:asd:
Visualizzazione Stampabile
ma Epson? nessuno sa nulla di un 4k Epson magari riflessivo? dove è finito tutto il lavoro di R&D che hanno fatto ai tempi del R4000?
Aspettiamo IFA prima di dichiarare morto il paziente ? :)
oh io aspetto quello che ti pare... pensa che sarei ancora quì che aspetto il mio R2000 ... vuoi dire che forse finalmente riusciamo a metterci sopra le mani? mi andrebbe benone anche un 2k purchè fatto bene... senza menate di allineamenti pannelli etc. etc.
resto pazientemente fiducioso ;) ... tanto è dietro l'angolo :)
LCD riflessivo laser 2k?
http://translate.google.it/translate...xEmmJMQC9jJhEg
Lupo, forse lo hai trovato...
Quale sarebbe dell'articolo ? Ho solo dato una scorsa col cell ma poi di aver visto le illazioni sul DLP con tripletta di diodi laser non ho visto bene :)
Folgorato dal dlp laser??:p
Il tw 10000, 2k LCD riflessivo laser con accrocchio jvc simile per gestire il 4k
"the EH-TW10000 should be laser with a wheel phosphorus projector, it will natively equipped with LCD panels-R (for reflective) full hd resolution but permetttant 4K simulation with a device type E-shift JVC."
http://www.projection-homecinema.fr/...3d-eh-tw6600w/
Dai che questa volta ci siamo...2k riflessivo a laser a meno di 7k euro...e gli altri a seguire...il 2015 dovrebbe essere l'anno giusto
Speriamo non sia un pesce di agosto ...
Saluti
Marco
scusate ma quell'epson è il famoso "epson" di cui parlava ogni tanto alberto?
bello bellissimo... però purtroppo si legge anche
"The upscale, the EH-TW10000 should be laser with a wheel phosphorus projector, it will natively equipped with LCD panels-R (for reflective) full hd resolution but permetttant 4K simulation with a device type E-shift JVC.
This model should not be available before 2015, designers grappled with problems of legislation for the use of a laser."
la prima parte (laser e pannelli R) da libidine... la seconda parte (problems of legislation etc) un incubo... a 7000 eurini di listino potrebbe essere la mia prossima macchina sperando che la mancanza del 4k nativo non affossi ingiustamente un prodotto magari ben fatto
@Alberto ... quali i problemi potenzialmente legati alla ruota a fosfori?
Con i miei ritmi di visione fossero anche 2000 ci farei 5 o 6 anni tranquillamente!:cry::D