Visualizzazione Stampabile
-
pagina 27 del manuale in inglese.
"The LAMP indicator will inform you of the replacement timing at 1800 hours, and at 2000 hours, the projector will be turned off"; quindi sembra che la durata della lampada sia indipendente dalla modalità di proiezione (standard - eco)
-
Bisognerebbe vedere se nel menu di servizio c'è il doppio contatore. In questo caso è possibile che in ECO mode avvisi soltanto quando il secondo contatore arriva a 1800/2000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
,3000 in ecomode
Ah ecco....ricordavo un 3000....:p
-
il manuale dice una cosa ,io invece vi sto portando la mia esperienza diretta ,non chiacchere. sono a 2500 ore di funzionamento ,sempre in eco mode e l'avviso me lo ha dato circa una ventina di ore fa. questo e' quanto.vuol dire che in eco il contatore valuta la lampada in maniera differente. anche io da quello che avevo letto sul menu' temevo a 2000 di non poter +utilizzare la lampada ma cosi' non e'.
-
vabe dai per ora son a 1000 ore..un po ne ho ancor da fare..!ho visto ora che su tuttolampade son scese a 240 eurozzi,cifra direi accettabile se mi fa 3000 ore.
Lampada completa originale: bulbo + supporto originali
-
-
In genere quando vanno fuori produzione i ricambi (tipo la lampada)??
-
Dopo parecchio....in giro ci sono ancora lampade del 2000 e 3000 e credo anche dei precedenti.
-
Si trovano ancora lampade del ptae1000 ptax100, quindi......
-
arrivato oggi..!ma è davvero grosso cavolo!nelle foto che vedevo delle vostre salette non mi sembrava..alcuni parlano di metterlo sopra mensoline o altro..!mensolona al massimo!
-
se il PT 4000 è grosso i nuovi JV cosa sono ?? :)
complimenti per l'acquisto... userai le memorie di formato ??
-
non so nemmeno cosa sono..!
io lo ho preso per utilizzarlo per giocare su schermo 16/9 quindi non credo che servano.
-
porca pupazza.... oggi vado per ordinarlo e indovinate un po'??? PRODOTTO NON PIU' DISPONIBILE nel sito dove avevo intenzione di comprarlo... qualcuno sa un sito sicuro dove ordinarlo? se qualche buon' anima mi manda un MP ve ne sarei grato...
-
E' normale...ormai il 5000 è uscito da un bel pò... Infatti anche su trovaprezzi sono diminuiti drasticamente i negozi che lo vendono....e il prezzo si è anche alzato...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid...pt-ae4000.aspx
-
in azione
ciao io lo ho visto in una fiera,
ma la sensazione è che c'è una certa sbavatura nei colori,
il rosso per esempio.