Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
the trucker
se ti chiedo perchè mi fido.il 5000 non è un po vecchiotto?
Guarda per esperienza diretta avendo sia pre, ma sopratutto finali un pò "vecchiotti" ti dico che sono quelli che restituiscono i risultati migliori, rispetto a quelli odierni.
-
Non lo sapevo,volevo prendere pre e finale senza spendere una follia ma poi non saprei collegarli quindi vado di sinto più semplice e meno impegnativo
-
Citazione:
ReQ1982
Cacchio che branda!! Ne ignoravo anche l'esistenza :eek: ma a che in che periodo si inserisce to 5000?
Era il Top di Gamma dopo il 905 e 906.....tutto a schede intercambiabili ed aggiornabili, un Sinto D e f i n i t i v o.
-
Citazione:
the trucker
Req 1982 ma con il876 riesci a pilotare tutto quel ben di dio?
E' una delle serie migliori prodotte da Onkyo (875,876, 905, 906).
-
Citazione:
P&K
Era il Top di Gamma dopo il 905 e 906.....tutto a schede intercambiabili ed aggiornabili, un Sinto D e f i n i t i v o.
Però strano che nessuno ce l'abbia qui. Ma è uscito solo in usa?
Citazione:
the trucker
Req 1982 ma con il876 riesci a pilotare tutto quel ben di dio?
Avoja! Calcola che ora c'è anche l'arcam a dargli una mano.
-
Ma allora io al posto di cambiare sinto non posso aggiungere un amplificatore come hai fatto tu?
-
allora diciamo di aver preso le rf63 e spero di aver fatto bene anche se ero tentato dalle teufel ma nessuno le conosce e poi siccome il kit 5.2 costa come il mio rc 64 circa ho preferito puntare sulle rf63 nell'attesa di trovare a prezzo il thx ultra2.secondo voi non è ancora detto ma pensavo a sostituire il sinto che pare sia piccolo a detta vostra,ho trovato l'onkyo 3008 a 1160 euro nuovo.potrebbe andare?oppure stando sotto i 1000 consiglio?
-
ReQ1982, forse ti era sfuggito, ti avevo chiesto se eri sempre dell'idea di passare alle RF7...ed eventualmente se le tue punte attuali erano compatibili o meno.
-
Citazione:
ReQ1982
Però strano che nessuno ce l'abbia qui. Ma è uscito solo in usa?
Te lo dico io perchè....costava 6000cucuzze.
-
Citazione:
the trucker
Ma allora io al posto di cambiare sinto non posso aggiungere un amplificatore come hai fatto tu?
Guarda se il tuo sinto ha i PreOut per i Finali.....e risponditi da solo.;)
-
Lui cos'ha? Mi pare che i preOut li hanno, in casa onkyo, dalla serie 8xx i poi. Comunque il mio ampli equivale all'attuale serie 300x, quindi i vari 3008, 3009 ecc ecc. Io con le rf63 non andrei sotto questi ultimi.
Cacchio 6000 euro?!?!? Alla faccia...
Scusa heat, non avevo letto. Si se mi capita di trovare una buona offerta per le rf7 un pensierino ce lo farei. Anche se ora come ora non sono nella spasmodica ricerca. Anzi per adesso sono felice così. Per le punte non so se ma a memoria credo sia diversa la filettatura, quindi le M6 e non le 1/4 però, ma male che vada, userò quelle in dotazione se ci saranno...
-
Citazione:
ReQ1982
Lui cos'ha? Mi pare che i preOut li hanno, in casa onkyo[CUT]
onkyo 609
-
Citazione:
ReQ1982
Cacchio 6000 euro?!?!? Alla faccia...
.[CUT]
Oppure 4000Sterle.....come preferisci.:D
-
Eh, mi perculavano qui sul forum quando con le rf82 avevo il 608, sta attento :D
-
Citazione:
ReQ1982
Scusa heat, non avevo letto. Si se mi capita di trovare una buona offerta per le rf7 un pensi..........[CUT]
Le MKII non te le consiglio un gran che.....piuttosto prenditi le Heresy, risparmi e suonano meglio.