Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Fai molta attenzione a spostare il tv prendendolo dai lati, il pannello è molto sottile e potrebbe creparsi, è sempre meglio spingerlo posteriormente dalla zona centrale evitando così che fletta.
Hai ragione, proprio per questo vorrei utilizzare solo un supporto motorizzato e non manuale, ma è un argomento che sembra sconosciuto, siccome nessuno ne tratta purtroppo, dunque non vorrei prendere una cantonata comprando un motorizzato che dia problemi a breve termine (non sono economici da quel che vedo, per un 49/55 stanno sui 300€).
-
Ciao a tutti,
si queste nuove TV gamma 2016 ho visto che è presente il One Connect, oltre all'ingresso del digitale terrestre sono presenti 2 ingressi per il satellitare.....ma come mai 2 ingressi?
Uno denominato Satellite Sub e l'altro Satellite Main. Qual'è l'ingresso corretto del segnale satellitare? E differenza tra i 2 ingressi?
Grazie
Ciao Sim.
-
ciao Ragazzi, appena aggiornato tramite USB al firmware 1154 scaricato ora dal sito finalmente funzionale e caricato con la USB tutto ok! ora faccio dei test con l'HDR; il mio modello 55KS7500
vi chiedo pero due cose se potete rispondermi:
1 . premessa che la tv è devastante cioè fa davvero paura provato anche Resident Evil 7 in HDR e bo senza parole anche Uncharted ovvio anche in 4k normale va di brutto ma il pannello in HDR quando lo prende proprio nativo e non HDR+ forzato cioè lascia a bocca aperta. Cmq apparte questa cosa io ho notato una cosa che probabilmente prima nel vecchio LG uf7767 cera di sicuro ma no ci ho mai fatto caso cmq noto su questo nuovo un leggero Clouding cioè da davanti 100% di qualità appena inizio a spostarmi va bene ma poi quando sto di lato 30% allora ci sono presenti due aloni luci in alto, certo niente di fastidioso e di passabile ovvio non è che mi ammazzo epr questo pero sarà stata la spesa ma avendolo guardato in largo e in lungo ho notato questo! secondo voi ci deve fare anche a voi da un po di clouding il pannello? io non gioco ne guardo la tv allo scuro quindi non vado in disastri da clouding pero anche con la luce negli angoli in alto li vedo anche se poco; voi avete gli stessi problemi?
2 . dreamPack gratuito di unieuro praticamente l'ho attivato vado su infinity faccio l'account e perfetto!! mi trovo già li i film HDR 4K pronti a vedere ne lancio due tre madmax Pan etc.etc. e va tutto!!! poi stamane vado e non ho piu niente cioè proprio sono scomparsi i film in HDR 4k come mai????? secondo voi?? non ci sono neanche se uso il search :-( mi da solo quelli che stavo guardando disponibili gli altri sono scomparsi qualcuno sa il motivo o se gli è capitato lostesso?
altra premessa cosa se avete dubbi toglieteveli!!!!! andate da unieuro e compratelo da 1999 a 1599 euro vi danno un buono da 300 euro piu online al contrario di quello che dicono il S7 te lo danno eccome perche il KSdella serie 7 include l'offerta mentre in engozio ti dicono di no ma non è vero perche appena fatta richiesta ed approvata!!!!! quindi approfittatene perche vi portate a casa un TV da 2mila euro e ne ricavate tra buono telefono e abbonamento infinity chili circa 800 euro indietro!!!
CIOE' AFFARONE e TV DEVASTANTE
-
Scusate, qualcuno di voi saprebbe indicarmi come si fa per configurare i canali satellitari avendo collegato il cavo all'one connect?
In fase di configurazione mi ha trovato solo i canali del digitale terrestre, premetto che ho collegato il cavo sull'ingresso denominato MAIN e non ho inserita la CAM TivùSat, ma non credo sia necessaria per sintonizzare i canali presenti.
Grazie Sim.
-
Costa meno da Eprice e puoi sempre usufruire della promo Samsung e di quella Infinity
-
Qualcuno può aiutarmi sul collegamento satellitare del KS8000?
Grazie
-
io mai usato vado per sky non ho ancora provato la box esterna con collegamento sat
-
Citazione:
Willands
io mai usato vado per sky non ho ancora provato la box esterna con collegamento sat
Ah capisco, ma che tu sappia ci vuole la CAM common interface inserita per poter configurare i canali satellitari?
Ho provato anche a collegare il cavo sull'ingresso denominato Satellite Sub, ma niente da fare, se accedo alle impostazioni avanzate della tv sotto la voce trasmissione, la voce "Sistema satellitare" non è attiva.
-
Citazione:
sicolla
Ah capisco, ma che tu sappia ci vuole la CAM common interface inserita per poter configurare i canali satellitari?
