Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
P&K
diciamo che con le RF82 ti consiglierei il 62, mentre con le RF7 il 64 perchè hanno lo stesso Tweeter, come surround le RB81
hai avuto modo di ascoltare RF7 e RC62?
Citazione:
alex1985
Io pensavo relle rb41 posteriori e rc52 come centrale.
risparmia sul centrale e prendi delle RB61 o RB81, metti le tue RB51 come surround e più avanti prenderai il centrale... se il tuo ascolto è principalmente musica io punterei a quello.
-
no purtroppo nn ho potuto ascoltarle le rf7 e da poco che ho questo hobby ma le mie 51 nn sono un po grosse per il dietro il mio ampli eroga 20 watt dietro
o l'ampli sarebbe poi da cambiare?
-
Citazione:
Pippeis
hai avuto modo di ascoltare RF7 e RC62?
Ho posseduto "Quasi" tutta la serie Reference, dalle 62 in su come torri, le RB61 e 81 da scaffale, come centrali RC62 e 64 e anche le RS.....52 e 62.
-
Citazione:
alex1985
o l'ampli sarebbe poi da cambiare?
Vista la metratura del tuo ambiente io lo cambierei subito....anche perchè con Klipsch non è il massimo.
-
Con il Denon 3313 come le vedete le Klipsch RF52? sono sottodimensionate per l'ampli? differenze sostanziali rispetto alle RF62? non vorrei spendere troppi soldi,se la differenza fosse tangibile ci farei un pensierino,poi ho anche un'altro problemino,le casse staranno a ridosso della parete a circa 15cm. che faccio posso (in caso non andassero bene in quella posizione) prendere la serie Synergie che ha il bass reflex anteriore e mi sembrano anche piu' economiche (come mai costano di meno?).Il suono che mi piace deve essere dinamico e con dei buoni bassi "profondi".
Grazie.
-
con klipsch cosa consigliate di ampli?e perchè il mio non va bene per tipo di sound o altro?
-
Restando in ambito sintoamplificatori, decisamente ONKYO.
-
Citazione:
bozzo
Con il Denon 3313 come le vedete le Klipsch RF52? sono sottodimensionate per l'ampli? differenze sostanziali rispetto alle RF62? non vorrei spendere troppi soldi,se la differenza fosse tangibile ci farei un pensierino,poi ho anche un'altro problemino,le casse staranno a ridosso della parete a circa 15cm. che faccio posso (in caso non andassero bene..........[CUT]
Le 52 a me proprio non piacciono, e per me il tuo sinto si merita di meglio.
-
Citazione:
alex1985
con klipsch cosa consigliate di ampli?e perchè il mio non va bene per tipo di sound o altro?
Già le RF sono abbastanza aperte senza che l'ampli ci metta anche del suo (Yamaha), io starei su Onkyo per utilizzo prevalente HT, e Marantz più per ascolto musica.
-
-
Eh Bè......dipende da quanto vuoi spendere.;)
-
io avrei trovato un onkyo tx-nr616 a 430 spedito a casa com'è?
-
Citazione:
bozzo
Con il Denon 3313 come le vedete le Klipsch RF52?
Minimo le 62 secondo me!
-
Citazione:
alex1985
Una via di mezzo senza grandissime pretese......Quelli seri partono da 717 in su.
-
Citazione:
alex1985
Guarda sull'usato se puoi.. con quella cifra o poco più potresti prendere qualcosa serio..