Xtreamer e Mvix sono figli della stessa mamma Unicorn. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da marzir
Visualizzazione Stampabile
Xtreamer e Mvix sono figli della stessa mamma Unicorn. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da marzir
io l'apparecchietto ce l'ho da poco e devo dire che fa quello per cui l'ho preso.. ovvero visualizzare filmati MKV HD in modo fluido senza dover impazzire con htpc, cuda, audio ecc..Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
certo ha ancora diversi difetti e l'azienda non ha proprio una politica "trasparente".. da per funzionanti (o le fa passare per tali) funzionalità incomplete o solo abbozzate (vedi remote per iphone).. però per 99 euro io sono soddisfatto dell'aquisto e spero in sviluppi futuri (se effettivamente il codice è open.. già arrivano le prime mod :) )
devo dire che comunque sono in buona compagnia.. ormai c'è la moda di far fare da beta tester ai consumatori.
a meno che non si tratti di nomi blasonati funziona un po' così per tutti: si crea una grande aspettativa millantando funzionalità iperboliche raccogliendo ordini a più non posso (e si va sempre in ritardo per le consegne). le prime vendite servono a rifinanziare lo sviluppo successivo del SW che forzatamente è acerbo e poco stabile. ad ogni release incompleta si tira un respiro di sollievo e si spera nella successiva.
nel caso di Xtreamer possiamo dire che per il suo costo è una macchinetta onesta. quando implementeranno il Movei Jukebox e lo streaming dell'audio HD sarà definitiva ;)
Ho scaricato HaneWin NFS Server e come letto sui vari post e sul forum di Xtreamer.net l'ho installato sul portatile con Windows 7 X64 tutto perfetto, ho provato a vedere dei mkv che avevo sul portatile senza problemi.
Poi ho provato a fare la stessa cosa sul dektop con windows XP Professional ma quando vado dal broswer sul setup/nsf client e metto i dati per montare le cartelle che ho sul desktop comincia a lavorare ma dopo un bel po mi dice non che trova il server eppure l'Xtreamer lo vedo benissimo sia dal browser sia in risorse di rete e riesco a leggere i files che ci sono su un HD usb collegato all'Xtreamer, non capisco dove sbaglio.
Altro problema, dopo aver fatto tutto quello che è spiegato nei vari post per condividere in rete le cartelle tra Pc e Xtreamer con Windows 7 riesco a vedere e riprodurre i vari files mentre con Xp come cerco di accedere alla cartella mi chiede la id utente e la password.
Ringrazio anticipatamente per i possibili consigli e aiuti. :(
Ragazzi, scusate, perdono, ma non fatemi leggere tutte le 70 pagine del topic.
Ho un dubbio sull'Xtreamer.
Purtroppo non ho ancora potuto provarlo bene (sigh) nonostante ce l'abbia da circa 2 mesi.
La domanda in oggetto (Ci sono problemi a visuallizzare rip di BD?) deriva dal fatto che mi è sorto un dubbio.
Sono sufficienti i 480 Mbps di transfer rate collegando un HD esterno via usb oppure ci sono problemi di scattosità?
Attenti però. Non parlo di Mkv (ovvero formati compressi). Parlo di Rip di Blu Ray originali (25-50 GB per capirci)
Grazie e non mandatemi a stendere.
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da oktober
I BDrip a risoluzione 1080p hanno mediamente un bitrate prossimo ai 10Mbps.. :p
Veramente? così poco??
Ma allora è proprio una c.....a sto BD!!;)
Ora che ci penso però, ricordo che i DVD avevano (eh, bei vecchi tempi quelli dei DVD :p :p :p ) un bitrate max di 8Mbps, quindi un BD arriverà al massimo a 30-40 Mbps nei picchi.
Penso però che sto andando un pò OT.
ciao a tutti, oggi mi è arrivato xtreamer ed ho qualche problema.
Non riesco a capire come e dove copiare un film dvd nell' hard disk che d' è dentro xtreamer.
Quanto meno, ho tentato di fare una copia di file DVD per circa 3,5 gb ma non mi vede i file VOB.
Mi aiutate ?
grazie
x I dvd, metti le cartelle audio_ts e video_ts all'interno di una cartella con il nome del film.
Quando con xtreamer entri in quella cartella, parte il film.
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Audio pass through : DTS, Dolby Digital, DTS-HD MA, DTS-HD HR, Dolby True HD, Dolby Digital Plus
il primo post di questo forum
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138345
sempre in attesa dei menu nelle iso blu-ray,ho letto pochi post addietro che tra poche settimane verrà risolta questa cosa...??:confused: siamo sicuri ??
ad oggi esiste un mediaplayer che legge COMPLETAMENTE le iso blu-ray ?!?!?
grazie
si!
mede8er....
HDX-BD1 - http://picasaweb.google.com.tw/panyp...88730812089250Citazione:
Originariamente scritto da Rock
http://www.iboum.com/pr/hdx-bd1.php
Per me il problema più noioso è lo stuttering che produce a 24p, esattamente uno scatto ogni 40 secondi.
E' incredibile che abbiano messo, attivando 24p, il framerate a 23,99 invece che a 23,976...:grrr: