Visualizzazione Stampabile
-
Non c'è paragone, ma dipende anche che uso ne fai... giusto se l'uso principale è il gaming forse il W705 è anche meglio.
Il W805C (oltre ad essere Android come sistema operativo) ha:
- un pannello con frequenza native doppia (100Hz vs 50Hz)
- motionflow 800Hz rispetto a praticamente nulla (il 200Hz indica tecniche abbastanza inutile tipo il backlight blinking)
- 3D
Inoltre ha due pollici in più :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gabriel82
Per quanto riguarda il cast vi posto le mie ultime esperienze: il mirroring non funziona e non c'è modo di farlo funzionare con s4 mini, tuttavia avviando sia l'app di premium che quella di timvision mi consente di mandare il cast alla tv :)
L'unico problema é che su queste app da cell non si riesce ad accedere agli streaming in hd cosa che ad esem..........[CUT]
E' quello il cast che intendevo, non il mirroring, ma appunto quello dall'app. Scaricati anche l'app chromecast per gestire meglio la cosa.
Per la risoluzione strano, io (con infinity) vedo tranquillamente tutto in fullHD (infatti è previsto anche da quello che dicono loro sul sito). Hai verificato le impostazioni sull'app? ci dovrebbe essere qualcosa a riguardo della qualità video. Poi bisogna anche vedere la qualità della connessione ad internet.
-
Può essere che sia full hd ma non ci sono indicazione sulla qualitá video all'interno dell'app.
Come fai tu a capire che sei in full hd?
-
Citazione:
gabriel82
Può essere che sia full hd ma non ci sono indicazione sulla qualitá video all'interno dell'app.
Come fai tu a capire che sei in full hd?
Semplicemente perchè si vede bene :D
L'immagine la vedi quando non va bene, mi è capitato a momneti quando ho avuto dei problemi sulla linea...
Sull'app di ininity puoi settare la qualità della trasmissione (ad esempio per consumare meno banda), ma non ricordo se si può vedere da qualche parte a quanto effettivamente trasmette... Ma il problema è che vedi male o che non ti scrive hd da qualche parte?
-
appena preso 50 807c .. non ho trovato il secondo telecomando ho il sat con antenna fissa dual feed eultesat astra come devo impostare ...la visione e ottima
-
Ho solo visto che si avviava e la qualità mi sembrava variabile.. grazie per il chiarimento ora provo come si deve
-
Bella la cornice satinata eh
-
Ok è in hd premium anche se non è scritto, peccato che tra poco do disdetta
-
Sto valutando da un po' l'acquisto di un tv 55" e, dopo aver letto un centinaio di pagine del forum, ho scartato i 4k (il mio uso è principalmente bluray, mkv con dlna, sky e netflix) e ho puntato il Sony 55W808C che ora su eprice e unieuro ha un buon prezzo in offerta. Conviene prendere queta tv adesso visto che stanno per uscire i modelli 2016?
-
Citazione:
gabriel82
Ok è in hd premium anche se non è scritto, peccato che tra poco do disdetta
era solo per mostrarti che non per forza serve un app, poi per carità se la preferisci meglio che ci sia ma anche se non c'è non è un dramma.
Tra l'altro il cast lo puoi fare anche da un qualsiasi video che stai visualizzando da browser, sia da pc che da telefono o tablet... ad esempio per una qualche trasmissione in streaming.
-
Si è molto comodo e grazie per la dritta.. Tra l'altro io con apple tv e ipad uso questo sistema da anni ormai per vedere di tutto.
Peccato che apple blocchi il cast da timvion e mediaset premium...
Darkmage, non credo che qualcuno possa dirti con sicurezza se conviene ora o in seguito l'acquisto.. All'uscita dei nuovi modelli magari non la troverai neanche più, inoltre non mi pare che usciranno modelli full hd ma solo 4k.
Io mi tengo stretto un full hd visto la prospettiva di vedere segnali sd con un 4k che si svilupperá (e sicuramente solo via satellite all'inizio)tra 2/3 anni.
Tra l'altro quando il 4k verrà veramente sfruttato ci saranno sicuramente tv completamente diverse e nuove tecnologie.
Ovviamente è solo il mio punto di vista
-
La penso esattamente come te, infatti l'ho ordinato stamattina ;)
-
Ho scorso il thread ma non mi pare di avere visto nulla a riguardo.
Mi confermate l'impossibilità di fruire delle registrazioni in qualsiasi modo che non sia guardarle direttamente dalla TV?
Per altro modo, intendo principalmente copiare il file della registrazione su un NAS (via file manager) o, in seconda battuta, collegare la chiavetta che uso come disco su un pc.
grazie a tutti
-
Puoi vederle solo sulla tv le registrazioni
-
ho preso come vi ho detto 50 807 c sono molto soddisfatto si vede benissimo l'unico neo riguarda la gestione sat dei canali .. una torture per spostare le tv ci vuole un mese