Sono gravi queste mancanze da parte della serie 5604? Io vorrei prendermela visto che costa nettamente meno delle altre (pensavo ad un 47'), voi che dite?Citazione:
Originariamente scritto da elpiri
Visualizzazione Stampabile
Sono gravi queste mancanze da parte della serie 5604? Io vorrei prendermela visto che costa nettamente meno delle altre (pensavo ad un 47'), voi che dite?Citazione:
attenzione:Citazione:
la serie 5000 ha il Pixel Plus HD
http://www.consumer.philips.com/c/te...04h_12/prd/it/
il "non ce l'ha" era riferito al natural motion HD e non al Pixel Plus HD
finalmente ho ordinato il philips 37pfl9604,unica pecca,mi arriva tra 10 giorni,:cry:
intanto ho comprato un cavo hdmi-hdmi da 5 metri,scusate la domanda,ma sono tutti uguali'mi spiego,chi me lo ha venduto e' una persona diciamo affidabile,l ho pagato 12 €,alla mia domanda del perche' in altri negozi ho visto che costano sui 50€,1.3 e 1080,placcati oro,cosi era scritto sulla scatola,mi ha detto che sono buoni ma il prezzo e' moooooooolto pompato,quello che ho comprato da lui mi ha detto che e' 1080 ed e' placcata oro,il filo e' vermente spesso,dite che alla fine sotto tutti uguali,e che certi negozi ti scrivono duemila cose pe farti sborsare 50 eurozzi??
ragazzi io devo prendere un 32'' mi consigliate di prendere un 8404 o investire di più e prendere un 9604?
grazie!
Ormai ho deciso, mi prendo il 7404 da 32", l'ho visto da Expert a 699.
Qualcuno ha poi scoperto a cosa serve il nuovo aggiornamento per il 9604?
Concordo, qui non c'è ombra di miglioramento. neppure i bachi introdotti col penultimo firmware hanno corretto... Speravo sinceramente che Philips fosse più seria. L'unica cosa corretta è che al rientro da una proiezione video da USB ora il formato TV viee mantenuto sulla sua precedente preimpostazione.Citazione:
Originariamente scritto da 32pfl8404
Ma i filmati da USB credo che dovremo prepararci a vedermi tramite un accrocchio aggiuntivo (tipo WD TV HD)...
Però chi visita il forum DEVE SAPERE CHE LA FUNZIONE VIDEO DA USB E' QUASI COMPLETAMENTE INUTILIZZABILE!
Salvo miracoli da mamma Philips (che comunque va incalzata via chat e via email e via numero verde!!!).
sorry.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Oggi sono stato a vedere un 42" 5604 in DTT...beh si è comportato benissimo finché non sono capitato su un servizio sportivo...partita di calcio insomma.
Orrenda pixellazione (nn credo si possa dire ma dovrebbe rendere bene l'idea).Diciamo che nelle azione in area di rigore visualizzava ogni giocatore con 4-5 pixel giganti...veramente brutto.
Da cosa dipende? quale attributo manca a questo TV per nn avere questo "difetto"?
grazie a tutti
scusa non ho capito bene,, ma i divx tramite usb nessuno tra 9604 e 8404 non vanno?????Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
grazie per la spiegazione,il cavo e' placcato oro e sugli attacchi ce' una A ,ed e' 19 pin
Boh! A me sul 9664 in usb e in wi-fi gira quasi tutto, ho provato anche dei filmati a 720p e a 1080p e non ho avuto nessuna scattosità, una pecca è sicuramente la mancanza di compatibilità con mkv ma posso vivere tranquillamente senza!Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
Ciao
nicflames
Ti ricordo che i quote integrali sono vietati da regolamento. Edita quel quote per piacere. Grazie.
@frillicca Hai visto anche gli altri tv come si comportavano con quelle immagini?
Se c'erano quei pixel così grossi, si trattava certamente della qualità del filmato che era pessima, tutto qui. Succede spesso sui canali sportivi che seppure la qualità del canale è buona, vengono mandati in onda servizi ripresi quasi con videofonino :D
@nicflames: vanno, solo che stiamo riscontrando un problema di scatti dei divx e xvid che sono a 23,976fps e 29,97fps. E' già stato segnalato all'assistenza che speriamo provveda al più presto. Tutto il resto va bene.
@naicos: parliamo di scattosità dei divx/xvid a 23,976fps e 29,97fps riprodotti via usb.
P.S. a tempo di record, dopo soli 7 giorni, oggi l'assistenza mi riconsegna il TV :eek: :D
ciao sono contento che dopo pochi giorni ti ritorna lcd,ieri ho acquistato finalmente il philips37pfl9604,pero' mi arriva tra 10 giorni...