Grazie.
Il mio divano è a 2.6m ... OK per il materiale HD, ma temo 55" siano troppi per vedere la RAI!
Visualizzazione Stampabile
Grazie.
Il mio divano è a 2.6m ... OK per il materiale HD, ma temo 55" siano troppi per vedere la RAI!
Salve .... ma nessuno è cecato come me che ha bisogno degli occhiali per vedere la tv??? non ho letto nulla in merito ad utilizzo di clip con lenti polarizzate ... sul sito della panasonic non le ho trovate .... Vs. esperienze????
Ciao a tutti!!Da piu' di un mese ormai ho preso questa tv e ne sono pienamente soddisfatto..premetto che non sono un esperto del settore ma mi piace moltissimo come rende in hd...e anche in 3D!Ho diversi blu ray 3D..e devo dire che ,nonostante gli occhialini che sembrano dei giocattoli,sono contento della resa..i difetti principali ,a mio avviso,sono l'audio(Veramente scarso,ma avendo un impianto ne posso fare a meno) e la parte che riguarda la connessione wireless con alcuni dispositivi..Per il rapporto qualita'/prezzo resta un'ottima tv.Le immagini in SD sono buone..pero' ,ovviamente,non paragonabili ad un plasma (Sempre panasonic)..per quanto riguarda i problemi di profondita' del 3D che qualcuno lamentava..io ho visto film come avatar,the avengers,prometheus..l'effetto e' stato bellissimo..probabilmnte e' un problema della tv,perche' io ho goduto veramente..buone feste :)
Posso chiederti che cosa ne pensi del 3d di questa tv, mi spiego meglio, i film che hai visto ti hanno dato l'effetto profondita' oppure oltre a questo gli oggetti "fuoriuscivano" dallo schermo?
Io nei post precedenti parlavo del fatto che ci fossero pochi effetti (ho capito ora che si chiamano popup) e quindi il 3d viene sfruttato quasi sempre per dare profondita' al film. Sono veramente pochi i film che danno spettacolo regalando molti effetti che fuoriescono dallo schermo o sbaglio???
Se posso darti un consiglio , con 2,5m opterei per il 47 perché poi in sd vedi troppo sgranato .intendiamoci questa e solo la mia opinione poi ognuno sceglie come vuole .
A proposito ho notato che con il mio telecomando i tasti di avanzamento veloce del media player
Non funzionano ,invece usando l'iPad funziona. a qualcuno capita la stessa cosa?
Puntualizzerei che si vede molto bene se la qualità della sorgente, più che quella del segnale, è buona.
Basti guardare, ad esempio, "Striscia la notizia", giusto per fare un esempio: ottima la visione delle sezioni con i conduttori in studio, variabile quella dei servizi.
In linea di massima trovo più curata la qualità di trasmissione di LA7, su tutti, e subito dopo Mediaset e MTV.
Stranamente meno la Rai che, paradossalmente, ha un segnale migliore, a conferma di quanto ho esposto poc'anzi.
Guardate questo 3D: http://www.freehd3d.info/index.php?o...97#comment-538
Anche a voi scatta?
ragazzi il comparto browser ecc ecc. come si comporta?si puo andare su facebook e siti?youtube come si vede?
questa tv e' full led o cosa? con gli aggiornamenti firmware hanno sistemato tutti i vari difettucci che ho letto qualche pagina diento?
Negli ultimi giorni non mi riconosce più la rete wireless. In ricerca rete non trova niente e se inserisco i dati manualmente dopo un po' esce con: Autenticazione non riuscita. Strano perchè prima andava bene...