Ciao, guarda che c'e' il thread specifico dell'Oppo 103D, questo qui dovrebbe essere specifico per il 103.
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...dizione-darbee
Visualizzazione Stampabile
Ciao, guarda che c'e' il thread specifico dell'Oppo 103D, questo qui dovrebbe essere specifico per il 103.
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...dizione-darbee
cavoli non l'avevo visto, grazie
scusate sto cercando di riprodurre un SACD (Dire Straits "Brothers in Arms") appena arrivatomi.
Lato HDMI tutto ok.
Dall'uscita digitale coassiale a cui è collegato un DAC/Ampli cuffie non esce alcun suono: ho provato i vari settaggi 192 KHz, DSD, PCM, ecc... ma nulla.
Sbaglio io qualcosa o non è possibile far passare quel tipo di segnale audio dalle uscite coax/optical ? :confused:
grazie
azz....ti ringrazio non lo sapevo.
E per usare il "layer compatibile CD" cosa devo fare ? :confused:
sai infine dirmi come rippare il SACD per ottenere le tracce DSD o FLAC ad alta risoluzione e poi riprodurle in altro modo/con altri dispositivi ?
grazie 1000
Domanda sciocca: quando accedo a disco esterno (che sia NAS o HDD tramite USB è indifferente) è possibile cancellare un file (audio o video) dalla directory dei files ? Non mi pare di aver trovato un tasto per tale funzione (che effettivamente è una funziona prettamente da media player)...
grazie
Ci riprovo con un'altra domanda:
non mi funziona nessuna sorgente se la collego al "HDMI IN Front (MHL)", mi restituisce "segnale assente" mentre nella "HDMI IN back" va benissimo.
Qualche suggerimento ? :confused:
ho da poco un 103eu.
Collegato ad un nas synology ds 2413 mi legge tranquillamente mkv e iso,
queste ultime messe in cartella AVCHD e patchate con BDMW modifier 2.0.
Le iso 3d o mkv 3d non riesco a leggerle.
Ho provato sia da rete che da hd usb.(porta frontale dell'oppo)
Sapete come risolvere?
non mi pare sia gestito il 3D "liquido" solo quello su supporto....
peccato..
lo sto usando come sorgente principale..
stabilità, piacere d'uso e soprattutto qualità video ottime:)
veramente gran bel prodotto!!!
Domanda forse per voi banale. Attualmente ho un ampli Anthem MRX 510 che non gestisce i segnali DSD ed un lettore Sony BDP S790. Per sentire i SACD sul sony dal menù disattivo i segnali DSD, così il lettore li converte in PCM e li manda via HDMI all'ampli. In tal modo le tracce audio (anche in 5.1) il lettore le invia all'Anthem in PCM e riesco a sentire i SACD.
Con l'Oppo c'è la stessa funzione ? tenete conto che l'ampli Anthem non ha gli ingressi analogici multicanale percui i SACD multicanale li devo inviare tramite HDMI.
Grazie.
Qualcuno è cosi gentile da spiegarmi i passaggi per vedere le iso bluray sull' OPPO 103?
Grazie tante
Guarda le Iso 3D non le legge proprio, gli .mkv 3D invece sono ampiamente supportati. Vado a memoria, quando le apro la TV me le visualizza in 2D ma mi dice che ha rilevato un segnale 3D, basta da telecomando impostare la visione in 3D e parte correttamente ( ho un pana VT60).
Se invece non riesci proprio a lanciarle allora è un altro tipo di problema e non saprei che dirti senza vederlo di persona.
Spero di averti aiutato.