Ciao Francesco, io posto da Torino e tu?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Francesco, io posto da Torino e tu?
ciao wally68
io posto da milano ciao
francesco
Ok. L'appello è finito! :D
Ora usiamo questa discussione per qualcosa di più. ;)
Magari adesso cominciate con l'inserire anche qualche particolare in più: con quale sorgente lo visionate e quali sono le vostre impressioni.
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Difatti pensavo fosse stata attivata una chat :D :rotfl:
Questo weekend nuova linfa per il domino 20.
Ah bene alla fine hai optato per il 3930! Ottimo acquisto!!
A quanto te l'ha messo per curiosità?
Ciao;)
Me l'ha messo 1350,00.
P.S.Secondo voi è un affare il domino 35 a 3200,00 euro ?
In questo caso potrei prenderlo e godermelo fino a quando il domino 80 costerà un prezzo + abbordabile.:rolleyes:
Penso che faresti un ottimo colpo in prospettiva che i full hd calino di prezzo.
Poi fra un annetto o 2 venderai cmq a buon prezzo il d35 e prenderai il vpr definitivo!
Ci sto seriamente pensando però dovrei prima vendere il mio.
Ma vi sembra normale (al secondo messaggio) "sparare" di avere un megavpr come quello :eek: e con quei caratteri poi :cool:Citazione:
Originariamente scritto da WALLY68
un minimo di ritegno per gli altri utenti, corbezzoli! :D
sei completamente andato !!!!, 1350 euri per un lettore dvd :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
AUGURONI !!!! ;)
è un ottimo prezzo, ma non so se ne vale la pena in questo momento, anche perchè fra un annetto non varrà più di 1.000 €Citazione:
senti .... ormai una l'hai fatta, ora vai col D35 (e siamo a 2) e poi chissà ......... non c'è due senza tre !!! :D
ciao
Gianfranco
La follia potrebbe essere contaggiosa.
1350 per un dvd di eccellente fattura si possono spendere tranquillamente.
non per me ................:(Citazione:
come ti invidiooooooooooooo !!!!! :muro: :D :D :D
Arriveranno tempi migliori specie dopo la prossima finanziaria.:D :D
[SIZE="2"][SIZE="1"][SIZE="1"]:D Ciao Mario, non era assolutamente mia intenzione ostentare il mio VPR ma, scrivendo da poco in questo forum, non mi sono reso conto della dimensione dei caratteri....chiedo venia....:eek: :p
Il mio impianto e' cosi' composto (in stanza dedicata) : Ampli integrato Denon AVC-A1XV, lettore DVD Denon 3910, vpr Sim2 C3X, decoder Sky HD, diffusori Energy serie Connoisseur, DVD Recorder LG RH-7800, sintonizzatore tuner digitale Denon TU-1800 DAB. (in un' altra stanza): TVC plasma Panasonic TH42 PV500E sistema Home Theatre Wireless Philips Cineos HTS9800W/12.