@Bob86
Hai mp
Visualizzazione Stampabile
@Bob86
Hai mp
Carissimi , dopo questa notizia a dir poco imbarazzante , vorrei sapere da voi quale lettore come alternativa all'oppo bd 831?? chiaramente la scelta deve essere equilibrato come caratteristiche e qualita di prodotto!!!
grazie mille
Fluck74
il doppio !Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ottimo thanks ;)Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
dai gente è un pezzo di elettronica mica una ragazza...nn parliamo di fine dei sogni...
Ed anche chiedere di valide alternative quando sapete BENISSIMO che non ci sono, nella completezza di quello che offre l oppo,è inutile..
Io mi sento di puntare alla versione USA, solo che ho il dilemma, in UK meglio perchè no dogana ed ho venditori affidabili in caso di problemi, mentre da Ebay us. prezzo inferiore di molto ($ 0.66) ma dogana in italia e ipotetici problemi nel caso di ricorso a garanzia..
Accidenti ma siamo proprio sicuri che le ns. prenotazioni non avranno alcun riscontro ?
Fatalità io la mia l'ho fatta giusto ieri pomeriggio, ed il negoziante non mi ha detto nulla a riguardo !
salute a tutti
barena:)
mi pare di aver capito che nemmeno in UK ci sono perche' hanno difficolta' a reperirli) o comunque hanno posticipato un po' la rimessa in commercio del prodotto.
attualmente l'unico prodotto che forse si potrebbe un po', ma solo un po' avvicinare all'oppo,a detta dei possessori e' il philips 9500 con l'incognita meccanica (no sacd e dvdaudio)
faccio un passo indietro...vi ricordate che un mese fa' circa e' uscito il cambridge, e qualcuno diceva che era un clone dell'oppo....non e' che per caso cambridge ha acquisito la tecnologia e diritti del nuovo oppo?
perche' sinceramente non regge molto la scusa che non lo producono perche' ne venderebbero troppi e non riuscirebbero a star dietro alle consegne e richieste....cioe' sarebbe il contro mercato...un prodotto che avrebbe successo gia' in preordine ,non lo produci? come fai a far ripartire l'economia di una azienda,producendo roba che non si vende.....naaaaaaa:D
l'idea cambridge che ho esposto e' fantaeconomia secondo voi ?
le alternative ad Oppo ci sono e come! E soprattutto non comprerò mai un prodotto da un'azienda totalmente inaffidabile! Se compro negli USA e poi il prodotto si rompe e dev'essere sostituito...in quanto tempo arriverà ???? La dogana e tutto il resto per farlo tornare??? Finisce che non ne hanno per la sostituzione e si attendono mesi per riaverne uno indietro, per non contare dei problemi doganali che possono sorgere...BYE BYE OPPO!!!!
Fluck74 ci sono due alternative se non ti sono indispensabili i SACD e i DVD AUDIO :
Denon 2010 e Philips 9500!!!
sicuramente sono aziende SERIE, garanzia ITALIANA e assistenza in ITALIA!! Poi vabbè Denon è di fascia ALTA con la "A" maiuscola!! Bisogna vedere soli il philips come si comporta!
Se l'oppo si vedeva un Capello meglio ( impercittibile ) non mi interessa, preferisco serietà e affidabilità ante e post vendita e soprattutto in assistenza!
Molto la pensano come me fortunatamente:) :)
Ho pensato la stessa cosa! Non c'e altra spiegazione plausibile...Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Infatti, le alternative ci sono, ci sono sempre state...Non è per caso che il problema sia da far risalire all'importatore europeo? L'oppo USA ha sempre avuto un'ottima reputazione. Tra l'altro mi è sembrato alquanto bizzarro da parte dell'distributore italiano richiedere un pagamento all'atto della prenotazione....non rischiava nulla vista l'attesa sul prodotto. Secondo me questo è un comportamento che dovrebbe essere censurato. Spero vivamente che i soldi della caparra vengano prontamente risarciti. (D'altronde siamo in italia, dove i prodotti elettronici hanno costi di almeno due volte più elevati dei prodotti corrispondenti venduti negli USA).
Denon di alto ha il prezzo.. quello si ;)Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
Cmq .. sto organizzando una comparativa tra il mio Oppo e sua maestà Denon da 4500 Euro :eek: :D
Venerdì mi danno una risposta
Se fosse possibile mi piacerebbe organizzarla da me sulla mia catena... ma sarebbe chiedere troppo ... :p
Vi aggiorno ;)
La Oppo ha fatto "man bassa" di riconoscimenti sin dal primo lettore lanciato sul mercato, il 970H del 2005 (vedere la rassegna stampa ufficiale per scorrere l'elenco incredibile di premi vinti in sequenza, praticamente con ogni prodotto presentato). Diciamo che il marchio è noto soprattutto fra gli appassionati, almeno in Europa, ma tra i consumatori di elettronica Oppo è certamente sinonimo di eccellente rapporto qualità/prezzo da diversi anni. ;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Comunque non capisco il perché quest'improvvisa "angoscia" creata dall'eventuale acquisto internazionale.
Nella primavera 2008, quando l'altrettanto leggendario lettore DVD 983 venne commercializzato e Oppo statunitense ancora spediva in Europa, tanti forumers acquistarono con estrema soddisfazione (e notevole risparmio) direttamente online in California (vedi thread). A mia memoria, non credo di aver mai letto lamentele, malfunzionamenti, problemi tecnici: ovvio che si parli di "fortuna", ma i precedenti (me compreso) fanno ben sperare.
Parlando dell'azienda americana e non di succursali/controllate sparse per il mondo, personalmente non posso che spendere lodi sia per il servizio clienti che per la gestione dell'ordine e della spedizione (riscontri immediati, invio fulmineo e tracciato, messaggi esaurienti e cortesissimi): come avevo scritto in un post precedente, ho capito immediatamente perché Oppo fosse famosa per l'affidabilità e la gestione del cliente. Al di là della qualità costruttiva ed elettronica della macchina, graziosi e 'ruffiani' orpelli quali la borsa in tessuto per trasportarla e il BD di calibrazione Spears & Munsil inclusi nella confezione denotano certamente un'attenzione per il cliente decisamente
maniacale...
La situazione creatasi è piuttosto caotica e di difficile interpretazione, proprio alla luce di ciò che Oppo è riuscita a fare sinora: comprendo pienamente lo "scoramento" dei clienti in attesa, ma continuo a ripetere di... 'sbirciare' comunque oltreoceano con tranquillità e di "premiare" comunque l'azienda per i prodotti offerti nel loro complesso, senza farsi coinvolgere da irrazionali "rappresaglie" commerciali. :cool:
ripeto, alternative valide all oppo, con TUTTO quello che offre l oppo e con il suo prezzo, non ci sono..
se no perchè siete corsi a prenotare questo oppo o siete in trepidazione per lui??
su eh..
Poi il discorso sulla gestione dell uscita europa,su quello Oppo marca male indubbiamente:(
ps. si vede che non ho dato una caparra eh :D
beh il confronto si potrebbe fare con il denon 2010...non monta l'abt2010 come l'Oppo ? Il costo è più o meno uguale!
si, gli manca supporto SACD e vabbeh DVD audio.. ma per il prezzo dovrebbe essere sulle 699..