Possono mettere anche un prezzo negativo. Finche' non escono le versioni non modificate, nemmeno se mi pagano lo prendo sto schifo.
Visualizzazione Stampabile
Possono mettere anche un prezzo negativo. Finche' non escono le versioni non modificate, nemmeno se mi pagano lo prendo sto schifo.
In USA pare sicuro che escano delle versioni nuove (non si sa ancora come modificate) dei primi 6 episodi per sfruttare Episodio VII che sara' al cinema nello stesso periodo, gli appassionati sperano in un nuovo master e in una ricodifica in Atmos o DTS:X ma alcuni temono che sia la stessa versione solo con packaging diverso e che si debba attendere il BD UHD per qualcosa di nuovo (ovviamente Disney fara' di tutto per mungerci al massimo)
Hanno già corretto a 99,99 .
Nuove edizioni a novembre?
Si spera in ultra HD e Dolby atmos
Adesso sono curioso di vedere se annullano tutti gli ordini oppure spediscono lo stesso a coloro che hanno prenotato il cofano con il prezzo errato :D.
per curiosità: quanto era i prezzo errato?
Non ho ben capito il senso di questa pubblicazione, forse il cofanetto BluRay originale
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...Wkd9kjZL-OfzcA
è esaurito?
Se no: cosa c'è di nuovo?
Le versioni commemorative di novembre, per singolo film e intera trilogia dovrebbero contenere pero' gli stessi BD (relativamente ai film) della versione attuale ma solo confezione differente
http://screenrant.com/star-wars-blu-rays-steelbooks/
Si spera che dopo aver spennato un po' di appassionati con queste si decidano a fare il passo giusto ma visto che Disney dovrebbe essere una di quelle case che ha deciso di non abbracciare l'Atmos sul BD e probabilmente di inserirlo solo nel prossimo BD UHD e' probabile che rieditino tutto nel 2016, quando uscira' in BD anche Episodio VII... vedremo
infatti se faranno delle VERE nuove edizioni le useranno come promozione per l'uscita dei nuovi film magari facendole uscire un paio di mesi prima del br dei nuovi episodi. se ne parlerà comunque nel 2016 almeno quando avranno a disposizione la possibilità di far uscire anche delle versioni 4K
In teoria ti dovrebbero contattare per sapere se vuoi ugualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto altrimenti ti annullano l'ordine. io l'ho ordinato a 25,81 euro :)
anche io prenotato a 25,81€ per il momento non è stato ancora annullato... vediamo!