Complimenti per il prossimo acquisto. :cincin:
Per i setting del televisore guarda qui.
Ci sono anche i link per i DVD test, molto completo quello di AVMagazine.
Saluti Frasca.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per il prossimo acquisto. :cincin:
Per i setting del televisore guarda qui.
Ci sono anche i link per i DVD test, molto completo quello di AVMagazine.
Saluti Frasca.
Certo leggere tutte e 64 pagine del thread é stata na faticaccia...
Ma mi avete decisamente messo la pulce all'orecchio con questo TV che sarei propenso ad acquistare dopo aver visto i vari Samsung (B6000/c8000) e Sony (NX800) ... ho letto molte valutazioni positive... vorrei vederlo presso qualche CC qui a Roma e vedere che effetto mi fà... grazie a tutti per l'idea... ;)
Grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da Frasca_
Domanda: la tv ha il decoder per la ricezione anche dei canali HD free, vero? Cioè, non appena trasmetteranno i canali free in hd (ormai ci siamo) si riesce a vederli senza bisogno di acquistare un altro decoder?
Grazie
In prima pagina ci sono tutte le informazioni tecniche. Questo è per il decoder digitale.
Consiglio di scaricare il libretto di istruzioni, visto che quello nello scatolone, da solo istruzioni di massima per l'installazione e utilizzo. Libretto di istruzioni Italiano PDFCitazione:
2) Non e' confermata la compatibilita' alla CI+, mentre e' confermato il decoder DVTB HD
Saluti Frasca.
molte bene grazie, sì l'ho scaricato.
Ok allora stasera lo ordino, non credo me ne pentirò :D
Dopo alcuni mesi di utilizzo mi ritengo soddisfattissimo dell'acquisto: eccellente TV. Cortesemente qualcuno potrebbe indicarmi come procedere per spegnere la scritta luminosa TOSHIBA sul '55. Non sono uno smanettone e avrei bisogno di un suggerimento pratico. Grazie a chi volesse aiutarmi.
premi il tasto MENU (2 tasti sotto all' unico tasto rosso) ti si apre una schermata in cui ci sono 5 categorie ORIZZONTALI vai alla 4 da sinistra (si chiama "preferenze") e in questa scheda scorrendo le varie voci VERTICALMENTE arriva all' ultima: "illuminazione TOSHIBA" e cambiala da acceso a spento. ;)Citazione:
Originariamente scritto da astore
ciao a tutti, sono un felice possessore di un SV685D e a seguito dell'aggiornamento del firmware ho notato (forse c'era anche prima ma non lo avevo mai visto) che tra le funzione del timer per i programmi TV, oltre alla voce promemoria, se cambio la selezione mi appare la voce "registrazione", qualcuno mi sà spiegare se è per registrare i programmi (cose di cui dubito perchè non ne trovo riscontro da nessuna parte) o a cosa altro serve?
grazie
chi ha questo tv mi direbbe come ci si trova con xbox360, visione di mkv e sky?
è vero che l'angolo di visuale di questa tv è 'stretto'? o ho capito male? cioè se ci si sposta un po' la qualità dell'immagine ne risente molto?
nel posto in cui lo piazzerei, il divano è a quasi 4 metri dalla tv, si potrebbe notare questo problema se esiste?
grazie, sarei fortemente intenzionato a prenderlo :D
Grazie mille per la dritta.Citazione:
Originariamente scritto da Chaos ct4
io uso esattamente le cose che chiedi, e ti posso assicurare che va come una bomba su tutto, davvero splendido!per i videogame l' unica cosa è che se attivi m200 e resolution+ aumente un po l' imput lag (da 30 a 60 ms circa) però lo senti solo se giochi online, infatti io per tutti i giochi offline o "in singolo" tengo tutto attivato mentre ad esempio quando gioco online a cod cambio modalità e metto quella dove ho disabilitato quelle 2 funzioni e aumentato un po nitidezza luminosità e retroilluminazione (poco) per avere il minimo di imput lag e vedere meglio chi campera negli angoli scuri XD.Citazione:
Originariamente scritto da Jax_Teller
per l' angolo di visione vai tranquillo l' immagine è sempre ottima forse perde pochissimo contrasto se l' angolo è molto grande, ma quasi non si nota fino a quando non arrivi a 160/170 gradi, a quel punto l' immaggine si sdoppia un pò per via del pannello davanti allo schermo, ma è assurdo guardare la tv da quelle angolazioni a parte forse se c'è il terremoto ma penso che in quel caso sarebbe l' ultimo dei tuoi pensieri XD.
ps: non essere più intenzionato, PRENDILO, non te ne pentirai mai, entra anche tu nel club sv685d ;-) XD.
Citazione:
Originariamente scritto da Chaos ct4
eheh guarda sono quasi convinto, l'unico mio dubbio è su dove comprarlo, ma so che nelle discussioni ufficiali non si può parlare di queste cose, se non è di troppo disturbo potreste mandarmi dei pm con dei consigli e delle dritte su dove acquistarlo e sul prezzo congruo? non vorrei spenderci di più sbagliando shop ;)
Jax_Teller, ti conviene editare il messaggio. Le quotature integrali sono vietate sul forum, max 4 righe. Se rispondi alla persona che ha scritto prima di te, le quotature sono inutili. Io per essere sicuro metto solo il Nik.
Per il dove acquistarlo, conviene il prezzo migliore con la garanzia Italiana.
Saluti Frasca.
Errore. doppio post. Scusate.
Saluti Frasca_
ok ho editato, scusate ma non lo sapevo ;)
una info sulla tv, quanto è spessa?