Visualizzazione Stampabile
-
No dal tv puoi registrare solo le trasmissioni dvb-t e dvb-s ovvero dal digitale terrestre e dal sat se hai collegato la parabola al tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
corsicali
Ciao a tutti,
mi è arrivato finalmente il gioiellino ed ho finito di piazzarlo giusto 10 minuti fa.
Sto incontrando un po' di problemi per la connessione alla rete wireless: alla prima accensione, dopo aver effettuato la sintonizzazione dei canali, il TV mi ha rilevato le reti wifi "a tiro", riconoscendo però soltanto la 2.4Ghz del mio ..........[CUT]
Citazione:
JohnT
Sinceramente non so se il VT50 è predisposto per la 5 Ghz, condizione che credo sia indispensabile
Citazione:
corsicali
La pagina 122 del manuale recita quanto segue:
---
Conformità agli
standard e gamma
di frequenza∗3
IEEE802.11a/n
5,180 GHz – 5,320 GHz, 5,500 GHz – 5,580 GHz, 5,660 GHz – 5,700 GHz
IEEE802.11b/g/n
2,412 GHz – 2,472 GHz
Sicurezza WPA2-PSK (TKIP/AES) WPA-PSK (TKIP/AES) WEP (64 bit/128 bit)
---
A questo punto credo che ..........[CUT]
Ritengo i problemi con il wireless uno dei pochissimi difetti del TV; il mio spesso perde la connessione con il server remoto, pare sia un bug legato all'impostazione della voce relativa alla ricarica via USB anche a TV in standby, basta attivare la carica in standby che si dovrebbe risolvere il problema. In realtà, nel mio caso, non lo ha risolto definitivamente perché spesso ritrovo l'impostazione relativa alla carica su OFF, e quindi il TV non si connette.
Per quanto riguarda le reti, deduco che tra il tuo router e la TV ci sia un qualcosa che blocca il segnale a 5 ghz, che ha più difficoltà ad attraversare gli ostacoli rispetto a quello a 2.4, perché la mia riconosce senza problemi la rete a 5 ghz, e ci si aggancia tranquillamente, escluso il problema riportato poco sopra.
Mi unisco a quanti odiano le reti wireless :)
-
Citazione:
molochgrifone
Ritengo i problemi con il wireless uno dei pochissimi difetti del TV; il mio spesso perde la connessione con il server remoto, pare sia un bug legato all'impostazione della voce relativa alla ricarica via USB anche a TV in standby, basta attivare la carica in standby che si dovrebbe risolvere il problema. In realtà, nel mio caso, non lo ha risolto ..........[CUT]
Guarda, proprio ieri mentre cazzeggiavo con il telecomando mi è saltato lo sghiribizzo di ritentare e stavolta, senza alcun intervento o modifica alle impostazioni del router o altro, il TV ha individuato subito anche la seconda rete a 5Ghz e si è connesso come se non vedesse l'ora di farlo...
Buona a sapersi la questione del bug legato alla USB alimentata anche in stand-by (attenzione: ho letto che in questo modo il consumo del Tv in stand-by aumenta da 0.33 W a 25 W) e grazie comunque per l'intervento.
-
Ciao ragazi,
volevo sapere se gli occhialini 3d samsung 4100 sono compatibili con il vt50 e possibilmente se vanno bene o ci sono problemi...
anche perchè costano mooooolto meno di quelli Panasonic.
grazie
-
Se sono bluethoot dovrebbero andar bene.
-
Citazione:
spily
....volevo sapere se gli occhialini 3d samsung 4100 sono compatibili con il vt50....
Dai un'occhiata qui....
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...-samsung/page4
-
Citazione:
corsicali
Buona a sapersi la questione del bug legato alla USB alimentata anche in stand-by (attenzione: ho letto che in questo modo il consumo del Tv in stand-by aumenta da 0.33 W a 25 W)
Ciao, dove hai letto questa info? Perché nel caso alla faccia dell'aumento del consumo, poi per cosa, alimentare una USB, che anche il mio notebook alimenta in standby a batteria? Sarebbe un incremento del tutto ingiustificato imho.
