Secondo me devono semplicemente sciogliersi.
Anche l'ampli è nuovo? Perché in caso dovrebbe rodare un pochino anche lui...
Visualizzazione Stampabile
Secondo me devono semplicemente sciogliersi.
Anche l'ampli è nuovo? Perché in caso dovrebbe rodare un pochino anche lui...
:confused:
Un assenza quasi totale di basse frequenze non può essere attribuita ad una sospensione nuova, il rodaggio cambia qualcosa ma non stravolge un suono. Posso pensare che c'è qualcosa che non va nella taratura dell'impianto o peggio ancora che quel tipo di diffusore non piaccia...
Ciao, Luca.
Si sono d'accordo, ma non è nemmeno normale che anche ad ampli resettato i bassi non si sentano. (ma che ampli ha l'utente?)
Non credo che, con qualsiasi ampli si abbia, i valori delle bassi siano quasi azzerati. La cosa che mi è venuta in mente è quella, oppure, se tutto è collegato bene, c'è veramente qualcosa che non va.
hitman ha il Pioneer SC-2022
No no,adesso sono collegate con l'Anthem...... E....non mi prendete per matto ma collegate al sinto Anthem non rimpiango l'Arcam.
Cmq non conosco le 62 ma le 82 i bassi vanno contenuti sennò sono troppo invadenti,adesso non saprei le 62 ma non credo che non ci siano i bassi,mi pare troppo strano....
P.S.:abbiamo scoperto che io e Hitman abitiamo a 300mt di distanza :D È proprio piccolo il mondo!!Eheheheh :D
se nn escono bassi dalle klipsch, ti assicuro che, se non è un problema di ampli, è dovuto solo ad una questione di rodaggio. Le mie sono cambiate completamente rispetto a quando erano da rodare.
Ti consiglio tre album che sono pieni di basse frequenze, utili per velocizzare il rodaggio, falli suonare per un po di ore al volume che puoi permetterti:
tricky - maxinquaye
massive attack - mezzanine
prodigy - the fat of the land
ciao a tutti
Ahahahahahah :D
Mica lo sapevo!!
E visto che ci sei passa anche qui e porta l'anthem per farmelo sentire va... :rolleyes: :D
E vabbè... sta a vedè il capello... :O
Io onestamente da ex possessore di un pre Arcam analogico multicanale FMJ C30 un pò perr matto ti prendo :D, tuttavia ormai non mi stupisco più di nulla, dopo aver riscontrato che il mio impianto attuale (ricollegato da poco e rimesso insieme dopo moltissimo tempo) composto da lettore Oppo 105, pre Krell HTS 7.1 modificato e finale Sunfire collegato alle Klipsch in firma (HeresyIII - RC-7 - RS-7) + Velodyne DD-15 suona da schifo...:(