Bozzo controlla anche il mercatino ... ci sono delle RF62 in vendita a buon prezzo ... magari in questa maniera ti viene voglia di provarle :)
Credo che però siano la prima serie , informati :)
Visualizzazione Stampabile
Bozzo controlla anche il mercatino ... ci sono delle RF62 in vendita a buon prezzo ... magari in questa maniera ti viene voglia di provarle :)
Credo che però siano la prima serie , informati :)
Mi sono appena arrivate le RF52... e' come se finalmente mi avessero "stappato" le orecchie, eheh
Per ascoltare a volume medio/basso (sono comunque in appartamente) le punte coniche in dotazione sono da preferire al normale appoggio senza ? (dovrei comprare delle sottopunte nel caso).
A hanno senso le punte coniche solo sulle sorelle maggiori e a volumi/vibrazioni maggiori ?
Con i Bassi che hanno le 52 io ti consiglio di non metterle.
Salve,
ho una domanda da porvi...forse un pò stupida ma...
come centrale ho un rc-62 prima serie ed ho notato che uno dei due woofer si sente meno rispetto all'altro, è normale ciò?
Per caso un woofer serve per i bassi e l'altro per i medi ovvero ambedue hanno la stessa funzione?
ciao e tnx
le Punte controllano leggermente il basso......e le 52 non ne hanno già.
Ciao ragazzi.
Io ancora non so come upgradare l'amplificazione.
Mi stò rendendo conto che le colonne sonore stanno "strette" con l'Onkio 906 e non so se accostarci un buon integrato con esclusione Pre oppure soluzione a due telai Pre+ finale multicanale.
MA in questo secondo caso come sarà l'ascolto puramente stereo?
Ad esempio se prendessi un Pre multicanale Onkyo tipo il pr sc 5509 come si sentirà in stereo?
Naturalmente avrà,di sicuro,la sezione pre migliore del 906..
Grazie :)
Nejiro vende il suo Arcam.....prendi quello.;)
L'arcam in vendità purtroppo è silver.
La seconda soluzione lo so che costa ma io non so nemmeno dove possa partire..
Conosco bene l'impostazione Nad e Marantz ma tutto il resto per me è ignoto.
Avrei voluto accostare il Nad M3 all'Onkyo ma mi fu sconsigliato a suo tempo in quanto non vale quanto costa...
Molto meglio Nad M15 e finale multicanale M25 ma è difficile trovarli usati e non so nemmeno come possano suonare con le Rf7 :(
scusate il mess corretto è sotto
A quanto ammonta il budget?
Io personalmente aspetterei i nuovi pre e finale Marantz (8801 e 8077) che in UK si trovano già intorno ai 5000 Euro.
Sulla carta questa accoppiata potrebbe essere l'ideale per un sistema rf7.
http://www.avland.co.uk/aasp/marantz...01/av-8801.asp
http://www.avland.co.uk/aasp/marantz...77/mm-8077.asp
finalmente son entrato anche io in questo fantastico mondo e devo dirvi che ne son rimasto sbalordito, io ho iniziato con onkio tx nr717+coppia di rb61+sub sw-450.
:confused: ora sul sub vorrei farvi una domanda, io l'ho settato a 80 hz e volume a metà, collegato solo un jack, ma allo spegnimento dell'amply il sub messo su auto non si dovrebbe spegnere dopo max 30 minuti?
aiutatemi grazie
saluti
giuseppe ;)