Ebbene si,ci siamo quasi...tra poche ore sapremo tutto dei nuovi JVC,piu' precisamente questo pomeriggio :p
Visualizzazione Stampabile
Ebbene si,ci siamo quasi...tra poche ore sapremo tutto dei nuovi JVC,piu' precisamente questo pomeriggio :p
Direi che dopo 64 pagine di supposizioni e aspettative , una bella sorpresa dell'ultimo momento potrebbe essere gradita.. Anche se ho i miei dubbi.
Più che il 4k a me stuzzicherebbe un jvc lampless, full hd, cms a bordo ultra completo e filtri del darbee sempre a bordo.
Tra circa 10 ore a partire da adesso avremo la conferma (o la sorpresa) delle caratteristiche dei nuovi jvc rs49,rs57 e rs67 aka x500/700/900...
Saluti gil
Eh giaaaa'...e noi siamo ancora quaaaa' :D
È ufficiale il top sarà 8k :D
Buono! Considerando che il top è sempre stato sui 10k :D
8k.... ma accetta in ingresso solo il 720P... in attesa di nuove specifiche :-)
Quanti cazzegiamenti che stiamo facendo...ma tanto mancano solo poche ore :P
Pare che la hdmi 2.0 sia stata definitivamente sostituita con l' ingresso video composito :)
...... ed il cazzeggio continua :D
Alfredo
scusate, ma le novità sono queste: http://www.avmagazine.it/articoli/vi...014_index.html o stiamo aspettando news dell'ultima ora? :rolleyes:
come mai c'é il Dynamic Contrast ? Hanno introdotto iris dinamico ?
E' da un mese e mezzo che si sapeva...:D
Parlano di un iris intelligente (deve aver studiato...:p) e il contrasto dichiarato viaggia su livelli da fantascienza.....:asd:
Curioso di vedere come e' stato implementato....
Saluti gil
Edit: un'altra differenza rispetto alla serie passata e' che la lampada da 1200 e' passata a 1300 lumens (uguale all rs46/x35)...
Bah il bello dei JVC è proprio che non hanno bisogno di iris/dimming dinamico.
Piuttosto vorrei sapere se c'é o no l' autocalibrazione (non viene menzionata) e se la modalità xenon resta appannagio dei 2 top di gamma o se per caso è stata aggiunta anche al medio X500.