se soffri dell'effetto arcobaleno potrebbe infastidirti, al contrario di un lcd.
Rimane consigliata cmq la visione di prova, prima di spendere i soldi.
Ps. Un saluto a Giuseppe(fish);)
sai dove posso trovare una recensione? su htprojectors non c'è...Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
grazie:D
lascia stare le recensioni, sappi che il D35 è un ottimo VPR, il migliore in quella fascia di prezzo,
l'unica cosa che devi verificare e che tu non soffra di effetto arcobaleno (come già detto dall'amico Kevlar),
a questo proposito devo sottolineare che nonostante il mio Domino 30H l'abbiano visto in parecchi, nessuno di loro ha mai notato nulla di strano, tutti (dico tutti) sono rimasti a bocca aperta !!! :eek: :D ;)
ciao
Gianfranco
Anche con il mio 20 la bocca rimane sempre aperta.:D :D
Pensate che un mio vicino l'altra sera vedendo per la prima voltà sky hd se l'è proprio slogata...la mascella :sbavvv: :D
La settimana scorsa ho cambiato il 30H con il 35, per evidente superiorità di quest'ultimo. Li ho avuti entrambi a disposizione ed ho potuto valutare attentamente i due apparecchi a confronto.
Il 35 si distingue non solo per una maggore luminosità, per via della lampada più potente, che toglie quel senso di leggero soffocamento di cui soffriva il 30H, ma anche per una migliore colorimetria, i colori sono apprezzabilmente più vivi e più profondi, insomma più belli.
Ciao
Enzo
Ciao, alla luce di ciò che hai detto, pensi che valga la pena per uno come me che possiede il 30h passare al d35, ovvero spendere quel migliaio di € di differenza?Citazione:
Originariamente scritto da Enziano
Spiegami che sorgente hai utilizzato per paragonarli(sky hd, dvd ecc) e distanza di proiezione/base dello schermo.
Inoltre ti risulta che il 35 sia più rumoroso?
Grazie:)
quanto hai aggiunto per prendere il D35 ?Citazione:
Originariamente scritto da Enziano
Per es il mio negoziante non fà permute sui vpr, quindi toccherebbe per forza di cose venderlo. Partendo dal fatto che il d35 si trova a quella cifra "online", (con tutti i rischi che ne incorrono), a quanto mettere in vendita il 30H per renderlo appetibile?Citazione:
Originariamente scritto da janegia
Ipotizziamo si riesca a realizzare almeno 2200/2300, ecco che rimane come differenza un 1000 € appunto!
Varrà il D35 tale differenza in termini dio prestazioni?
E' circa lo stesso esempio della differenza tra il denon 3930 e l'A1xva...
ma come mai mi chiedete se soffro dell'effetto arcobaleno?... il vpr ne soffre molto di questo difetto? o cmq piu della media dei dlp?:(
è molto difficile da calibrare o è alla portata di tutti con un po' d'aiuto sul forum
ti chiediamo questo, perchè l'effetto arcobaleno è un problema comune a tutti i dlp, solo che c'è chi lo vede, chi non lo vede o chi lo vede solo a volte, per cui essendo una cosa soggettiva ti consigliamo di fare una prova pratica.Citazione:
Io per esempio lo percepisco solo raramente, quando magari mi alzo di scatto e mai quando guardo i film.
non mi risulta che l'effetto arcobaleno si possa calibrare, se invece ti riferivi al VPR, sappi che già di suo ha un'ottima resa,Citazione:
con i vari dvd test ho spostato solo qualcosina ;)
x Kevlar
in assoluto, cioè senza tener conto dei costi, il 35 rappresenta un apprezzabile salto di qualità rispetto al 30H e se si tratta di un migliaio di € è un passo che si può fare (pensa che io ho speso più di 2000 €, però, e ritengo anche un po' tu, io sono "malato").
Uso come sorgenti il Denon 3910 e lo skybox HD processati con il VP50, risultato: una bomba, direi che siamo ai limiti della tecnologia SD e non molto lontano dall'HD, sotware permettendo.
Il 35 sicuramente non è più rumoroso del 30H, anzi, mi sembra proprio più silenzioso.
Per altre info, sono a disposizione.
Ciao
Enzo
La silenziosità è molto importante e se quello che dici è vero tanto meglio.