Il problema della nogap e che dietro non mi ci stanno i cavi audio che sono molto grossi, quindi devo puntare ad altro
il 75Q90R tra le varie promozioni e rimbiersi etc.. l'ho pagato 1999 euro
Visualizzazione Stampabile
Davvero un gran bel prezzo, complimenti per l'affare:yeah:
Grazie
ora sono indeciso tra i seguenti attacchi mur
https://www.amazon.it/dp/B017NS63GG/...v_ov_lig_dp_it
https://www.amazon.it/dp/B01MS4N45A/...v_ov_lig_dp_it
A vederli in foto sembrano molto simili. Il DeleyCON con quella piastra centrale più larga mi sembra che dia un maggiore senso di stabilità, ma forse è solo un impressione.
A 1.999€ hai fatto solo bene.
Io ho il Q90R da 65 perchè al day... prima ancora One lo pagai 1.600€ circa... ;)
Detto questo... quali cavi audio scusa?
Si collega tutto al box, mica dietro la TV.
C'è il suo meraviglioso unico cavo in fibra ottica apposta... una delle cose che adoro di SAMSUNG...
Stessa mia motivazione...con estensione garanzia 6 anni pagato 2200...per un 75 con queste caratteristiche è un ottimo prezzo.
Ho preso questo e non oled perché mi hanno fatto gola i 10 pollici in più e ti assicuro...si notano...
Inoltre anche se provengo da oled al primo impatto mi sembra pure un gran bel vedere anche come contrasto e punto del nero ma comunque mi voglio prendere qualche giorno di studio per tirare le mie considerazioni su questo tv...
Devo anche dire che ho fatto un settaggio molto rapido giusto per vedere come viaggia ma con calma voglio procedere con regolazioni più di fino...niente sonda non sono capace ma regolazioni di base accurate questo si.
Per ora mi sono limitato alla modalità cinema che di suo ha un setting come luminosità e contrasto già molto buono.
LG 55b7...
Da breve visione ho solo qualche perplessità sull’HDR...da impostazioni automatiche mi sembra fin troppo luminoso e con una tale diagonale per me è esagerata...però come detto prima mi prendo qualche giorno anche perché ho dovuto rivoluzionare un po’ l’impianto per farci entrare tutto.
Il 55Q9FN era già un faretto. Il 75Q90R mi sa che puoi usarlo come lampada abbronzante:) Scherzi a parte. I Qled FALD top di gamma a livello di colore, contrasto e neri sono tanta roba e non fanno rimpiangere l'oled. L'alta luminosità poi da una bella marcia in più, e infatti sugli oled (Panasonic GZ2000 a parte) quei 2/250 nits in più farebbero comodo.
Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio...
Su el4u il Samsung qe75q90r è in offerta a 2.569 euro, che col rimborso di 700euro di Samsung (hanno esteso la promozione fino a fine marzo) verrebbe a costare 1.869euro, che per la versione da 75’’ del q90r mi sembra una superofferta...
Ho controllato e el4u mi sembra un sito affidabile.. che ne dite?
Grazie in anticipo scusate se ho sbagliato qualcosa ma è il mio primo messaggio :)
Il prezzo è favoloso. Lo shop non lo conosco, ma per quello che vale Trustpilot e i giudizi degli acquirenti lo danno come affidabile. Magari trattandosi di una tv molto grande, per sicurezza informati su un assicurazione per il trasporto. Ovviamente pri.ma di accettare la consegna firma con riserva.
sul sito samsung ci sono i negozi convenzionati,el4u non è menzionato.