Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Skardy
Per verificare le ore di funzionamento non è necessario entrare nel menù di servizio. C'è una voce apposta nelle impostazioni.
Ti ringrazio per l' informazione, il fatto è che io verificai le ore di funzionamento ancora quando acquistai il tv 1 anno fa ca. e all' epoca ancora non c' era l' alternativa al service menu in prima pagina al thread. Spero che comunque l' aver utilizzato quella funzione non mi comporterà problemi per l' assistenza.
-
Citazione:
thyll
Grazie mille, c'è qualche accortezza particolare che mi consigliate di adottare, oltre ovviamente al fare delle foto del tv assieme al tecnico per rilevarne le condizioni prima che esca di casa e annotare le ore di utilizzo? Infine per evenienza ricordate se è possibile estendere la garanzia in qualche modo? Penso sia un atto dovuto in considerazio..........[CUT]
Fai delle foto e fai notare al tecnico che il tv non ha graffi sul vetro e sulla base. La garanzia non è estendibile 2 anni è e 2 anni resta, se l'allungassero ad ogni guasto non scadrebbe più!
-
Grazie Plasm-on, probabilmente mi sono espresso male...infatti io mi riferivo ad un' estensione della garanzia a pagamento...pensavo fosse possibile. Grazie ancora per i consigli.
-
Citazione:
Skardy
Per verificare le ore di funzionamento non è necessario entrare nel menù di servizio. C'è una voce apposta nelle impostazioni.
ciao scusami mi speghi per favore com verificare le ore di funzionamento dal inpostazioni io non riesco grazie
-
Citazione:
Nicoo
ciao scusami mi speghi per favore com verificare le ore di funzionamento dal inpostazioni io non riesco grazie
E' scritto nella prima pagina di questa discussione.
-
Salve buon anno a tutti , ha da circa 1 mese che il VT60 mi fa un difetto con la linea wi-fi , praticamente funziona per 2-3 giorni regolarmente poi casualmente la rete non è più collegata e se faccio la ricerca reti automatica neanche la trova.
Per risolvere devo spegnere col tasto fisico il tv riaccenderlo e rifare la ricerca automatica poi ritorna a funzionare regolarmente.
La cosa strana è che nei 5 mesi precedenti non avevo nessun problema , da cosa può dipendere ?
Grazie per le eventuali risposte.
-
Prova a resettare il router, spesso è quello il problema.
-
Ciao ragazzi, volevo comprare altri 2 occhiali 3D per il mio Vt60. Che modello consigliate?possibilmente con la ricarica usb...
-
Dipende da quanto vuoi spendere, i Panasonic ricaricabili costicchiano mentre i Samsung sono economici ma per me meccanicamente pessimi ed oltretutto per come sono fatti filtra la luce lateralmente. Io ho sia i Panasonic TY-ER3D4ME che i Samsung SSG-P5100 (non ricaricabili) questi ultimi li do ai bambini visto che costano un quarto dei Panasonic ed anche se li rompono non è un gran danno.
-
Buon pomeriggio e buon anno a tutti! Tra poco metterò su un sistema di videosorveglianza, qualcuno di voi sa se è possibile mettere nella home screen il link all'interfaccia web della camera così da poterla avere sempre visualizzata? grazie!
-
Citazione:
HSH
Buon pomeriggio e buon anno a tutti! Tra poco metterò su un sistema di videosorveglianza, qualcuno di voi sa se è possibile mettere nella home screen il link all'interfaccia web della camera così da poterla avere sempre visualizzata? grazie!
... Mi sembra un ottimo sistema per stampare il pannello :D
-
beh ormai il mio è rodato a sufficenza, inoltre non la terrei fissa ma nella home che si ottiene premendo l'apposito tasto , e magari mentre fanno la pubblicità potrei metterla su per qualche minuto.... se si potesse. Suppongo quindi che non abbia mai provato nessuno?
-
anche se rodato (in teoria quindi meno sensibile a ritenzione) non so se sia consigliabile come utilizzo, specie se comporta immagini fisse per molte ore...
-
si ma il fatto che abbia detto di volerla mettere solo nelle app da richiamare di tanto in tanto nn l'ha letto nessuno? =_=
Non mi pare abbia detto di voler far diventare il vt60 lo schermo fisso per la cam di sorveglianza eh
-
Citazione:
drunkct
Ciao ragazzi, volevo comprare altri 2 occhiali 3D per il mio Vt60. Che modello consigliate?possibilmente con la ricarica usb...
Se fai una ricerca nel 3D vedrai che se ne è parlato diverse volte: io ti consiglio senza alcun dubbio i 3D3 Universal Glasses, ovviamente prendendo quelli compatibili con i VT60... ;)
Ettore