Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Mai detto che il tuo sistema sia mediocre anzi, se lo fosse poi non mi permetterei di giudicare quello cui con i suoi sacrifici uno arriva.........[CUT]
Tranquillo Ziggy, l'ho detto io... non tu!! :D
Tutto vero ciò che hai detto circa i componenti ma insomma, ci sono impianti da far paura "qui dentro" quindi il mio lo giudico modesto anche se nel complesso ben suonante, diciamo equilibrato.
Era solo per dire che è un peccato non avere un HT anche solo "discreto" che completa l'appagamento visivo che puoi avere dal lato video con il kuro. :)
Per quanto riguarda la petizione, l'ho firmata anche io ma purtroppo la situazione per l'audio HD in italiano è davvero demoralizzante... fortunatamente ho un inglese che mi permette di seguire un film in maniera dignitosa, magari alla seconda visione, e quindi di godermelo in originale, pertanto mi accontento.
-
Certo.
Cmq il Kuro ha la barra volume centrale che è una vera soundbar, poi potrei collegargli anche il sub visto che il tv lo permette.
Però quando posso mi delizio con un bel 2.0 usando il Naim e il dac del Marantz :D
-
-
Citazione:
thegladiator
No, non ho capito... mi riferisco a quando potremo fruire @home di contenuti cinematografici nello spazio colore DCI su hdtv.
Entro il prossimo anno di sicuro, anzi a dire il vero Sony con i suoi blu-ray "4K Mastered" lo raggiunge già da un paio di anni fa.
-
Citazione:
marcocivox
Un conto comunque è parlare di codifiche audio HD, già ben presenti e fruibili da tempo, un altro è parlare di ipotetici quanto futuribili 120 fps, come se ciò dovesse essere un freno ad acquistare oggi un TV!
Beh, questione di punti di vista.
Io non spenderei MAI 5.000/6000 euro per una TV che sarà in grado di sfruttare solo il 50/60% delle potenzialità di un insieme di nuove tecnologie che si faranno largo entro sei mesi.
-
Citazione:
Rik'55
Entro il prossimo anno di sicuro, anzi a dire il vero Sony con i suoi blu-ray "4K Mastered" lo raggiunge già da un paio di anni fa.
No Rik, in questo devo contraddirti. :) I 4K mastered sempre da vedersi in REC709 sono, un hdtv non lo calibri in DCI (ammesso che ci arrivi) per visionare questo tipo di BR. Vedremo i BR 4K cosa offriranno, ma ho i miei seri dubbi...
-
Citazione:
Rik'55
Beh, questione di punti di vista.
Io non spenderei MAI 5.000/6000 euro per una TV che sarà in grado di sfruttare solo il 50/60% delle potenzialità di un insieme di nuove tecnologie che si faranno largo entro sei mesi.
Infatti non ci penso nemmeno a spendere 6000 euro!! ;) Sicuramente aspetterò l'evolversi della situazione (tradotto: CES di Las Vegas + offerte post natalizie, poi si vedrà).
Però mi sembri parecchio ottimista se pensi che fra solo 6 (sei) mesi avremo di colpo tutte queste nuove tecnologie (il 50% addirittura in più di quelle attuali!!?) quando ancora di fatto non esistono sorgenti vere in 4K.
Ripeto, aspetto di vedere quel che accadrà al prossimo CES, che i piccoli difetti vengano corretti, e che i prezzi continuino ad abbassarsi. Ma non aspetto di certo per avere chissà che caspita di nuova feature (altrimenti tutti i fortunati possessori di un Kuro l'avrebbero oramai già rottamato da un pezzo, non disponendo del 3D, della sezione Smart, del bollino platinum e minch@ate varie). Io voglio (vorrei) un TV che si veda bene, punto. Chiedo troppo? :)
-
Citazione:
marcocivox
....altrimenti tutti i fortunati possessori di un Kuro l'avrebbero oramai già rottamato da un pezzo, non disponendo del 3D, della sezione Smart, del bollino platinum e minch@ate varie). Io voglio (vorrei) un TV che si veda bene, punto. Chiedo troppo? ......[CUT]
Hai dimenticato i comandi vocali e gestuali, lo schermo curvo e la telecamera integrata :D
-
Quelli erano compresi nelle "minch@ate varie"!! :) :) :)
-
Bhe, al CES 2016 vedremo le novità che saranno disponibili a fine anno, in tempo per le novità del CES 2017....come faremmo a far incazzare le nostre mogli, altrimenti? ;)
-
Ah se si tornasse ai pannelli puri e semplici come i Pioneer KRP....poi ognuno potrebbe aggiungere tutte le mi...te varie coi box esterni
-
Citazione:
marcocivox
...Però mi sembri parecchio ottimista se pensi che fra solo 6 (sei) mesi avremo di colpo tutte queste nuove tecnologie (il 50% addirittura in più di quelle attuali!!?) quando ancora di fatto non esistono sorgenti vere in 4K...
Sky Launching New TV Box on 18 Nov: 4K, HDR, HFR?
-
Tutte cose già ampiamente supportate dal EF950.
-
Davvero? sei l'unico a sapere che supporta anche l'HFR e ripeto l'HDR a 400/450 nits non rispetta pienamento lo standard.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Ah se si tornasse ai pannelli puri e semplici come i Pioneer KRP....poi ognuno potrebbe aggiungere tutte le mi...te varie coi box esterni
STRA-QUOTO! Magari.. ma nel mondo delle Smart TV è impensabile. Siamo sempre più solo una nicchia.. :(