Per esempio, questo è il quadro sinottico di una ISF (Day - Night - Auto) dove apporre i valori utilizzati per ogni voce
http://i.imgur.com/1pXyCEOl.jpg
Visualizzazione Stampabile
Per esempio, questo è il quadro sinottico di una ISF (Day - Night - Auto) dove apporre i valori utilizzati per ogni voce
http://i.imgur.com/1pXyCEOl.jpg
Reliux .... nel frattempo, se hai la possibilità, perché non vedi di postare qualche foto (giusta curiosità) per vedere se allineata alle tante che sono già nel forum ?
Ps.: ciao Dario.
Gianni ... non mi tentare ...
Buona serata!
... sempre bellissime !!!!
Aaaaaa mi sembra di tornare alle origini...:D che spettacolo.....:sofico:
Già questa non mi piace coma ha lavorato... Che lettore BD hai? Perché sinceramente usare la Ps3 come sorgente di riferimento su tutte e tre gli ingressi non la vedo proprio una cosa fatta bene, ma per niente. Sò come si comporta la console in calibrazione....
Ottimo investimento la isf reliux.... io la feci (fare) con il kuro a circa 600 ore e con la sorgente BR in firma ogni visione è sempre un spettacolo, idem sky...
ricordati quando guardi br e sky o sergenti che escono a 1080 di impostare la proprietà video du dot-by-dot.
@Reliux
Dopo aver caricato la foto sul sito postato in precedenza copi il link che ti restituisce e lo incolli in mezzo alle parentesi quadre, così:
[img]link[/img]
Risposta alla mia e-mail di richiesta "report pre/post calibrazione :Per i medesimi motivi logistici per qui non eseguiamo contestualmente calibrazioni di più banchi di memoria parimenti non generiamo ulteriori appendici quali report o backup dei settaggi di calibrazione. Non abbiamo un'archivio delle calibrazioni eseguite perché non le salviamo.
Bene,a questo punto mi rassegno al fatto,e mi godo il TV che ora mi sta ricompensando dei soldi spesi.
Mi spiace veramente tanto x voi tecnici che avreste voluto vedere e sapere,ma per me semplice utente sono soddisfatto così.
Mi arriverà ovviamente una fattura.
Da non smanettone spero di riuscire almeno a postare qualche foto.
Cius
PS:Ricordo che la ditta e PLASMAPAN,la qui non voglio proprio discutere.
In pratica è come andare a fare le analisi in un Laboratorio, sottoporsi al prelievo e ritirare un referto dove c'è scritto "Stia tranquillo, va tutto bene", al posto dell'esito degli esami eseguiti :asd: