In negozio stanno a 49euro mw di megaloCitazione:
Originariamente scritto da Carme7o
Visualizzazione Stampabile
In negozio stanno a 49euro mw di megaloCitazione:
Originariamente scritto da Carme7o
black alla fine faro come te mi compro il pana 310 sperando che mi soddisfi cmq mi tira troppo il **** del pessimo 3d nativo del tv con la play 3 praticamente è ingiocabile visto che da lontano si vede tutto sfocato:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da black_angel71
Ciao Treze purtroppo tutte le tv 3d di prima generazione( plasma Panasonic a parte) chi più chi meno soffrono tutti di ghost. Ho fatto un piccolo giro nei centri commerciali e la situazione (almeno da quel pò che ne capisco) non è cambiata di molto con i nuovi tv lcd ,si è vero il ghosting si nota di meno ma comunque c'è siamo ancora lontani da una visione 3d perfetta.
Personalmente userò questo tv solo per giocare visto che ha un imput lag bassissimo e poco mi frega se risolve 650 tanto alla fine non ho notato questa differenza tra 650 o 900 linee attivando i vari pmc ecc ecc, ogni tanto mi godo quache filmetto in blu ray in attesa che comincino i lavori per la mia saletta home cinema dove piazzerò un bel proiettore 3d. il bdt310 della panasonic come detto in precedenza nei messaggi risolve e non di poco il ghost di questo tv ha una resa in blu ray molto buona e un audio anch'esso molto buono, quindi buon acquisto non te ne pentirai.
ah dimenticavo.. per i giochi in 3d, ho giocato sia a B.O che a kill Z.3 in 3d , mi è venuto il mal di mare :D questi giochi sono a 720p e non full hd 3d, non so GT 5 dove a sentiro dire e leggere nel forum ne parlano un gran bene , ma è un simulatore di guida e non un gira, spara,corri ,salta, abbassati e poi sput sput sput per poi dire parolacce in antico aramaico :D perchè ti hanno ucciso:cry:
grazie blak per le spiegazioni.......pure io sono soddisfatto della resa con la play3 tranne che con il 3d con unchartid è penoso......cmq in settimana prendo il pana e poi ti faccio sapere
Io purtroppo si e l'ho già scritto nel forum. Il "problema" è completamente invisibile in condizioni di illuminazione normale ma con la luce radente del sole le cose cambiano.... me ne sono capitate ben due con questo difetto e la seconda è rimasta più di un mese in assistenza. Adesso non è perfetta ma sicuramente meglio di prima.Citazione:
Originariamente scritto da fabiro
Il paragone a livello qualitativo com'è?Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
ma a voi la guida programmi, sia da rete che da emittente, visualizza tutti i canali?
voglio dare un chiarimento a chi dovesse leggere queste pagine...io assolutamente soddisfatto da questo tv sotto ogni punto di vista......tranne il 3d assolutamente rivedibile.......la resa con i bluray è fantastica con sky si vede da dio le partite sembra di stare allo stadio,con la play 3 si gioca alla grande
Ho provato solo quella "d'antenna" ed anche a me visualizza pochi canali.Citazione:
Originariamente scritto da saxarba
Paradossalmente quella del mio lg da 300 € è di un altro pianeta :what:
@ treze
Anch'io sono soddisfatto del tv ma il "problema" dello sporco resta comunque un grave punto a sfavore (imho)
ragazzi oggi ho appeso la tv al muro spettacolo puro;)
a volte quando c'è un'immagine che presenta una fonte di luce e attorno delle zone d'ombra si vedono delle linee verticali su queste zone d'ombra distanziate un paio di cm una dall'altra. anche cambiando i parametri la situazione non cambia. succede anche a voi?
un'altra domanda riguarda l'applicazione mhp: ogni volta che disabilito l'avviamento automatico e spengo e riaccendo la tv mi trovo l'apllicazione che parte lo stesso. c'è un modo per disabilitarla permantentemente? e poi l'applicazione mhp della mediaset è illegibile, il testo va fuori schermo. si può regolare?
c'è nessuno?
se puoi fare qualche foto cosi da renderci l'idea ti saremmo grati ;) altrimenti non so che dirti non ho minimamente idea di cosa tu veda al tuo tv:rolleyes:
ma rispetto il Toshiba YL863 come e' questo?