Le rf-82 con l'mrx-300 invece io mi ci trovo davvero bene.....
Visualizzazione Stampabile
Le rf-82 con l'mrx-300 invece io mi ci trovo davvero bene.....
Prendile allora....ma metti un sinto adeguato, altrimenti aspetta.
Adesso vediamo perché il 609 appena messo sul mercatino fuori dopo 10minuti l'avevo venduto,non pensavo di vendere le rf15,adesso mi trovo spiazzato senza frontali
Non il 3067, quanto vorresti spendere?
Diciamo 1000 al max
Direi era il minimo!
I sinto son nati per l'HT, c'è poco da fare...per le RF poi penso ne valga sempre la pena far tale up, è tutta un'altra musica..
L'Arcam non l'ho mai ascoltato ma ne sento appunto parlare bene da chi lo ha sentito con le Klipsch.
Sicuramente e' una domanda gia' fatta, ma ho letto un centinaio di pagine senza trovare, spero mi perdonerete nel caso.
Devo collegare un ampli Yamaha RX-V673 a delle nuove RF52. Meglio biwiring o monowiring ?
Purtroppo le prove non posso farle perche' il cavo lo prendo insieme alla casse e dovrei acquistarne il doppio.
P.S. La sala e' 7x4 ma solo 4x4 dedicata all'home-theatre (e in condominio, quindi volumi medio/bassi).
Thx :)
Sintenticamente monowiring.
Solo in ambito film non ne ho idea; come qualità di riproduzione generale posso invece dirti che tra RF-63 ed HeresyIII non c'è paragone, a differenza di queste ultime, ovviamente, solo che, come t'è già stato detto, un Onkyo 609 è assolutamente troppo scarso per le 63 ed ancor più per le Heresy a cui non mi verrebbe minimamente in mente di collegarlo...;)