puoi vedere sky un bd ecc.... ma non un altro canale ddt.ciao
Visualizzazione Stampabile
A proposito di T2: come faccio a capire quali sono i canali sintonizzati in T2?
per i più esperti.
ho il televisore da quest'estate e non mi ha dato mai nessun problema.
ora tuttavia è da un paio di settimane che succede una cosa abbastanza strana.
quando sono sul canale 7 quando provo a cambiare canale, per esempio pigiando 1 o 3 (o qualsiasi altro numero) non succede nulla, o meglio, il televisore "sembra" ricevere l'informazione (si illumina il led) ma non succede niente (quindi non compare in alto a destra il canale selezionato). se invece spingo il tasto lungo del telecomando (canale avanti/indietro) riesco a "sbloccare" il canale.
ripeto mi succede solo stando sul canale 7. che sia un problema del telecomando?
A me pure succede che si incricca il cambio canali.Poi verifico se lo fa solo sul canale 7 (la7?) o su tutti.Su la7 ho notato che hanno attivato il servizio MHP(bottone azzurro) tipo rai replay, fosse il problema?
Scusate la domanda sciocca, ma per impostare le configurazioni d'immagine presenti in prima pagina che procedura devo seguire?
Forse è stato già chiesto, ma in 600 pagine è difficile ritrovare l'informazione heheh
Se ne era parlato già. E' un problema che si verifica con La7: dopo che viene caricata la app. per La7 on demand (tasto azzurro), non si riesce più a cambiare canale con i tastini numerici ma solo col prog. + o - . Qualcuno ha ovviato al problema impostando la tv in modo che non scarichi più in automatico le app . (non so di preciso come si faccia, ma si può fare)
scusate, visto che ho letto che un utente ha fatto la domanda sulla funzionalità pvr, vorrei chiedervi. Visto che non posso cambiare un canale del digitale terrestre se ne sto registrando uno in quel momento, posso passare però al sintnoizzatore satellitare integrato o viceversa? Oppure posso solo passare alle periferiche esterne collegate sulle porte hdmi o scart, mentre registro un canale sul digitale terrestre o satellitare integrato nella tv?
Vorrei saperlo perchè per chi non avesse sky ne decoder esterni, se volesse registrare un programma e nel frattempo vederne un altro che sia sul digitale o sul satellitare integrato nella tv,non potrebbe a questo punto.
Io registro sempre con il timer manuale e mi chiede di mettere il canale. QUindi in teoria si potrebbe fare altro con la tv. Passare su altri canali non ho provato...Ti farò sapere in caso. Ho solo provato a passare da una sorgente all'altra.
Con la sorgente ok, volevo sapere se potevo cambiare canale perchè non ho sky putroppo e voglio comprarmi questa tv anche se putroppo forse dovrò andare sull'hx755 anche se non so quanta differenza ci sia tra questa e l'altra con la visione in SD,c'è un abbisso? Perchè putroppo è per una questione economica.
Dovrei dare indietro una toshiba yl863 da 42 pollici pannello LG IPS.
già che ci sono faccio un'altra domanda. è possibile sostituire il telecomando in dotazione con qualcosa di più prestante ed efficiente?
Sull'ultimo volantino mediaworld è in offerta(si fa per dire) la 40"a 1199€, peccato che sul sito sony sia allo stesso prezzo con in regalo il lettore bluray BDP-S790 di cui ho letto un gran bene, con montaggio e trasporto incluso.