Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da WALLY68
Ciao Mario, non era assolutamente mia intenzione ostentare il mio VPR ma, scrivendo da poco in questo forum, non mi sono reso conto della dimensione dei caratteri....chiedo venia....
Bwawawa !! :D di' piuttosto che volevi fare lo "sborone" :p
Ora la punizione e' (come minimo) un invito per tutti noi a vedere il C3X a casa tua ! :D
Pena, la requisitoria di tutto! :p
ciao
Gianni
-
domino
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Bwawawa !! :D di' piuttosto che volevi fare lo "sborone" :p
Ora la punizione e' (come minimo) un invito per tutti noi a vedere il C3X a casa tua ! :D
Pena, la requisitoria di tutto! :p
ciao
Gianni
Mi accodo e propongo a wally di aprire un trhead sul suo vpr ma ho paura che sarà l'unico a discuterne.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
... propongo a wally di aprire un trhead sul suo vpr ma ho paura che sarà l'unico a discuterne.:D
Occhio che con l'avvento dei full-hd (e conseguente ribasso prezzi) potrei aggiungermi :D
Anche se vedo piu ottimistico il D80 ;)
ciao
Gianni
-
Wally, ma in che stanza l'hai messo il C3X? Che dimensioni ha e che grandezza proietti?
-
credo di si.
è più di un mese che mi godo il d 35.
Per ora proietto suol muro ( rasato bene) con una base di circa 230/240 e sono già contento, in seguito credo che prenderò un bel telo.
io per il d 35 ho speso 3400 eurozzi.
Attualmente è collegato in component ad un lettore da 70€ Lg e tramite hdmi a sky hd.
Prendilo pure a 3200 €.Ciao.
Citazione:
Me l'ha messo 1350,00.
P.S.Secondo voi è un affare il domino 35 a 3200,00 euro ?
In questo caso potrei prenderlo e godermelo fino a quando il domino 80 costerà un prezzo + abbordabile.:rolleyes:
-
domino
Sono ancora un pò indeciso tra il 35 e l'80 che uscirà fra non molto.
Al momento mi godo il mio 20 che con il denon 3930 ha ripreso vita specie dopo una visitina di un vecchio amico forumiano.:ave:
-
lo so che e' un po o.t. ma e' davvero cosii' prodigioso sto "realta".
volevo puntare subito al bluray o hdvdvd ,ma forse finche' non affitteranno i primi film hd,sara' meglio godersi i "vecchi" dvd al massimo delle possibilita'.
Il salto di qualita' dal 720p del dvdo iscan hd+ al 720p del denon 3930 con realta vale la candela (1400€)??
Ciao
-
Citazione:
Sono ancora un pò indeciso tra il 35 e l'80 che uscirà fra non molto.
Al momento mi godo il mio 20 che con il denon 3930 ha ripreso vita specie dopo una visitina di un vecchio amico forumiano.:ave:
Io aspetterò l'uscita del D85:D
Magari ad un prezzo inferiore del D80 di oggi! come lo scherzetto del D35 ai possessori del 30H:mad:
Nel tuo caso la scelta è più complessa perchè passare dal D20 sarebbe un grande salto...ma fossi in te non azzarderei il D80 subito.
Ciao;)
-
domino
Che è sto domino 85 ?
Io so dell'80 (1920 x 1080).
Forse ti riferisci al domino 35,cmq io opterò per il full HD.
-
Citazione:
Che è sto domino 85 ?
Non è altro che il successore del D80, che uscirà fra qualche tempo!
Il nome l'ho improvvisato ma credo che se ci sarà un successore della linea domino, si chiamerà così, seguendo l'esempio del d35 nei confronti del 30H.
Poi potrò sbagliarmi:D
Citazione:
cmq io opterò per il full HD
Caspita!! allora avvertimi quando andrai dall'amico in via Fregene a chiedere il prezzo...non voglio assolutamente perdermi la scena:D
Chissà che sconto riusciranno a fare:what: ; già un buon 20% ovvero 8000 € sarebbe un bel prezzo, ma secondo me si potrà starppare un'inticchia in più:)
Fammi sapere mi raccomando;)
-
Citazione:
.... mi godo il mio Domino20 che con il denon 3930 ha ripreso vita specie dopo una visitina di un vecchio amico forumiano.:ave:
Orgoglioso di essere stato il primo e unico forumiano ad aver messo piede nella saletta di Umberto (mi sento un po come Armstrong sulla luna :D ) ....ho finalmente veduto il DENON 3930 all'opera, in component progressivo sul Domino 20 , e vorrei sintetizzare il tutto con una sola espressione.........
.........S P E T T A C O L O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
Vien voglia di dar via l'HTPC, e se pensiamo che l'abbiamo provato solo in Component, non OSO immaginare cosa succede dall'HDMI a 720p o 1080p :)
Ora: sarebbe curioso fare una comparativa side by side con il fratellone maggiore (A1XVA) per giudicare UNA VOLTA PER TUTTE se i possessori di quest'ultimo potrebbero arrabbiarsi .... e secondo me si arrabbiano :D
PS: ben curata la saletta di Umberto davvero davvero BELLA! confort OTTIMO, AUDIO ECCELLENTE (Primare Pre e finale), diffusori OTTIMI , un gran bel centrale per come suonava... SUB anch'esso eccellente! ... complimenti Umberto!
Ciao
Gianni
-
D 80 full hd
io aspetterei un pò anche perchè 8000€ non sono proprio pochi, almeno per me.
Vedrei prima come va a finere con il blu-ray.
Non vedo l'ora di provare la Ps3 con il mio D35... forse in primavera.
-
D 35 e telo
avete qualche suggerimento?
Attualmente proietto sul muro rasato e sono già contento, ma ricordo le immagini viste sul telo fisso del rivenditore... tutta un'altra cosa.
Ora, come ho posizionato il proiettore, ottengo un'immagine minima di circa 230/235 di base e sono un pò indeciso se prendere il telo fisso con cornice nera o quello motorizzato tensionato.
Ovviamente sono anche due costi differenti.
Il primo credo sui 400/500 € mentre il secondo ci vorranno 1000/1300€ .
Sarà meglio sentire la Sin 2 per i guadagni del telo e le caratteristiche?
Accetto molto volentieri i vostri consigli.
Ciao da La Spezia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sciallino
Attualmente proietto sul muro rasato e sono già contento,
Perdonami ma prima del peeling il tuo muro era molto peloso ??? :D :D
scusate ma non ho resistito :D :sbonk: :sofico:
PS: Potendo stai sul telo fisso.. molto meglio come durata nel tempo,
anche se per questo argomento sei OFF TOPIC :cool:
ciao
-
ragazzi ho 4000€ a disposizione per prendere un videoproiettore.... (escluso telo)... cosa mi consigliate? dovrei proiettare da circa 4.30m.... tenete conto che sono un neofito per quanto riguarda i vpr.
consigli?:D