Ho provato anche a collegare il cavo sull'ingresso denominato Satellite Sub, ma niente da fare, se accedo alle impostazioni avanzate della tv sotto la voce trasmissione, la voce "Sistema satellitare" non è attiva.
Di certo posso dirti che funziona anche senza cam per sintonizzare il sat, il cavo della parabola lo dovresti collegare all'ingresso Main. Per il resto non so aiutarti prova a leggere le istruzioni.
-
Citazione:
Plasm-on
Di certo posso dirti che funziona anche senza cam per sintonizzare il sat, il cavo della parabola lo dovresti collegare all'ingresso Main. Per il resto non so aiutarti prova a leggere le istruzioni.
Ciao,
ho provato a cercare sulla guida online del tv ma non ho trovato info utili per procedere con la sintonizzazione dei canali satellitari.
Ho provato a collegare sia in main che in sub ma non si attiva nel menù trasmissioni impostazioni avanzate la voce sistema satellitare. Mi indica funzione non disponibile
-
Citazione:
sicolla
Ciao,
ho provato a cercare sulla guida online del tv ma non ho trovato info utili per procedere con la sintonizzazione dei canali satellitari.
Ho provato a collegare sia in main che in sub ma non si attiva nel menù trasmissioni impostazioni avanzate la voce sistema satellitare. Mi indica funzione non disponibile
Sicuramente ci deve essere un'opzione da attivare per abilitare la ricerca sat, (cmq il cavo lascialo su Main) ma non avendo il tuo tv non so proprio come aiutarti. Forse la soluzione più semplice potrebbe essere quella di resettare il tv alle impostazioni di fabbrica e rifare l'installazione da zero, sicuramente in quella fase ti chiederà quali sintonizzatori vuoi utilizzare.
-
Aiutooo HELPPP :( cioè stamattina per scrupolo stavo guardando uno di quei video di dead pixel problemi di clouding e cose varie eeeeee....... porcoggiuda sul bianco mi accorgo di un segno di 3/4mm nero........è praticamente dietrooooo!!! Cioè ho provato a pulirlo ma sembra proprio sotto!!! Secondo voi dovrei fare la sostituzione??? Sono ancora a 4 giorni dall'acquisto oppure me lo devo tenere così?
Vi incollo la url della foto
http://i63.tinypic.com/2py2atf.jpg
Che dite voi?
-
Citazione:
Knuckled
Costa meno da Eprice e puoi sempre usufruire della promo Samsung e di quella Infinity
Come funziona la promo di Infinity? Quella di Samsung invece penso sia quella dell'S7/S7 Edge.
Citazione:
sicolla
La CI+ non ha nesso col sat.
Citazione:
Willands
Aiutooo HELPPP :( cioè stamattina per scrupolo stavo guardando uno di quei video di dead pixel problemi di clouding e cose varie eeeeee....... porcoggiuda sul bianco mi accorgo di un segno di 3/4mm nero........è praticamente dietrooooo!!! Cioè ho provato a pulirlo ma sembra proprio sotto!!! Secondo voi dovrei fare la sostituzione??? Sono ancora a 4..........[CUT]
Sei sicuro che sia dietro? Vedendo la foto sembra un segno da urto, ma non è che si veda molto bene, quindi lo sai senz'altro meglio tu che lo vedi dal vivo. Comunque dubito che ti facciano una sostituzione per una cosa del genere.
-
Si guarda lo rivisto più volte provato a pulire sentito col dito ma é dietro e copre 5 pixel non é manco poco cavolo!!! E tra l'altro su steep di gioco che é sulla neve si nota cavolo di continuo!! Cmq dopo ci vado 1600 euro cash li hanno presi subito se non me lo cambiano chiamo la società consumatori perché così é una presa in giro a mio avviso.
Per infinity è un abb. di un anno con contenuti esclusivi in HDR ma solo con unieuro anche la promo del Samsung solo unieuro e altri associati Eprice non rientra in queste promo almeno da quello che so io, i-nfatti ho fatto gli acquisti su unieuro perché almeno tra buono telefono e abbonamento mi è sembrata una buona offerta
-
Citazione:
Willands
Si guarda lo rivisto più volte provato a pulire sentito col dito ma é dietro e copre 5 pixel non é manco poco cavolo!!! E tra l'altro su steep di gioco che é sulla neve si nota cavolo di continuo!! Cmq dopo ci vado 1600 euro cash li hanno presi subito se non me lo cambiano chiamo la società consumatori perché così é una presa in giro a mio avviso.
..........[CUT]
Willands non scrivere cose false, le promo di Samsung valgono in tutti gli store aderenti all'iniziativa. Basta andare sul sito Samsung People e leggere i regolamenti.
L'unica iniziativa riservata a Unieuro è quella per vedere 4 film Marvel sempre su Chili.