Visualizzazione Stampabile
-
-
devo telefonare perchè nel sito non cè nulla
-
Se non è un problema acquistare all'estero, potresti provare a contattare il Signor Enge in Germania (una sorta di Mr Klipsch tedesco).
Su alcune serie ha dei prezzi quasi impensabili da noi (compreso l'ultra 2 che da lui si prendeva intorno ai 6500 Euro spedito).
http://www.klipsch-direct.de/
-
Citazione:
Originariamente scritto da
P&K
Per me ti bastano solo se hai il punto di ascolto abbastanza vicino, e poi è difficile trovare un sinto per quella metratura senza spendere grosse cifre.
..scusa ma per le RF82 non dovrebbero bastare pochi watt ben correntosi per muoverle ? hanno una buona sensibilità no? comunque come lo vedi un NAD757 + rf82 ?
-
Citazione:
ULTRAVIOLET80
Da specifiche thx, nascono proprio per essere settate ad 80 hz.
Cmq, se non sbaglio, i tuoi problemi derivavano più dalla sezione pre (pesantemente modificata) che dalla tenuta in potenza (negli usa c'è chi le amplifica con finaloni tostissimi senza alcun problema).
Ricordi bene il pre, ma anche il lettore modificato ed i finaloni, facevano la loro parte....
-
Citazione:
ULTRAVIOLET80
Se non è un problema acquistare all'estero, potresti provare a contattare il Signor Enge in Germania (una sorta di Mr Klipsch tedesco).
Su alcune serie ha dei prezzi quasi impensabili da noi (compreso l'ultra 2 che da lui si prendeva intorno ai 6500 Euro spedito).
http://www.klipsch-direct.de/
Concordo io l'ho preso li, senza però i surround back.
-
grazie adesso guardo comunque gia' 6500 è buono perchè su redcoon 7999.
-
Signori.. non prendetemi per matto, ma ho fatto una prova (magari voi non ci trovate nulla di strano).
Ho letto in rete che se si allontanano l'uno dall'altro il polo positivo e negativo del cavo di potenza per tutta la sua lunghezza, il suono della serie heritage migliori non poco.
Allora, preso dalla curiosità, ho fatto la prova col mio cavo super economico da 1 euro al metro, mettendo del nastro adesivo ogni 10cm e distanziando il cavo rosso dal nero circa 1-2 cm, e..... E' VERO!
La differenza è evidente!
Ho fatto la prova con la mia heresy 3 di Stefanelli ;) e si nota subito un'estrema pulizia in tutte le frequenze!
Le medio-alte sembrano aver una maggiore spazialità e dettaglio, ed il woferone è ancora più preciso!
Ma voi la sapevate sta cosa??? Io sono rimasto a bocca aperta! :eek::eek::eek:
-
Citazione:
the trucker
devo telefonare perchè nel sito non cè nulla
Telefona o manda una mail....è una persona seria, ed è un amico.
-
Citazione:
ziofester
..scusa ma per le RF82 non dovrebbero bastare pochi watt ben correntosi per muoverle ? hanno una buona sensibilità no? comunque come lo vedi un NAD757 + rf82 ?
Potrebbero bastare pochi watt.....ma in un ambiente "Normale", il sinto è buono......se non ti interessano i "Fronzoli".
-
-
Citazione:
DRuY
Allora, preso dalla curiosità, ho fatto la prova col mio cavo ..........[CUT]
Secondo me hai sentito differenze perchè il tuo cavo non è ben schermato e troppo economico.......ma potrei sbagliarmi.
-
Citazione:
P&K
Secondo me hai sentito differenze perchè il tuo cavo non è ben schermato e troppo economico.......ma potrei sbagliarmi.
L'ho pensato anche io.. ma non sono il primo che l'ha fatto.. e chi ha provato (non tutti avevano cavi economici) ha preferito questa soluzione rispetto al suo cavo precedente.
Fatto sta che nel mio caso la heresy ora sembra molto più raffinata e pulita.. :D
-
Citazione:
DRuY
Fatto sta che nel mio caso la heresy ora sembra molto più raffinata e pulita.. :D
Le mie lo sono sempre state....:D
-
mandato email per informazione klipsch ultra,ho provato a telefonare ma nessuna risposta