ti riferisci al 4000?
Visualizzazione Stampabile
ti riferisci al 4000?
da tre ore sono entrato anch'io nel club dei "4000" !!!!
sono felicissimo !!!
mi servirà ancora un po' di tempo prima di metterlo in funzione visto che sto finendo dei lavoretti col cartongesso....
ciao
anche a me arrivato ieri!devo ancor montarlo che sto cercando di capire che cavo hdmi prendere da 15 metri.
mi sa che punto sui ricable top..non so.
Posso chiedere un parere? Voi quale dei due screen preferite? Sono foto di Casinò Royale in blu-ray proiettate con un Panasonic PTA4000 e con un Epson Tw3600. Secondo voi è meglio foto n.1 o la n.2?
1) http://www.projectorreviews.com/imag...llow_large.jpg
2) http://www.projectorreviews.com/imag...llow_large.jpg
Forse la seconda, preferendo le immagini più brillanti ma è difficile giudicare dallo schermo Dell' i- pod....
Visto che oramai non si riesce più a trovare il pana 4000 a prezzi ragionevoli mi sa che mi dirigo sull' epson tw5500 avendo trovato una bella offerta.... Me ne pentirò??? Speriamo di no :rolleyes:
archos li dipende i gusti..puo piacere l'immagine piu chiara o con i colori piu carichi..!forse la pelle è piu come il primo..e forse a me piace di piu..ma mi piace piu come il secondo l'immagine..piu chiara!comunque in entrambi i vpr cambi poi tu i colori nelle impostazioni..!
comunque il pana è un vpr di gamma gia media..costava sui 2500 euro e ora forse 1800!il 3600 costa 1200!quindi la meta!
thepiccio88 come mai non si trova piu a prezzi ragionevoli??io lo ho appena preso.:D
Sotto i 1800 non riesco a trovarlo da nessuna parte ( online)... Scusa se te lo chiedo ma tu dove lo hai preso?
nel mercatino qualche giorno fa.800 euro.:D
A quello non avevo pensato :p
a quella cifra non ho resistito!di solito li vendon sui 1200!comunque appena posso vi posto una foto del tutto montato.:D
Preferisco decisamente la foto 1...ma Archos devi ridimensionare quelle foto o i moderatori...ti :boxe:, escono fuori dai margini e rovinano il layout del sito. credo max 600 o 650px di larghezza
Mi dite come posso ridimensionarle? Lo faccio subito :)
Comunque la foto n.1 viene dal Epson TW3600 e la foto n.2 viene dal PT-AE4000... Ho avuto la possibilità di passare dal mio 3600 al 4000 ma non l'ho fatto perchè anche a vederli in azione mi è sembrato più performante il mio. Non avrà il lens shift meccanico, ne il FI, ma a qualità di immagine lo preferisco. Forse è questione di gusti, ma ho capito che alla fine il prezzo non vuol dire niente, bisogna sempre giudicare coi propri occhi :)
Per ridimensionare le immagini registrati su ImageShack e da lì scegli le immagini dal tuo pc e ridimensioni dal menù contestuale che trovi nella finestrella, e poi "copi/incolli" il link DIRETTo per forum su "inserisci immagine" come hai fatto per quelle.
Ti assicuro che stai prima a farlo che "leggere quello che ho scritto".
Come immagini anch'io preferisco la prima e sinceramente avrei scommesso fosse il Panasonic, perché di suo tende a saturare i rossi, che poi con le giuste e minime regolazioni riesci a migliorare, ed anche le ombre risultano più scure ....come il primo in effetti.
Si hai ragione non è che il prezzo indichi sempre la cosa migliore, ma che magari offre qualcosa in più: appunto il lens Shift, le memorie formati ed altro.
Certo che sono stato proprio fortunato a prenderlo a 1500€...leggo sempre più che nessuno lo riesce a trovare.
@pegarx: ostia che prezzone ma quante ore di lampada aveva già?
Buon Pana4000 a tutti.
By
1000 ore di lampada in garanzia fino al marzo 2012.
se non ho capito male ne faccio ancor 2000 piu o meno in eco mode..quindi per qualche hanno sto a posto!:D
se no su internet con 240 eurozzi mela danno nuova.