Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ULTRAVIOLET80
Ma questa accoppiata è valida in stereo?
Budget intorno ai 3500 stando su un buon usato
-
Ti prendi un krell più finale con quella cifra...
-
Citazione:
Luca_CH
Ti prendi un krell più finale con quella cifra...
Non conosco l'accoppiamento con le Klipsch,dici che va bene?
Inoltre vorrei prediligere le connessioni Hdmi e dal pre al finale in analogico se proprio occorre.
In stereo andrei chiaramente in analogico..
-
Citazione:
Spytek
Conoscendo il marchio, mi meraviglierei che una soluzione top di gamma a due telai suonasse male con la musica. Poi sarebbe naturalmente da provare nel proprio ambiente e con il proprio setup.
Con il tuo budget cmq o vai di pre e finale Onkyo (5509 + 5501 che in Germania si prendono con quella cifra o poco più) o cerchi qualche buon usato (rinunciando però ad alcune features oltre che alla garanzia).
Edit: altra soluzione, restando sul nuovo e risparmiando qualcosa, potrebbe essere quella di abbinare al finale Marantz 8077 il pre Marantz 7701. L'interfacciamento timbrico ed elettrico sarebbe sicuramente garantito.
-
Citazione:
ULTRAVIOLET80
Con il tuo budget cmq o vai di pre e finale Onkyo (5509 + 5501 che in Germania si prendono con quella cifra o poco più) o cerchi qualche buon usato
Con il 906 mi trovo molto bene in Ht ma solo con gli effetti e le scene di azione e coinvolgimento;con le colonne sonore avverto l'esigenza di qualcosa di più raffinato in stile Marantz o Nad.
Ma con Pre e finale Onkyo l'ascolto stereo come sarà?
Con il 906 in pure audio non è schifosissimo ma i diffusori hanno bisogno di maggiore qualità e controllo,cosa che il 906,essendo progettato per un utilizzo diverso,non può dare (più che altro in modalità stereo le Rf7 mk2 non strillano molto con l'Onkyo)
-
Se passi ad un krell passi ad un ascolto completamente nuovo come qualitá e dinamica...provareper credere.
Inoltre stefanelli ha krell adcom e klipsch...
Ed anche in stereo non te ne pentiresti. Poi ovvio se ti serve preferisci meno qualitá ma avere l'hdmi....son scelte personali.
-
Citazione:
Spytek
Lol,quello che mi ha incuriositò è questa frase :
If they were cars, the Arcam would be a top-spec S-Class Mercedes to the Denon's Audi R8 and the Pioneer's Nissan GT-R.
Ma in modalità stereo come si comporta?
Il suono è caldo,neutro o cosa?
Grazie :)
Questa era l'accoppiata che ho valutato prima di prendere il mio Susano, ma visto il prezzo (6300 tutti e due a me) ho desistito (con 4600 ho preso il susano), e visto il mio utilizzo non ne valeva la pena spendere così tanto.....la consiglierei solo a chi usa l'impianto HT anche per l'ascolto in due canali, e ti assicuro che non ti fa rimpiangere un Pre/Finale Stereofonico, come è giusto che sia.
-
Citazione:
Spytek
Parere personale....Lascia stare i Marantz, con i Film ti fanno cadere le P@lle! :asd:
-
Citazione:
Luca_CH
Se passi ad un krell passi ad un ascolto completamente nuovo come qualitá e dinamica...provareper credere.
Senza ombra di dubbio ma non conosco il suono Krell e non vorrei che accentuassi la vivacità delle Klipsch.:D
Citazione:
Luca_CH
Inoltre stefanelli ha krell adcom e klipsch...
Se vorrà andrò sicuramente a trovarlo.
Citazione:
Luca_CH
Ed anche in stereo non te ne pentiresti. Poi ovvio se ti serve preferisci meno qualitá ma avere l'hdmi....son scelte personali.
In stereo utilizzerei chiaramente l'uscita nalogica e classici connettori Rca;in modalità Ht utilizzerei l'Hdmi per praticità e per non utilizzare molti fili.
Ma in digitale i Dac del Krell migliorerebbero il segnale da inviare al finale oppure questo avviene solo in analogico?
Mai capita sta cosa...
-
Citazione:
P&K
Parere personale....Lascia stare i Marantz, con i Film ti fanno cadere le P@lle! :asd:
Intendi come dinamica?
-
Citazione:
P&K
Questa era l'accoppiata che ho valutato prima di prendere il mio Susano, ma visto il prezzo (6300 tutti e due a me) ho desistito (con 4600 ho preso il susano), e visto il mio utilizzo non ne valeva la pena spendere così tanto.....la consiglierei solo a chi usa l'impianto HT anche per l'ascolto in due canali, e ti assicuro che non ti fa rimpiangere ..........[CUT]
Ho letto che il Susano non è molto valido in stereo ma solo in Ht.
-
Citazione:
Spytek
Senza ombra di dubbio ma non conosco il suono Krell e non vorrei che accentuassi la vivacità delle Klipsch.:D
In stereo utilizzerei chiaramente l'uscita nalogica e classici connettori Rca;in modalità Ht utilizzerei l'Hdmi per praticità e per non utilizzare molti fili.
.[CUT]
Al contrario....non accentua niente.
Per il collegamento invcece sbagli....per me l'Analogico è sempre da preferire.
-
Citazione:
Spytek
Ho letto che il Susano non è molto valido in stereo ma solo in Ht.
Per renderlo valido in 2Canali va abbinato ai diffusori giusti....
ma visto che a me non interessa ho scelto quello che vedi.
-
Citazione:
Spytek
Intendi come dinamica?
Intendo come TUTTO.
-
@Spytek - Scusami una domanda,ma l'Onkyo 906 che vedo in firma non Ti soddisfa con la Tua catena?Oppure cerchi qualcosa che faccia fare un ulteriore salto di qualità al Tuo impianto?