Mai visto niente di simile, né sul KRP né sul 508 (entrambi con ISF).
Visualizzazione Stampabile
Mai visto niente di simile, né sul KRP né sul 508 (entrambi con ISF).
Quoto... e neanche sul 5090H che avevo.
Domanda: vi succede solo con le ISF? Solo in modalità Attivazione 2?
Qual è il setting della ISF?
Se con i setting originali (Film, Utente, Standard) del Kuro non compare nulla, il problema sta nel settaggio errato della ISF.
La modalità attivazione è sempre attiva con il 1080p@50Hz, con le partite serve esclusivamente la 2 perché sia la 1 che la 3 non vanno bene, a 75Hz e a 60Hz il calcio non è fluido, se hai quel problema lo devi risolvere con l'aggiornamento firmware specifico.
Salve a tutti.
Ho perso tutti i settaggi del mio kuro pdp 5090,
qualcuno potrebbe postarli di nuovo o indicarmi dove andarli a trovare?
Almeno cerco dargli nuova linfafino all'acquisto di un oled.
Grazie in anticipo :-)
Grazie Reliux, ma sono decine le prove che ho letto nelle prime pagine , immaginavo che qualcuno ne avesse di definitivi diciamo dopo così tanto tempo dall'uscita del nostro Kuro.
se saprai indicarmi qualcos'altro dove cercare ne sarei felice.
Inoltre volevo chiederti come potevo risolvere un problema di leggero stampaggio, leggo in giro di pioneer washer o impostare il tv con video di neve , ma dove poter prendere questi file?
Ultima domanda, io non ho mai fatto l'aggiornamento da quando lo comprai.
Pensi sia necessario per migliorare lla qualità dell'immagine o non c'entra nulla al riguardo.
Grazie di cuore gentilissimo
Come ho già scritto i "flash"si manifestano su tutti i setting "AV" tranne che su film,nemmeno se li tirò il collo con settaggi.
So x certo che è un problema che ha afflitto gli esemplari usciti in vari mesi del 2008,e tanti di questo forum,dopo accesi e controversi
Discussioni,alcuni ne sono usciti con l'ggiornamento (4y ) che può effettuare solo un tecnico Pioneer con un "telecomandone" apposito.
Questo a mio avviso dimostra che sono stato bravo e costante avendo letto volentierissimo fino a 500 pagine del forum.
Ma non hai nient'altro da fare???eh-eh-eh. PS:riferito a me ovvio.
Come dicevo ho letto"finora"500pagine e setting definitivi mai stati apparte lo sblocco e la calibrazione fatta a "DOC" del ISF.
In giro c'è un setting di Homer che sembra sia piaciuto a tanti,ma anche quello con continui ritocchi. Forse zimbalo può aiutarti.
X lo stampaggio immagino tu abbia sempre usato gli orbiter 1-2?? Hai già anche provato ad effettuare la procedura video che è nel menù opzioni?? Almeno un paio di procedure.
A quel che ne so l'aggiornamento non migliora l'immagine. Quello standard lo fatto fare anch'io ma non è cambiato nulla riguardo le immagini e la qualità,ma è servito solo x il digitale e satellitare incorporato. Non nel mio caso xche non lo adoperò.
A riguardo dei file se non risolvi lo stampaggio con i sistemi standard qualche buon anima di forumen di dirà dove scaricarli.
Non voglio essere pessimista ma lo stampaggio è una brutta bestia indomabile. IMHO. Mica detto eh??
Ciao plasmator.
Mettiamo il caso che io abbia la fortuna di trovare il tecnico Pioneer in grado di capire ed effettuare il firmware,
Rischierei di perdere le ISF pagate profumatamente??
Così fosse le 4partite su 10 aflitte dai flash me le guarderei su AV film sparato a dovere.
Grazie
PS: Sai qualcosa in più riguardo lo stampaggio? Giusto x dare un contributo a Carlos.
Capisco.
Grazie Reliux.
proverò a cercare quel settaggio, magari Zimbalo se leggerà potrà aiutarmi.
No, sinceramente ci ho fatto caso ieri sera allo stampaggio e ancora non ho provato le procedure che sono all'interno del tv.
Spero di riuscirci da solo.
Ma Reliux, questi tecnici che fanno queste calibrazioni così accurate si possono ancora contattare? Oppure erano legati a Pioneer in relazione al Kuro?
perchè se potessi chiamarli, come ti avevo accennato prima, in attesa di un oled (vorrei attendere almeno un paio di anni) potrei allungare la vita a questo grande tv e avere ulteriori soddisfazioni.
Spero che possa ricevere una tua risposta, perchè queste regolazione perfette mi stuzzicano molto, grazie
Ok grazie Plasmator