Io se vuoi ho la 2.5 e la 2.7
Visualizzazione Stampabile
Io se vuoi ho la 2.5 e la 2.7
volete ridere!? ieri sera è resuscitato! ho provato con 3 br, tra cui avatar, e ha funzionato!!!! non ho fatto assolutamente niente, la sera prima non leggeva niente...ho spento tutto, lasciato passare un giorno e magicamente ha ripreso a funzionare...
ovvio che adesso sono davvero sfiduciato, nel senso che non ho assolutamente "fiducia" in un lettore che funziona un giorno si e uno no... stasera ritesto tutto, se non va di nuovo lo butto dalla finestra!
a prescindere, non sarebbe il caso di creare un posto dove salvare tutto lo storico dei firmware per tutte le necessità dato che sui siti ufficiali si trova solo l'ultima versione?
ma guarda anche a me è successo qualcosa di simile,forse peggio
Dopo l aggiornamento del firmware schermo fisso su load e non faceva più niente. Provo a resettare,niente da fare. Allora chiudo tutto e mi preparo per portarlo in garanzia solo che ad agosto dovevevo aspettare i primi di settembre. Passa una settimana circa,prima di portarlo così tanto per fare lo ricollego e va
misteri della samsung
misteri della samsung davvero... ieri sera di nuovo non leggeva piu niente... NO DISC... siamo al ridicolo....
Scusate ragazzi, una domanda, ma il firmware 2.8 legge ancora i divx? è possibile aggiornarlo tramite USB? se si, come? grazie, ciao
è successo di nuovo uguale a me , solo impallato sulla scritta LOAD.Citazione:
Originariamente scritto da mcberry
ovviamente la sera prima funzionava senza problema e la mattina invece...
concordo è veramente una cosa ridicola e vergognosa,oltretutto mi è anche scaduta la garanzia.
ho mandato un'email alla samsung nel frattempo ho staccato il tutto e vediamo se dopo qualche giorno mi risuccede il miracolo.
INcredibile che ancora non hanno risolto questo gravissimo problema,comunque.
Sì l ultimo firmware legge i divx, copiati il file scaricato su una penna usb e attaccala dietro....
io ci ho rinunciato e ieri ho comprato e installato il sostituto (onkyo dv-bd507) che dalle prime provette fatte va alla grande!
Allora 3 volte con lettore bloccato su scritta "LOAD" e 3 volte resuscitato senza spedere tempo inutile con e all'assistenza.
Il mio metodo è questo: dopo aver provato l inutilissima procedura di reset (tanto per levarsi ogni scrupolo), semplicemente staccare TUTTI i cavi dal lettore.
Aspettare 3-4 giorni senza provare a riaccenderlo. Lo so è dura è noiosa però....
Passati questi giorni, rimettere la corrente,collegare il cavo hdmi e riaccenderlo!
In tutti e 3 i casi sono riuscito a farlo andare senza problemi
Ecco però un'ulteriore e , forse, interessante , aggiornamento:
sul forum cnet.com ho trovato un vecchio thread del 2009 in cui si dice che il problema sembra essere collegato alle funzionalità tipo Anynet+.
Diversi utenti riportano di aver risolto il problema definitivamente disattivando tale funzione sia sul lettore sia sul televisore.
Occhio che può essere chiamata con un altro nome,se il televisore non è samsung per esempio "CE Link" oppure "HDAVI control"
Insomma disattivate tutto e speriamo che sia davvero questo.
Interessante come dopo più di un anno la samsung non abbia fatto assolutamente NIENTE.
USCITO FIRMWARE 2.9 . Lo si può trovare dalla pagina ufficiale Samsung
però adesso non si può più vedere il changelog
Vorrei installare anche io il nuovo fw, ma se non so che modifiche apporta preferisco aspettare :rolleyes:
mi sa tanto che non si sapranno mai!
Infatti avendo tolto il changelog (che già non diceva molto, eccetto "aggiunta compatibilità di alcuni titoli" per esempio), non cè modo di saperlo...
Appena installato il fw 2.9, con molta soddisfazione ho notato che questa ultima versione risolve un problema che mi dava non poco fastidio negli ultimi mesi ...
In alcuni titoli warner nuovi ( come Sherlock Holmes o Scontro tra Titani ) spesso si notavano dei micro blocchi durante la visione del film, sempre nei medesimi punti, con questo nuovo fw questi micro-blocchi sono del tutto scomparsi, mi ero segnato il minuto esatto di questi e rimettendo in quei punti il film ora fila liscio che è una meraviglia
Provai la stessa cosa con il fw 2.7 e il fw 2.8 e questi scartti erano sempre presenti, ed ora sono del tutto scomparsi col 2.9
Consiglio quindi a tutti quelli che avevano questo problema l'upgrade, brava Samsung :D
Io sono un' altra vittima mietuta da questo pessimo lettore.Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Non ho mezze misure per definirlo.
Scalda come un tostapane e non scherzo, se provate a toccarlo dopo una mezzora di servizio o meglio di disservizio :D vi ustionate le dita.
L' ho anche aperto, ormai fuori garanzia e il sistema di dissipazione del calore del chip principale è davvero ridicolo: un pad di silicone che mette a contatto la cpu con la scocca alla base del lettore.
Secondo loro una cpu che scalda così tanto riuscirebbe a dissipareil calore su una base di acciao senza alette?
Ho installato un dissi per northbridge con colla termoconduttiva proprio in corrispondenza della cpu sulla scocca inferiore, la ventola viene alimentata senza problemi dalla usb del lettore. Devo dire che è migliorato molto in quanto a blocchi che cmq in casi estremi avvengono tutt' ora. Blocchi sul caricamento dei menu invece sono da imputare a problemi SW, anche se credo che il grosso dei guai di questo lettore stia proprio in hardware difettoso. Chi non ha mai avuto problemi secondo me è stato fortunato a beccare seriali con cpu rivista e corretta o con un processo produttivo piu raffinato. Per noi, la maggior parte, sfigati c' è poco da fare.
In conclusione una sola megagalattica.
La PS3 consuma 10 volte tanto per vedere un BD ma almeno lo vedi tutto d' un fiato. Mai avuto un minimo di problemi con la visione di BD con PS3 e un film su due che ho cominciato a vedere sul 1500 l' ho dovuto spostare su PS3 a meno di metà visione.
..io devo essere davvero fortunato, lo possiedo da 2 anni ho fatto tutti li aggiornamenti e non ho mai avuto problemi...(magari stasera esplode:eek:)Citazione:
Originariamente scritto da gamil
ciao a tutti... volevo sapere se il samsung p1500 legge i files .mts perchè non riesco a vedere i filmati fatti con la mia videocamera panasonic tm60 che appunto scrive in .mts.. forse dipende dal fatto che ho il vecchio firmware? altrimenti non so come fare perchè non ho ancora trovato un hd multimediale che legga questo tipo di file
grazie per l'aiuto
Stessa cosa, il blu-ray sta per compiere 2 anni ma non mi ha mai dato un problema :DCitazione:
Originariamente scritto da yurda01