Ah...qual'è il samsung LCD?
Visualizzazione Stampabile
Ah...qual'è il samsung LCD?
E' il Samsung LCD 32'' LE32R53BD 16:9 HD Ready HDMI pagato circa 1600£
Quindi se ho capito bene a 1080i il philips è risultato superiore al samsung hd-ready, a questo punto si puo essere quasi sicuri che nn riscala,senno penso che in hd nn si potrebbe neanche paragonare ai tv hd-ready.
...ah, basta con sta "scala" :)!
...abbiamo detto e scritto che un CRT nn ha una sua risoluzione effettiva da poter comparare direttamente con LCD/plasma.
Ho sentito voci di corridoio che nn verrà provato su alcuna rivista...motivo?
Dicono che Philips nn lo regali...e di tirare fuori 600 euro nessuno è interessato...
Voci nn confermate...
In realtà la base mi sarebbe più comoda se fosse trapazioidale.Citazione:
Originariamente scritto da retronz
Il tv sarà sempre vicino ad un muro; se la basetta è trapezioidale, rastremata dietro e non rettangolare, avrò una libertà maggiore, nell'orientarlo verso il punto di visione. In pratica sarà possibile girare di più il televisore prima che cozzi contro la parete.
Se mi dai la conferma passerò queste misure al falegname. 80 cm il lato anteriore, 47 di profondità e 75 il lato posteriore.
Grazie!
Ps: ora non ho più proiettori CRT, ho un DLP BenQ 8700+, ma ho avuto un Sony VPH-1031 con lenti HD-6 ed un NEC PG-9200 Xtra ;)
Citazione:
Originariamente scritto da retronz
Ho sentito anch'io... adesso sto chidendo conferma.
ad est quanto? e se uno e' della toscana, a nord ma dove?....:D :D :D rispondimi in privatoooo
Sì. le misure vanno bene...perchè poggi perfettamente...poi cmq sporge, vedi le misure da depliant...
Risposto in PVT.
L.
Qualcuno gia' avra' letto comunque su afdigitale di novembre ci sara' la sola prova del Samsung perche' in Philips non hanno un tv da consegnare per la prova!!!
Io spedisco le mie lamentele alla Philips, e pubblicizzero' il piu' possibile questo comportamento ostruzionista verso possibili clienti.!
Sono talmente adirato che quasi quasi risparmio questi 100 euro e passa mi prendo il samsung tutto nero e gli mando pure la ricevuta!
Mah...
Visto che sto Philips sembra essere decisamente superiore al Samsung... perche' questa scelta di Philips?
A sto punto , con un po' di amaro in bocca, ordino il Philps e buona notte.
...il mio è in ordine, quasi quasi glielo presto io per i test...:DCitazione:
Originariamente scritto da oxota
A parte gli scherzi, non capisco proprio il comportamento di Philips, visto e considerato che sulla carta dovrebbe vincere il duello con Samsung...
Appena mi arriva(*) , se avrete necessità di conoscere ingombri, peso, ecc... sarò lieto di fornire tutto quello che vi serve per decidere l'acquisto e/o la migliore collocazione.
(*) P.S. Al momento ho i muratori in casa, quindi ho un'attesa "forzata" (non voglio disimballare la "creatura" prima dell'indispensabile "pulizia ambientale"...)
ragazzi il tv(che costa 699 di listino...occhio a non farvi fregare,lo può ordinare anche il negozietto sotto casa!!!!) non è regalato ,ma x quello che offre direi che è perfetto!!!!
non capisco questa politica alla philips....visto che il prodotto(anche se vecchio,perchè crt, ed ingombrante....perchè crt... ;) ) è ottimo!!!
Per la precisione il cosiddetto "street price" (prezzo comunemente praticato dai negozianti) sarebbe di EUR 667 + IVA, pari a circa EUR 800...Citazione:
Originariamente scritto da fazioso
Non escludo che lo si possa trovare a meno, ma i margini di vendita per questi prodotti sono ridottissimi e quindi non ci si possono aspettare grandi sconti...
I 700 Euro "ivati" di cui qualcuno parla sono vicinissimi al prezzo praticato dal distributore al negoziante, a meno che quest'ultimo non voglia fare il "mecenate" e venderlo a prezzo di costo...
Come ho gia' scritto nel forum di AF, appurato che oramai si sia deciso in europa di uccidere in modo del tutto prematuro i classici tubi, presumo che dopo la prima giusta batosta di rimanenze di magazzino di lcd far leggere a probabili acquirenti lcd che per avere una qualita' paragonabile nella media dovranno spendere cifre' ben piu' elevate non gli vada a genio alla Philips.
Piu' o meno la fine che ha fatto l'lcd della sony a confronto con il plasma panasonic pv60.
x Fazioso.
Putroppo tutti i negozi a cui ho chiesto il prezzo e' il vecchio 799 tranne ultimamente che alla uniero (non ordinabile) lo davano a 699
E a pensare che nel mese di giugno, proprio all'inizio della commercializzazione, alcuni utenti l'hanno preso in una nota catena in offerta a 549 euro :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da oxota