ragazzi, il link di FRANKY691 per i settaggi standard non funzionano...funziona sol oquello per l'HD!! :(Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, il link di FRANKY691 per i settaggi standard non funzionano...funziona sol oquello per l'HD!! :(Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
Ho acquistato questa TV in un centro commerciale monta firm. ST1DEU7-1000 ho aggiornato firm. DTT alla 1014, devo portare ad aggiornare anche firm. della MB?
Quali sono i difetti del firm. 1000?
P.S Non ho trovato risposte alle mie domande nei topic precedenti.
grazie in anticipo della risposta
Scusate ma tra il Samsung 40m86 e il Sony 40W4000 optereste per quale?
E perché?
Ale
ragazzi scusate ma, entrando nel SERVICE MENU', vengono resettati ISTANTANEAMENTE i valori impostati dalla fabbrica oppure tali valori vengono modificati solo andandoci ad agire sopra? grazie!
ho ancora un altro dubbio: spesso, quando guardo sia programmi TV che film con il lettore DVD mi capita di vedere, soprattutto attorno alle teste dei personaggi, dei blocchi pixellosi che spariscono quasi subito..è un difetto del mio TV oppure c'è qualce settaggio che lo elimina'?garzie!
spero di non disturbarvi se pongo una nuova domanda: ho scaricato da internet le due immagini statiche (una per la regolazione del colore, l'altra per i bianchi/grigi/neri) ma non so come utilizzarle..ossia, entrando nel service menù, visualizzo le immagini tramite un letore DVd eppoi??come debbo calibrare i colori???
Ciao ragazzi...un paio di domande,e' normale che accendendo la tv (LE37M86BD) appena si accende mi da' "assenza di segnale" ed ogni volta premere il canale scelto? Devo impostare qualkosa?
Altra domanda,non essendoci sul telecomando il tasto "Hdmi" dedicato,devo sempre usare il tasto "source",c'e' altro modo per entrare in Hdmi?
GRAZIE.
A 900 euro? Garanzia italia?Citazione:
Originariamente scritto da pateken
E dove l'hai trovato???
Ragazzi ha ancora senso comprare un 40m86 o è meglio andare sul nuovo 40A558 che costa poco di più? Il 40A656 invece è fuori budget per me...
notizie dal centro assistenza per il mio probelma(40m86 che tenta si accendersi ma si spegne e continua così all'infinito)......hanno detto che hanno ordinato non so quale kit e adirittura mi cambiano il pannello........possibile?e' tanto grave?e' successo a nessuno?
una domanda tecnica e una curiosita'....
Ho comprato 30 giorni fa un Samsung LE 46M86BD alla modica cifra di
€ 1595,00 presso Unieuro, sconto ottenuto di € 100 dal prezzo di vendita.
Ebbene in una sola settimana si sono "bruciati" 3 pixels in tre punti diversi
cosa che mi ha lasciato una sensazione di amaro in bocca...
Al CAT di Firenze, hanno da prima tentato una mossa poco corretta, offrendomi in sostituzione del mio pannello ( garanzia pixel zero ) un
LE 46N87 ( il mio modello non lo avevano piu' disponibile per sostituzioni )
che poi da una rapida ricerca internet si e' rivelato di gamma piu' bassa e piu' economico di 250 €, poi, dopo aver fatto presente che non tutti portano l'anello al naso oggigiorno, il LE 46F86BD, che almeno sulla carta dovrebbe essere migliore......
Domanda : lo e' davvero ??
La curiosita' invece e' questa : come mai il televisore che ancora abbiamo in casa in attesa della sostituzione, sembra che metta continuamente a fuoco le immagini, con un effetto che inizialmente e' davvero fastidioso ??
Si puo' ovviare con alcune regolazioni oppure e' normale ??
E' forse un difetto ???
Salutoni a tutti e grazie...
Gianni
Il 46F86BD ha sempre avuto un sacco di problemi, puoi approfondire nell'apposito 3d.
La serie N87BD l'hanno sempre spacciata come il "fratello povero".
Se ti va, leggiti l'apposito "official thread" che ho aperto su questa serie (che io posseggo):
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101494
magari ti puoi fare un'idea più precisa.
Ciao.
Per apici:
- Entrando nel service menu perdi tutti i settaggi ed è sconsigliato modificare qualsiasi paramentro!
- I blocchi pixellosi sono dovuti all'utilizzo di un lettore standard dovresti provare la differenza con un lettore che faccia scaling/deinterlacing (correggetemi se sbaglio!). Al momento conviene la ps3 che è pure bluray!
- per calibrare i colori ecc...dovresti usare il menu del telecomando del tv e regolare da lì. Per vedere a cosa si riferisce ogni singola voce consulta il manuale.
Ciaoooo
Perdo i settaggi e ritorno a quelli iniziali di fabbrica o vengono starvolti del tutto? L'aggiornamento 1014 si perde?Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Pritz
grazie
Ciao regà credo ormai di aver deciso per l'm86...che ne dite di questa offerta???
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...EWA:PIC&ih=009