Io ho lo stesso, ma nell'impianto 2canali......nell'ht voglio di più.
Visualizzazione Stampabile
Io ho lo stesso, ma nell'impianto 2canali......nell'ht voglio di più.
beh io ho guardato il tuo impianto e:sbavvv: la mia è 16 mq e ti posso assicurare (non ascoltando iltuo)che i film me li godo abbastanza anzi ti diro volevo prendere l'antimode in quanto il sub mi sembra invadente,pero non vedo l'ora di terminare la stanza con il trattamento e posizionare le rf63,aspettando un sinto decente
Beh te credo.....in 16Mq (io ne ho 45).
Se lo senti invadente o rimbombante è sicuramente un problema di ambiente o di posizionamento.
nell'angolo neanche a meta' di volume ed usato audessey dell'onkyo 609
no dai era una battuta,praticamente lo tengo tra il centrale e il frontale alla mia destra,anche se ogni tanto devo rincorrerlo:ops:
:doh:
Metti dei Piedini Siliconici....e vedrai che non si muove più.
E neanche tu....:zzz:
http://www.google.it/imgres?q=piedin...59,s:200,i:181
ahaahaha vero,comunque ste rf 63 le aspetto con ansia,sono sempre stato attratto dai 3 woofer d'orati,poi magari passero alle rf 7 ma per adesso sono fuori budget,fortunatamente non per disponibilita volendo si puo' fare l'acquisto,ma se sommi almeno le rf7 piu' un pre+finale decente piu' la ristrutturazione piu' 3500 euro di sharp (il mese scorso)piu tutto l'impianto fatto da gennaio 2012 mi tocca comprare una casa perchè mi buttano fuori
Io piuttosto investirei sul sinto e su dei surround decenti.;)
prossima spesa il sinto,infatti sto cercando cio che tu mi hai postato pero' mi sento limitato dal fatto che se volessi ampliare ad un secondo sub non posso,per i surround posso dirti che per adesso mi tengo strette le rs 42.nel mio ambiente ogni tanto mi giro a guardare perchè mi sento chiamato alle spalle.
mi fido ma per adesso finchè non cambio sinto penso che saremo li,:vicini:
Anche perchè i surround è l'ultimo Upgrade che si fa......l'ultima spiaggia.
Se un domani potrai permettertelo per costi e spazi, in ht è non è semplice ottenere di più.
Un paio d'anni fa l'ho ascoltato abbastanza a lungo e, sinceremante, non ho mai provato un simile coinvolgimento in ambito cinema.
Con la musica invece (parlo di concerti mch in particolare), l'idea che mi sono fatto è che molto dipenda dalla bontà della registrazione (in ambito rock non è difficile imbattersi in materiale di pessima qualità e qui, ahimè, le klipsch non perdonano).