Scusa mi sono spiegato male
Con il telec sky fai lo swich delle connessioni collegate al tv, comunque comanda sia il tv che l'ampli
Visualizzazione Stampabile
Scusa mi sono spiegato male
Con il telec sky fai lo swich delle connessioni collegate al tv, comunque comanda sia il tv che l'ampli
Ragazzi qualcuno ha il KS7000 (o 8000) attaccato al muro con staffa?
Se si, avete per caso messo le foto sul forum nella pagina di presentazione delle salette?
Cercavo delle immagini di questo due modelli a muro ma non ho trovato nulla...
io il ks9000 55" appeso con staffa girevole (una staffa che ho comprato nel 2013) su amazon e che si trova ancora... mi pare la pagai 35€
La mia è di un plasma presa nel 2004
Io il 65 appeso con una staffa inclinabile della hama presa da mw
Avete qualche immagine sul forum?
intanto ti metto il link della mia staffa https://www.amazon.it/Invision-Sotti...Bgirevole&th=1
Io come staffa ho preso questa https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 era in offerta a €28, robustissima.
Una domanda per chi ha anche un impianto HT, ma quali ingressi Hdmi utilizzate quelli del box del televisore o quelli del sistema Home Theatre? E per la console qual'è la scelta migliore avendo in dotazione un Sinto-amplificatore Denon Avr-X2300?
C'è differenza tra l'upscaling 4K di questa serie rispetto a quello ottenibile con il Denon? E a favore di chi?
Scusate ma avevo aperto una discussione specifica per l'argomento ma non ho ricevuto risposta
Io sto per prendere un 55KS8000, e la questione del supporto da parete mi interessa molto:
1 - muovere il TV prendendolo per i fianchi, come mi sembra necessario fare con queste staffe, non potrà portare alla lunga a danni?
2 - nessuno di voi ha uno di questi supporti motorizzati? Mi piacerebbe molto, ma è un argomento davvero poco trattato, dunque non avendo esperienza in merito non vorrei prendere una grossa cantonata.
Grazie a tutti siete davvero utilissimi :)
Per la serie ks7000/8000/9000 sul sito c'e' da ieri il nuovo firmware vers. 1154
Dopo averlo installato sul mio 65ks7000 mi dice che la versione e' la 1150 ?!?!?!? Anche a voi succede ?
Avete nontato qualche cambiamento visto che il change log samsung non lo mette in circolazione ?
L'1154 presente nel ito è fallato. Fino a che non sistemano non è installabile.