Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ho mandato anche io un'email a samsung.
Curiosità
Ho avuto un'occasione con un Evolution Kit SEK-3500U/ZG IN TEDESCO volevo sapere se era compatibile con le TV Italiane?
vedendo i forum credo di si, ma poi mica si cambia la lingua della mia TV?
mica diventa tutto Tedesco?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Magic73
ma.. uno si è comprato il Samsung, con questo evolution kit.. proprio per non doversi trovare in questa situazione...
ok, il pannello non cambia (HDR è sempre mozzato a 8bit, ad esempio).. ma che gli cambia questo flag? O_O
obsolescenza programmata... avevano fatto una buona cosa con l'evolution kit.. e c'hanno subito ripensato. ecco perché non lo..........[CUT]
Se vogliono possono risolvere via firmware questo problema, non è un limite hardware, solo che dovreste farvi sentire poiché Samsung non ha nessun interesse nell'investire nello sviluppo del software di un prodotto fuori produzione.
-
Citazione:
veron22
Curiosità
Ho avuto un'occasione con un Evolution Kit SEK-3500U/ZG IN TEDESCO volevo sapere se era compatibile con le TV Italiane?
Grazie
No tranquillo è compatibile e puoi settare tutto in italiano, anzi il modello tedesco è anche migliore di quello italiano visto che ha i doppi tuner sat e due slot cam invece di 1 del modello per l'Italia.
-
Citazione:
veron22
Curiosità
Grazie
Io ho quella versione e funziona perfettamente.
-
Citazione:
veron22
Curiosità
Grazie
Funziona al 101%...
a tal proposito... per chi ancora fosse interessato...
https://www.amazon.it/gp/product/B00...magazine02f-21
Samsung SEK-3500U UHD Kit Evolution per televisore, colore: argento [Germania]... 337 euro pronta consegna da amazon
Ciao
-
Citazione:
Draka
In quanto possessore dello stesso smart tv nonché di una ps4 pro, ti confermo che il sek ti permetterà di visualizzare i contenuti in hdr assicurando un sensibile miglioramento della qualità dell'immagine, sebbene i limiti hardware del pannello non siano in grado di garantire lo stesso risultato degli smart tv più recenti.
Scusa se rispondo solo adesso. Sto aspettando che arrivi il sek 3500 ,ho seguito il tuo consiglio è l'ho acquistato. Visto che come leggo nel forum siete tutti esperti, sicuramente più di me vorrei sfruttare al massimo il mio hu8200. Che se settaggio mi consigli quando gioco con la ps4 pro in modalità hdr? E che settaggi mi consigli quando vedo la tv o un blueray ?grazie per la disponibilità
-
Citazione:
MarcP
Ciao cosa ti fa dire che funzioni al 101%. , leggo molte recensioni oltre a questo forum che lo hanno ridato indietro
-
Tempestiamo di mail la Samsung , personalmente ne avrò mandato una decina, se questa non è truffa inutile parlarne
-
Ordinato sek3500 su Amazon rimango pessimista ma voglio essere come San Tommaso , voglio provare vedere con i miei occhi , consegna prevista 28/11 , se non vedo miglioramenti ritorna al mittente
-
Ciao DRAKA. Grazie per la risposta, ho acquistato il sek su Amazon e sto aspettando di riceverlo a giorni. Volevo chiederti dato che possiedi sia la stessa mia tv che la ps4 pro se sai rispondere alla mia domanda.
In questo momento visto che la nostra tv non possiede l Hdr quando dalle impostazioni della ps4 pro vado su uscita video mi dice ho una risoluzione di 3840x2160- 60 hz
Però mi scrive che non ho l Hdr attivo e quindi potrei non visualizzare alcune applicazioni in risoluzione 4k .
Quindi mi chiedo se in questo momomento stia realmente vedendo giochi tipo rise of the tomb rider realmente in 4k anche se non possiedo l'Hdr ?
-
Citazione:
Draka
L'hdr Non ha nulla a che vedere con la risoluzione, che per entrambi i modelli rimane la stessa (ossia 4k), bensì riguarda l'ampliamento della palette cromatica riprodotta a schermo. Considerato che tale artificio è tanto più di apprezzabile quanto più il pannello è di qualità, va da se che una differenza, seppur non marcatissima, la si può notare ..........[CUT]
Ciao DRAKA. Grazie per la risposta, ho acquistato il sek su Amazon e sto aspettando di riceverlo a giorni. Volevo chiederti dato che possiedi sia la stessa mia tv che la ps4 pro se sai rispondere alla mia domanda.
In questo momento visto che la nostra tv non possiede l Hdr quando dalle impostazioni della ps4 pro vado su uscita video mi dice ho una risoluzione di 3840x2160- 60 hz
Però mi scrive che non ho l Hdr attivo e quindi potrei non visualizzare alcune applicazioni in risoluzione 4k .
Quindi mi chiedo se in questo momomento stia realmente vedendo giochi tipo rise of the tomb rider realmente in 4k anche se non possiedo l'Hdr ?
-
Salve a tutti e'arrivato il Sek 3500 , qualcuno mi spieghi a prova di scemo passo per passo come installarlo innanzitutto come faccio ad impostare la lingua italiana? Appena accesa mi è apparsa una finestra in tedesco, inoltre il TV si è spento da solo una decina volte.
Vi ringrazio anticipatamente
-
-
Citazione:
Orazio75
Aiutooooooooooooooooo!
Quello che so di certo è che prima di installarlo dovresti fare il backup del tv, non chiedermi come perché non ho quel tv ma questa cosa l'ho letta molte volte.
-
Grazie plasm-on , spero che qualcuno mi aiuti