Visualizzazione Stampabile
-
non mi avete capito io ho cambiato qualcosa nel service menù ma nn ricordo le impostazioni originali quindi chiedo a qualcuno quali siano e poi chiedo nuovamente se con il segnale impostato ntsc a voi il movie plus funzioni o no non è difficile basta impostare il lettore dvd in ntsc invece che in pal
-
Salve a tutti
avendo problemi nella ricezione dei canali con il digitale terrestre, per esempio mtv non la ricevo, ma non riscontrando il problema con un ricevitore allacciato ad una altra tv, volevo chiedere se esistono dei parametri particolari da settare o cosa potrebbe non andare.
Grazie a tutti
-
Chiama il centro assistenza e fatti aggiornare il firmware del digitale terrestre.
-
PS50Q96HD
Salve a tutti da un nuovo arrivato.
Ho acquistato da alcuni giorni il TV in oggetto usufruendo di una offerta in un grande mediastore, prezzo credo buono 1.299 con in regalo una macchina fotografica canon (forse capirete dove ho acquistato).
Le mie prime impressioni sono ottime. Discreta gestione dei segnali SD e fantastico con DVD e Blu Ray (preso pure il lettore BD-P1400 sempre Samsung).
Condivido il fatto di limitare al minimo gli interventi dei controlli digitali e di rivedere le impostazioni della casa (soprattutto il contrasto).
Il mio telecomando poi ha un tasto per accedere direttamente agli ingressi HDMI (mi sembra che qualcuno lamentava il fatto di dover premere 6 volte il tasto sel. ingressi).
Soddisfatto anzi soddisfattissimo.
P.S. : l'ho preferito a prescindere dal prezzo all'ultimo Pana 46 Full-HD che evidenziava un nero molto verdasto a dire il vero.
Cordialità.
Marco.
-
io invece ho problemi nelle scne buie, infatti noto ke il nero piuttosto ke essere tale diventi verde:eek:
p.s. ho il 50 pollici e sn anch'io molto soddisfatto anche se lo uso per sd con la visione del digitale terestre
-
ragazzi mi è capitato di visionar affiancati il q96 con il nuovo a456...cavoli..sia con sport sd sky..sia poi qualche minuto dopo entrambi in hdmi dvd blue ray..in entrambi i casi..l a456 vinceva mani basse...dato che costa solo 100 euro in più del q96 i dubbi crescono...
-
io ho visto affiancati il c96 e a456 con sd rai e per me erano identici non ho notato nessuna differenza sia nei colori che nella fluidita sti 100 hz non si notano affatto e son stato almeno 10 min a cercarle e l a456 costava solo 50 euro in piu e guarda il caso nel c96 cera un biglietto con scritto venduto:)!
-
Allora mettiamo come dici tu...per giustificare la differenza palese che ho visto..allora?..ci vedo bene credimi però per onor del vero potrebbe essere che nella mia visione abbiano collegato via hdmi o scart il q96 e magari in component a456 allora ecco le differenze e la tua tesi giusta che sono uguali..o che li abbiano regolati male..facendo pendere più uno sull altro...casso per orienatarsi a prender un tv bisogna esser dei segugi...se così fosse allora di proposito volevano spingermi all a456...per venderlo...wow mi sa che li mando tutti a quel paese e non compro niente:mad:
-
è un tipico comportamento da centro commerciale:D
-
Ciao a tutti, posseggo un 42c96 acquistato da 6 mesi, solo ieri sera mi sono accorto, durante la aiemè partita, che le linee del campo da calcio, in particolare quelle verticali, non erano ben delineate ma "zizagavano" in maniera orrenda specialmente nelle riprese effettuate "a campo lungo"....
Qualcuno ha notato mai questo difetto?
-
hai provato a disattivare il movie plus?
-
Ragazzi qualcuno mi potrebbe dare il miglior setup per questo TV...GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da gaetano morena
hai provato a disattivare il movie plus?
Non ricordo di avere questa funzione....sai darmi maggiori informazioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Robe75
Non ricordo di avere questa funzione....sai darmi maggiori informazioni?
E' normale. Hai provato a vedere l'effetto del pallone in area? Sembrano due
-
Ma il movie plus è presente solamente nel Q96 che io sappia non nel C96