no...non pensavo potesse servire, grazie provo subito
se non dovesse andare cos'altro potrebbe essere?
Visualizzazione Stampabile
no...non pensavo potesse servire, grazie provo subito
se non dovesse andare cos'altro potrebbe essere?
Ciao a tutti!
Raga qualche giorno fa mi sono imbattuto in questo link che mi sembra molto, molto interessante!!
Ve lo segnalo e vi chiedo per cortesia di spiegarmi in breve di che si parla specificamente..
L'H264 è la stessa cosa dell'mkv? Il prog in questione è l'unico a permettermi di creare files in h264 su sddvd che posso leggere nel mio ep30!!
Aspetto con ansia...
http://www.macitynet.it/macprof/aA27456/index.shtml
No, l'h264 è un codec di compressione; invece l'mkv è un contenitore, come un avi o un movCitazione:
Originariamente scritto da tesla1983
E' una notizia del 2006 e il tuo link è per l'aggiornamento della suite Apple ad inizio 2007Citazione:
Originariamente scritto da tesla1983
Su Avsforum (quà) c'è un tutorial a proposito con varie soluzioni e software da usare
Grazie!! Mi sa che non sono molto aggiornato...:)
Video del genere http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx li posso vedere sul mio lettore ep30?
Mi sembra di capire che il mio lettore legga h264 ma necessiti di un contenitore diverso da quelli di cui scrivevi prima... è così? E che tipo di contenitore?
Grazie!!!
Devi realizzare un Dvd-Video (non un Dvd-dati) seguendo quel tutorial che prende in esame vari casi
Su DVD.IT parecchi titoli a 15 euro....
Ho provato a leggere e tradurre il tutorial ma non riesco a capire alcune cose.. La qualità del mio mkv a 720p viene in qualche modo alterata alla fine del processo o rimane identica? Se così fosse sarebbe inutile perchè il mio fine ultimo è vedere il video hd in hd sull'ep30..
Per pyoung: Se sai come fare per un mkv a 1080i o 720p o per un hdwmv per cortesia spiegamelo, che ci sto scemunendo!!
Grazie e saluti!!
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a trasformare un mkv in un formato leggibile per il mio ep30?!?!
Grazie!!
Saluti
Ciao,
se ben ricordo (ho provato una volta sola) io sono riuscito usando:
''ConvertXtoDVD3'' e mi ha prodotto un normale dvd, molto facile da usare.
Tra le altre cose essendo il file mkv di ottima qualità, ho un dvd
quasi HD.
Se hai bisogno di ulteriori info 'dont hesitate'.
Grazie!
La risoluzione è quindi rimasta invariata? Cioè 1... * 720(se 720p) o 1... * 1080 (se 1080i)?
Proverò con questo prog!!
Saluti
Ho provato anch'io con il prog che mi hai consigliato e sono riuscito a trasformare il mio mkv 720p in dvd e vederlo nell'ep30, tuttavia non so se c'è stata una trasformazione da parte del prog che ha reso il video hd un semplice video sd..
Qualcuno sa se il prog in questione riduce di qualità i video hd prima di trasformarli in dvd??
Date un'occhiata qui! http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103129
Sono diventato anche io felice possessore di ep30, trovato da expert ultimo esemplare...Ora sono in cerca di software...ma ho già visto qua e la anche a 7.90
Prime impressioni:
L'upscaling dei dvd mi sembra migliore della ps3, ma c'è da dire che la mia ps3 è ferma ad un vecchio firmware e quindi mi riservo di rivedere con l'ultimo firmware appena posso.
ho notato dei microscatti all'inizio poi ho scoperto che era settato il 24p, tolto quello è andato tutto fluido.
In alcuni frangenti ho notato delle sfocature transitorie delle immaggini, qualcuno ha notato simili cose?
Il caricamento dell'interfaccia di x-man in dvd è un pò rallentata
Tutto sommato un ottimo acquisto a questo prezzo non si trova niente di meglio almeno come lettori dvd con upscaling, se poi aggiungiamo che legge anche materiale hd che costa 10 euro a titolo, il cerchio si chiude :p
Ieri sera ho visionato il DVD in superbit di Bad Boys 2 con il lettore in questione premetto che era da un po di tempo che non vedevo DVD (ultimamente sto solo vedendo BD e HDDVD) ma devo dire che l'upscaling è veramente ottimo,sono sempre piu contento dell'acquisto fatto.Il lettore è collegato (ovviamente in HDMI) al KURO 428XD....ciaoooo;)
Dove a 7.90?? Ne sto cercando anche io a quel prezzo ma niente!!
che firmware mi consigliate di metterci?