Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Confermo che è necessario rifare la sintonizzazione dei canali per vedere i 2 nuovi canali HD.
Non ancora disponibili per tutto il territorio nazionale.
-
Aperto ed installato, pensavo di riuscire ad italianizzarlo con il tablet ma nulla ir blaster disabilitata, esistono altri metodi?
Il livello del nero è bloccato su auto con il digitale terrestre?
Con il DGT ho le funzioni audio disabilitate, normale?
-
Trovato il mio primo e per ora unico pixel spento (visibile da 30 cm e solo su schermate totalmente uniformi).
Risolto con il metodo del "massaggio" (mezzo secondo di lieve pressione con un panno per pulire gli occhiali) già postato in questo topic, pixel tornato in funzione...fiuuuu.
-
Ciao a tutti
Scusate ma dal sito ufficiale non ho capito una cosa, questo tv legge gli mkv? Qualcuno ha provato? Come si comporta?
Grazie mille.
-
Citazione:
marioshi
Ciao a tutti
Scusate ma dal sito ufficiale non ho capito una cosa, questo tv legge gli mkv? Qualcuno ha provato? Come si comporta?
Grazie mille.
Certo che li legge, come si comporta dipende esclusivamente da quanto e come è compresso il file.
-
Grazie per la risposta,
Per come si comporta intendevo se leggeva un pò di tutto o faceva le bizze come la xbox one per fare un esempio (1 file su tre legge perfettamente)
Per la qualità mi rendo conto che molto dipende dal file.
-
Citazione:
zibra
Trovato il mio primo e per ora unico pixel spento (visibile da 30 cm e solo su schermate totalmente uniformi).
Risolto con il metodo del "massaggio" (mezzo secondo di lieve pressione con un panno per pulire gli occhiali) già postato in questo topic, pixel tornato in funzione...fiuuuu.
Con quale pattern l'hai scovato?
-
Citazione:
Dexter
Che simpatico. ;)
Ma non sto scherzando!
Non capisco cosa cambia, dato che comunque anche EU l'ordinamento canali funziona, la lingua ITA c'è... che ci sarebbe in più?
-
Citazione:
abbalex
Con quale pattern l'hai scovato?
Con uno dei pattern postati in prima pagina, per la precisione questo:
06a-Plasma grayscale color sweep loop to avoid image retention or burn in (1080p)
Dato che, per quanto ne so, questo tv non ha delle utilità per il lavaggio dello schermo, mi sono piazzato questo file su una chiavetta che resta sempre collegata e ogni tanto lo lancio per verificare/evitare stampaggi.
Comunque ne sto cercando altri adatti a "pulire" un wrgb, se qualcuno ne trova farebbe cosa gradita a postarli.
-
Citazione:
marioshi
Ciao a tutti
Grazie mille.
Legge praticamente tutto.
-
Citazione:
undertherain
Ma non sto scherzando!
Non capisco cosa cambia, dato che comunque anche EU l'ordinamento canali funziona, la lingua ITA c'è... che ci sarebbe in più?
Ma sai leggere? Se davvero non scherzi devo pensare che non ci arrivi allora. Ti ho risposto ogni volta che l'hai chiesto e l'hai chiesto davvero tutti i giorni. L'ultima risposta è nella pagina precedente al primo post! Cosa ancora hai bisogno di sapere? Non c'è altro.
-
Citazione:
Dexter
Legge praticamente tutto.
Come funziona via Wi-Fi?
Il SAMSUNG che usavo aveva applicazione da installare su PC per sharing con TV, con questo LG come si fa?
-
Citazione:
Dexter
Ma sai leggere? Se davvero non scherzi devo pensare che non ci arrivi allora. Ti ho risposto ogni volta che l'hai chiesto e l'hai chiesto davvero tutti i giorni. L'ultima risposta è nella pagina precedente al primo post! Cosa ancora hai bisogno di sapere? Non c'è altro.
Azz... è un periodo che lavoro davvero troppo, 'sto fuso... ;(
Scusa, vista la risposta.
Quindi cambia solo l'MHP, ok.
-
Secondo voi riesco ad attaccarlo a parete con normale staffa vesa che ho già? Mi secca rifare i fori, e ancor di più spendere 100 euri per la sua staffa originale
-
Nessuno sa nulla lo fa solo a me grazie
Salve come mai l'App Mediaset mi dà errore che non c'è rete grazie. La tv è connessa con la lan.