E certo... con quei cavi e con quelle elettroniche che ti ritrovi.. :D
Visualizzazione Stampabile
sul sito da google
siccome il thx ultra mi sa che inizia a diventare improponibile,non per mancanza di fondi fortunatamente ma per il periodo sarebbe da incoscenti,se fosse 3000/5000 potevo pensarci ma oltre no.allora penso di andare di rf63 oppure il teufel 5.2 anche se solo il rc64 e il sunfire costano come il kit completo teufel.voi che mi consigliate sono troppo indeciso ho paura di sbagliare in ogni caso
Se vuoi un consiglio, acquista solo il fronte anteriore ossia nr.3 KL-650 THX ed i due sub KW-120 THX con il loro relativo finale, poi in seguito quando avrai altra disponibilità economica prendi delle RB81 casomai anche usate che si trovano a buon prezzo.
ormai punto a prendere le rf63 poi un domani se trovo l'affaredel thx ultra faccio sempre tempo a venderle.al max se trovo un buon sinto tipo il 906 usato.pensavo di accoppiare un secondo hrs 12 ma il 906 è un 7.1?
quindi niente doppio sub?
Prendi un cavo ad Y e vai con una estremità ad ogni sub.
grazie,era giusto per informazione.ma scusa ma non si potrebbe abbinare un onkyo1009?
Il 906 per me è superiore.....anche se è datato.
Poco tempo fa c'era nell'usato un Onkyo 5000 con un problema ad una scheda....un Mostro, era da prendere senza pensarci e farlo riparare, mi pare che era venduto a 700euro. http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...up-gUdSOKKoj5A
se ti chiedo perchè mi fido.il 5000 non è un po vecchiotto?
Cacchio che branda!! Ne ignoravo anche l'esistenza :eek: ma a che in che periodo si inserisce to 5000?
Req 1982 ma con il876 riesci a pilotare tutto quel ben di dio?