Visualizzazione Stampabile
-
Vicino a te c'è l'utente Sanosuke.....fatti dare una mano da lui ;) è un amico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
P&K
Vicino a te c'è l'utente Sanosuke.....fatti dare una mano da lui ;) è un amico.
ottimo!
intanto provo a fare altre provette
poi magari mi sento con lui.
grazie infinite!
-
Comunque lasciale girare un po e vedrai che i bassi escono....calcola che è tutto nuovo.
-
Citazione:
P&K
Comunque lasciale girare un po e vedrai che i bassi escono....calcola che è tutto nuovo.
in effetti....
dovrei aspettare qualche altro giorno\settimana facendo suonare un bel po di ore al giorno
Non saprei con l'esattezza a che volume devo farli rodare!
Penso medio\altino?
-
Una volta che sei sicuro dei collegamenti giusti facciamo qualche correzione sull'eq per dare più bassi durante il rodaggio....che poi man mano toglierai.
Metti al volume che vuoi.
-
-
Se sei di San Benedetto allora puoi venire ad ascoltare le mie rf-82 così ci possiamo rendere conto un po meglio...
Anche se p&k Ti ha suggerito sanosuke che stà 50km più su. :D
-
Citazione:
Hitman
perfetto, grazie
Hai tutta la mia solidarietà! :p Spero rivolvi quanto prima anche perchè pure io mi sto muovendo nella tua direzione (apli, lettore, diffusori) e leggere questa situazione mi smonta un pò! :(
Per il mio primo ht ho solo un ultima domanda... sbaglio se abino le RF-62 all'RC-52+RS42? Purtroppo surround e centrale più grandi non posso metterli. Rispetto le 52 penso migliorerei l'ascolto in 2 canali e magari in ht se serve le abbasso dal sinto... si può fare?
-
Di bassi ce ne sono pure troppi credetemi il problema di solito è come calmarli e non il contrario hehehe
Io non sono di san benedetto son di fermo ma se qualcuno vuol venire a sentire come rendono o a far due chiacchiere non ci sono problemi.
Mi pare strano però che nn si sentano i bassi eh
-
Citazione:
Nejiro
Se sei di San Benedetto allora puoi venire ad ascoltare le mie rf-82 così ci possiamo rendere conto un po meglio...
mi piacerebbe...
ma prima vorrei risolvere il mio inghippo!Ma sicuramente sarà una scemenza, visto che sono alle prima armi con questo mondo, sarà colpa mia che non so far funzionare bene il tutto!
quasi quasi mi è venuto in mente di rivendere tutto, visto che non so dove mettere mano!
Citazione:
Walter_83
Hai tutta la mia solidarietà! :p Spero rivolvi quanto prima anche perchè pure io mi sto muovendo nella tua direzione (apli, lettore, diffusori) e leggere questa situazione mi smonta un pò! :(
Per il mio primo ht ho solo un ultima domanda... sbaglio se abino le RF-62 all'RC-52+RS42? Purtroppo surround e centrale più grandi non posso metterli. R..........[CUT]
Ma guarda vai proprio tranquillo con questi diffusori!
Comunque per l'ultima domanda io non so consigliarti visto che sono nuovo in questo ambito...Meglio che ti consiglia qualcuno esperto
Citazione:
sanosuke
Di bassi ce ne sono pure troppi credetemi il problema di solito è come calmarli e non il contrario hehehe
Io non sono di san benedetto son di fermo ma se qualcuno vuol venire a sentire come rendono o a far due chiacchiere non ci sono problemi.
Mi pare strano però che nn si sentano i bassi eh
domani riprovo a fare i collegamenti diversi come mi ha detto P&K e farle rodare per altri giorni
-
Citazione:
Hitman
quasi quasi mi è venuto in mente di rivendere tutto, visto che non so dove mettere mano!
Ma dai,quando si sistemerà il tutto vedrai come Ti prende la passione.....
-
Citazione:
Walter_83
Per il mio primo ht ho solo un ultima domanda... sbaglio se abino le RF-62 all'RC-52+RS42? Purtroppo surround e centrale più grandi non posso metterli. R..........[CUT]
Direi che va bene se non puoi mettere l'RC62, però una cosa .....se puoi, non prendere le RS42 come surround, ma prendi le RB.
-
Citazione:
Hitman
mi piacerebbe...
ma prima vorrei risolvere il mio inghippo!Ma sicuramente sarà una scemenza, visto che sono alle prima armi con questo mondo, sarà colpa mia che non so far funzionare bene il tutto!
[CUT]
Ascolta me, fai venire qualcuno a darti una mano....e poi vedrai che risolvi tutto.
-
Allegati: 1
Scusate se mi intrometto
Il mio consiglio e' di fare una nuova calibrazione automatica e di non portare alcuna modifica alle impostazione e se i diffusori ti vengono messi anche a -11 lascia stare anche questi valori.
Porta pazienza fai suonare l'impianto per svariate ore anche cn musica.
Un'altra causa potrebbe essere l'ambiente , la stanza e' particolarmente vuota ? Dico questo perche' cn ambienti molto riflettenti l'audissey potrebbe cancellare buona parte di queste frequenze
Partendo dal presupposto che tu abbia portato 2 fili per ogni cassa sono sempre presenti i ponticelli sulle morsettiere ? qui la foto:Allegato 16729
-
Citazione:
Nejiro
Ma se gliele fai sentire con l'integrato stereo Arcam non vale...;)