-
Citazione:
molochgrifone
Ciao, dove hai letto questa info? Perché nel caso alla faccia dell'aumento del consumo, poi per cosa, alimentare una USB, che anche il mio notebook alimenta in standby a batteria? Sarebbe un incremento del tutto ingiustificato imho.
Qui:
http://www.dday.it/prodotti/1830/Pan....html#pagina-3
Come potrai intuire leggendo non resta accesa soltanto l'alimentazione delle porte USB ( che sono 3) ma anche tutta la circuiteria a servizio del server DLNA.
-
-
Citazione:
rosmarc
Quanto alla variazione di luminosità spostandosi sull'asse verticale, credo si tratti dell'ormai noto effetto del filtro frontale. C'era già dall'anno scorso, se leggi le review su HDTVtest viene menzionato. Comunque, sempre se di questo si tratta, imho non è un problema, dato che il tv si guarda in linea (a meno che non sia installato a parete a tre metri d'altezza e da una certa distanzaCUT]
non sono riuscito a trovare dove se ne parla in HDTVtest , ho la tv leggermente più in alto rispetto al divano e infatti me ne sono accorto alzandomi, è una barra più luminosa di 10cm c.a. che si nota anche a 2.80 e comunque solo muovendosi in verticale e in parallelo alla tv, nessun problema da seduti.
-
Citazione:
maldese
non sono riuscito a trovare dove se ne parla in HDTVtest
basta vedere in una qualsiasi recensione nella tabella riepilogativa alla voce seguente:
Viewing angle: Excellent, screen filter blocks ceiling lighting, so vertical viewing angle lessened
... in parole povere, il filtro frontale è progettato per bloccare la luce proveniente dal soffitto (e presumibilmente anche quella che proviene dal basso), quindi l'angolo verticale utile ne risulta un po' ridotto. Comunque non mi pare un gran problema, a meno che non si guardi il TV sdraiati a terra a 10 cm dal pannello o appiccicati al soffitto come Spider-Man :D
Per quanto riguarda la situazione che citi, è difficile valutare. Secondo me, un problema è tale solo quando i suoi effetti inficiano la normale visione, in tal caso andrei senza pensarci due volte di recesso (entro i 10 gg se comprato online) o assistenza. Se non dà fastidio durante la normale visione, allora non è un problema e mi godo il TV. Questo è il mio punto di vista.
-
Citazione:
rosmarc
Io su questo aspetto tendo a essere molto prudente, imho sei cm dalla mensola superiore sono pochi. Ma scusa, non potresti toglierla del tutto? Sarebbe la soluzione ideale.
Togliere la mensola non è concepibile per mia moglie dunque con gran dispiacere devo dirottare la scelta su un modello un po' più piccolo e a questo punto cambia tutto e passo ad un led sony.
-
Citazione:
rosmarc
basta vedere in una qualsiasi recensione nella tabella riepilogativa alla voce seguente:
Viewing angle: Excellent, screen filter blocks ceiling lighting, so vertical viewing angle lessened
... Se non dà fastidio durante la normale visione, allora non è un problema e mi godo il TV..........[CUT]
purtroppo non riesco a spiegarmi bene, non c'è angolo quando vedo la barra più luminosa sono parallelo alla tv e la linea dello sguardo è ortogonale allo schermo, si nota solo quando ci si alza o abbassa tenedo fisso lo sguardo allo schermo,cmq nessun problema di visione me lo sto godendo alla grande, solo curiosità, grazie
-
Citazione:
maldese
... si nota solo quando ci si alza o abbassa tenedo fisso lo sguardo allo schermo
Ergo, se non hai l'abitudine di fare lo squat davanti alla Tv il problema non si pone... :)
-
Citazione:
maldese
purtroppo non riesco a spiegarmi bene...
credo di aver capito, ma nel post precedente avevo anche scritto: "Per quanto riguarda la situazione che citi, è difficile valutare".
Infatti non ho idea di cosa sia, non ne conosco l'incidenza effettiva e non posso essere d'aiuto, mi spiace.