Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ho un 55F9000 e vorei capire se ha senso prendere un Sek3500 per la mia tv. Alla luce di quello che si legge su internet i pareri sono molto contrastanti e non so decidere.
Effettivamente la cosa che mi interessa é capire se Netflix andrá in ultra hd e se tutto migliorerá fra qualitá dell'immagine upscalata dai canali in definizione standard, e tutto il resto....
Qualcuno recentemente l'ha provato su un F9000?
-
Credo che proprio sull'F9000 l'acquisto del sek sia non dico indispensabile ma quasi, visto che quel tv senza sek non gestisce il 4k dagli ingressi HDMI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Orazio75
Salve a tutti e'arrivato il Sek 3500 , qualcuno mi spieghi a prova di scemo passo per passo come installarlo innanzitutto come faccio ad impostare la lingua italiana? Appena accesa mi è apparsa una finestra in tedesco, inoltre il TV si è spento da solo una decina volte.
Vi ringrazio anticipatamente
Ragazzi vi chiedo una mano, grazieeeeee!
-
Grazie Plasm-on, a parte gli ingressi hdmi in 4k il sek apporta altri miglioramenti di suo? Tipo upscaling del segnale sd del digitale terrestre ne fa?
Perché non uso periferiche esterne per ora a parte un'Xbox360...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
immarcescibile
Grazie Plasm-on, a parte gli ingressi hdmi in 4k il sek apporta altri miglioramenti di suo? Tipo upscaling del segnale sd del digitale terrestre ne fa?
Perché non uso periferiche esterne per ora a parte un'Xbox360...
Non so dirti se apporta miglioramenti anche a livello upscaling visto che non conosco come si comporta il tuo tv senza sek. Però fossi al tuo posto lo acquisterei comunque visto che essendo oramai fuori produzione, penso che prossimamente sarà difficile trovarne in vendita e visto che il tuo tv senza il sek resta un tv 4k monco (per via degli ingressi HDMI non 4k) penso che sia una spesa che ti permetterà di sfruttare il tuo tv in maniera completa.
-
Grazie di nuovo. Oggi Amazon da 338€ l'ha portato a ben 490€! Troppo costoso, qualcuno sa dove comprarlo in alternativa online?
-
Prova a vedere nel mercatino del forum magari trovi qualcuno che lo vende. Cmq come vedi il prezzo sale perché iniziano a scarseggiare.
-
-
Ho installato il Sek 3500 , nessun problema durante l'accenzione , si accende con il logo Samsung , e non noto nessuna lentezza così come segnalato .
Colori nitidezza spettacolari non immaginavo così tanta differenza , corse unica neo che ho notato è la grafica del menù troppo Spartana , telecomando del Sek 2500 mi piaceva di più . Ma quello che conta è che il mio TV lo trovo diversamente più performante in colori e nitidezza
-
-
-
Mannaggia, mi é sfuggito! Spero lo ripropongano a quel prezzo
-
Sera a tutti,
oggi Amazon mi ha consegnato il sek 3500U/ZG, con molta euforia l'ho collegato , amara sorpresa si vede sottosopra con scritte in tedesco e non riesco ne ad aggiornarlo ne a raddrizzare l'immaggine e con una sorgente esterna si spegne dopo poco.
Qualche anima pia che ha avuto lo stesso problema e ha risolto ?
-
Risolto,
andava fatto prima il backup sulla tv.
-
Grazie x la condivisione, hai trovato miglioramenti evidenti?
Ps: l'ho appena preso pure io