capito, io mi sono soffermato su questo diffusore, per il prezzaccio su ebay, poi esteticamente nella mia sala com'e' messo il telo ...sarebbero la ciliegina sulla torta, a dx e sx c'e' proprio lo spazio di 35 cm...tutto qui!!
Visualizzazione Stampabile
Gorizia ?? se provincia potrebbe essere a 10 minuti da casa mia....
miiii ALE FANTASTIC... mi ha detto provincia.... se te le facesse sentire ? e se mi dite che ne valgono la pena le prendo...pero' il buon dak, mi apre gli okki, che come qualita' c'e' altro.... eppure vero , sarebbero 600 euro a diffusore, quando nuovo costa 1200 ( vedi videosell) ...ALE ti darei i soldi e ti manderei il corriere a casa .... pero' da valutare ehhhh se hanno qualita'!!! esteticamente ripeto da sballo nella mia sala.... bisogna guardare la funzionalita'...e' un privato e mi dice che le ha a casa da 2 anni , mai aperte ...bohhh
Effettivamente il prezzo e' molto buono e sicuramente sono ottimi diffusori (da quanto si legge in giro) come diffusori da incasso pero' considera che:
sono ad incasso
hanno impedenza 4ohm con minimo 3 ohm
hanno volumetria molto ridotta
quindi valuta anche come pilotarle e a che volume farle suonare...
io lascerei stare, son sincero Tony....il punto è sempre quello ... B&W...solo la si va a parare....
di diffusori adatti al tuo scopo ce ne sono e tanti....
prova a cercare TRIAD LCR e vedi cosa ti viene fuori...
queste triad LCR li ha valutati anche dakh..... io ho dato uno sguardo una settimana fa ...ma nessuno li vende... che guardo a fare!!
Volumetria ridotta del cabinet=minor efficienza, ovvero richiedono probabilmente bella potenza e anche ad impedenza bassa...
Triad, io ti ho linkato quelle "grosse" diciamo ma ce ne sono molti altri modelli, in USA sono diffusissime, in Europa meno...
E' tutto da vedere comunque il mio concetto era che sono diffusori esigenti che partono castrati dal progetto ad incasso con volumetria ridotta.
Per chi le vende chiedi qui:
Mike Budd
Triad Speakers, Inc.
Director of International Sales
mbudd@triadspeakers.com
Non focalizzarti solo su emotiva....
le mcintosh sono 4 ohm dichiarate ma con carico prevalentemente resistivo.... poi se tagliate a 80 hz , vai ad alleggerirle come carico visto dal finale...
Tonino il francese mi ha dettoche non mi sa dire e che si informa delle spese di trasporto..poi più sentito..appena so ti dico. Bello il discorso del centrale su tutti i canali :)